In che senso? Io direi semplicemente liberi il Kraken e poi rinascondi tutto come prima...Alexis682 ha scritto:Ho letto un po' tutto ma...quando vi viene da fare pipì come si fa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
In che senso? Io direi semplicemente liberi il Kraken e poi rinascondi tutto come prima...Alexis682 ha scritto:Ho letto un po' tutto ma...quando vi viene da fare pipì come si fa?
... a meno che tu non abbia bloccato il tutto con cerotto medicale... nel qual caso conviene predisporre il walter per la funzione liberatoria già in fase di bloccaggio del tucking, facendo le dovute attenzioni... in questo caso ci si comporta come una bio, ci si siede, si rilascia il dovuto, asciugatina con carta igienica, rimutandazione e via verso il ritocco del trucco obbligatorio...Alice80 ha scritto:In che senso? Io direi semplicemente liberi il Kraken e poi rinascondi tutto come prima...Alexis682 ha scritto:Ho letto un po' tutto ma...quando vi viene da fare pipì come si fa?
Dalle mie parti risponderebbero:Alexis682 ha scritto:quando vi viene da fare pipì come si fa?
Fantastica BravaPowerKatymakeup ha scritto:Rianimo la discussione perchè ieri ho provato a fare il tucking.
Dato che era più di un mese che non indossavo qualcosa di femminile approfittandone di un bel bagno e della depilazione settimanale ho tirato fuori dal cassetto un collant e l'ho indossato.
Ho notato però che lo slip che indossavo era piuttosto contenitivo e da qui mi è venuta l'idea di provare.
Ho imparato ormai a controllare l'erezione indossando le calze e speravo di facilitare l'operazione.
Tiro indietro il pipino, faccio risalire un testicolo (l'altro non posso per via del varicocele che ho avuto), tiro su gli slip e le calze.
Il risultato è un leggero monte di venere un pò più pronunciato del solito.
Mi guardo allo specchio e vedo per la prima volta la mia zona lì più piatta del solito.
Comincio ad avere una fortissima erezione che però con mia grande sorpresa non premeva verso l'alto come nelle classiche erezioni ma si sviluppava verso il basso seguendo la posizione dove era stato sistemato il pipino.
Ora a parte questo non ho ancora avuto modo di vedere se con un vestito attillato si vede ancora quella minima rigonfiatura.
Più di così per ora non sono riuscita a fare.
Non è poco! Certo che se tutte le volte che ti prepari parte il cinema... non ne esci più.Katymakeup ha scritto: Ora a parte questo non ho ancora avuto modo di vedere se con un vestito attillato si vede ancora quella minima rigonfiatura.
Più di così per ora non sono riuscita a fare.
Il link rimanda a un altro di quegli aggeggi e non al forum...Ileana Marchi ha scritto: ↑domenica 23 luglio 2023, 17:04 Infine, il link da un'altra discussione analoga presente nel forum di XDress: