Ultimi acquisti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
dele
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Ultimi acquisti

Messaggio da dele »

Questi sonl i miei ultimi 3 acquisti.
Le zeppe in saldo da pittarello. Provate in negozio senza commessa.
Le decolletè rosa dai cinesi in saldo.
I sandali neri su marketplace ritirate con incontro con la venditrice e provate davanti a lei indossando un dei jeans da donna elaticizzati, un maglia sbrillucicosa scollata con sotto reggiseno e protesi silicone. Tanto chi ca la conosceva

dele
Gurl
Gurl
Contatta:

Re: Ultimi acquisti

Messaggio da dele »

20230908_132215.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Kiara Ravelli
Utente incontrata
Utente incontrata
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Kiara Ravelli »

Brava, molto belle tutte.

indecisa
Princess
Princess
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da indecisa »

Tutte belle, veramente, necessarie nella scarpiera di una donna.

Sabina87
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Sabina87 »

Eccomi di nuovo dele.

Qua sulle scarpe invece sono molto più criticona, abbi pazienza. La scelta la faccio eccome.

Abbiamo detto che le hai abbinate bene a ciascun outfit, ed è così.

Però, sebbene la (presunta) comodità delle prime è di interesse per molte, se voglio essere comoda io vado di ballerine tutta la vita.

Le décolleté rosa non sarebbero male, però quel tacco è troppo tozzo e insignificante per i miei gusti. Anche le produzioni cinesi più economiche a volte riescono a proporre tacchi che siano una vera e propria dichiarazione di intenti.
(Il paradosso è che i Cinesi lo fanno, ma non sanno il perché lo fanno )

In ultimo quei sandali… oddio! Ti giuro che se fossero l’ultimo paio in negozio sarei pronta a strappare i capelli (o la barba) a chiunque altra/altro di volesse frapporre tra me e quelle scarpe: le adoro!

Ma raccontaci della venditrice privata, siamo tutte molto curiose.
Sabina

dele
Gurl
Gurl
Contatta:

Messaggio da dele »

Sabina

Grazie sempre per gli apprezzamenti.
Ti dirò, i sandali neri sono il top. Ne ho credo 6 paia su quello stile. È il tipo di scarpa che preferisco in assoluto. Peccato non riesca a trovarne un paio col tacco più alto ma senza plateau che non amo.
Le decolletè rosa le ho prese più che altro per abbinarle al vestito rosa ma non mi facevano impazzire neanche sullo scaffale. Il tacco è orrendo, anche se è il mood di questa stagione, tra l'altro sembrano di cartone. Ma cosa vuoi, per 7euro e 50 in saldo....
Le zeppe è il mio primo paio. Devo dire che sono comode e facili e danno un risultato apprezzabile sia visivo che come sensazione di inarcamento del piede e tensione del polpaccio. Tolgono quella bellisima sensazione di equilibrio precario e non fanno quel bellissimo ticchetio che solo un tacco stretto può fare. Non sentire il duro del pavimento sotto al tallone e alla pianta del piede, visto che la zeppa ammortizza, fa perdere un pò di piacere.
Le ballerine mi piacciono molto ma non le uso. Non mi piace l'effetto visivo di un 41 dentro ad una ballerina e tendonl a farmi male.

Della venditrice privata cosa vuoi che ti dica? Avevamo fissato l'incontro per lo scambio in un parcheggio di un peasino ad 50 km da casa mia. Avevo giardato il suo profilo FB, visto che ho comprato su marketplace, e mi è sembrata "sicura". Il giorno fissato per l'incontro mi sono femminilizzato, come progettato di fare. Molto semplice perchè penso sempre ai posti di blocco o ad eventuali incidenti. Quindi jeans da donna elasticizzati, non ti dico il lato B, sneakers bianche , una maglia netq a scollo tondo largo con la scritta LOVE fatta di brillantini rossi e reggiseno non imbottito sotto. Le tette in silicone le ho infilate poco prima di arrivare. Quando sono arrivato nel parcheggio ho aspettato che lei mi messaggiasse per dirmi che era arrivata in modo da avere il tempo di vedere chi fosse. Era giunonica. Una matrona. 1.80 forse più, 100 kg sicuro. Il che spiegava tutte le taglie X degli oggetti che aveva in vendita. Chissa a quante sorelline avrà venduto. Insomma sono sceso dall'auto e mi sono fatto vedere, lei è venuta da me, squadrandomi dalla testa ai piedi, nessuna reazione scomposta, un sorriso amichevole. L'unica cosa scomposta era il suo camminare che data la fisicità dondolava come io quando ho bevuto un bicchiere in più. Ciao. Ciao. Piacere. Piacere. Mi mostra i sandali. Sono per te?mi chiede. Si le dico. Se vuoi provarli...
Ok dico. Mi siedo in macchina. Li indosso scendo. Ok le dico. In realtà sono un numero in più ma non me li sarei fatti scappare neanche fossero stati 2 numeri in meno. La pago ci salutiamo e lei mi dice. Se ti interessa ho molta altra roba che potrebbe andarti bene. Dai un occhio nel mio profilo. Ok le rispondo, ci stringiamo la mano e ci salutiamo. Ecco niente di che.
Io comunque ho imparato, col tempo,che quando qualcuno deve vendere,e vale sopratutto per le commesse dei negozi, non gliene frega un ca... di chi sei e cosa fai. E di certo non ti ridono in faccia. Nessuno è dusposto a perdere un cliente.
L'importante è essere sempre gentili, riservati, educati e non molesti o morbosi. I negozi non sono palcoscenici per dragaueen e gli altri clienti non vogliono essere spettatori di uno spettacolo per cui non hanno pagato il biglietto

Sabina87
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Sabina87 »

dele ha scritto: sabato 9 settembre 2023, 12:05 Io comunque ho imparato, col tempo,che quando qualcuno deve vendere,e vale sopratutto per le commesse dei negozi, non gliene frega un ca... di chi sei e cosa fai. E di certo non ti ridono in faccia. Nessuno è dusposto a perdere un cliente.
L'importante è essere sempre gentili, riservati, educati e non molesti o morbosi. I negozi non sono palcoscenici per dragaueen e gli altri clienti non vogliono essere spettatori di uno spettacolo per cui non hanno pagato il biglietto
sono d’accordo con te su tutta la linea, dele.
Anni fa mi facevo mille paturnie mentali anche io, e di sicuro contribuirono anche a far scomparire per anni quella che poi sarebbe diventata Sabina.

L’importante è, come dici tu, non pensare che una giornata di shopping possa essere il pretesto per esibizionismi gratuiti di altro genere.

Sabina

Alessia.80
Teen
Teen

Messaggio da Alessia.80 »

Quoto anch’io i sandali neri, io giro serenamente nei vari negozi quando devo fare shopping 🛍️ e non ho mai avuto grossi problemi, ho incontrato sempre persone e commesse gentili

Silvia77
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Silvia77 »

Le zeppe colo oro sono parere mio adorabili 😻 e direi molto confortevoli, offrono notevoli combinazioni di utilizzo e vanno quasi con tutto, sia col casual, che con l’elegante , una scelta davvero azzeccata, metto al secondo posto il sandalo nero che reputo molto seducente ed ultime le decolte rosa viste in foto fanno molto plasticose.
Il mio rapporto con le commesse venditrici è sempre stato ottimo , va detto comunque che quando esco e cerco scarpe o sandali vado già vestita in modo tra androgino e femminile , e specie in estate mi vedono con sandali femminili più o meno sobri ma sempre evidentemente femminili, inoltre lo smalto ai piedi toglie loro ogni dubbio circa l’orientamento della mia richiesta .
Inizialmente portavo solo modelli rasoterra molto androgini al massimo stile gladiatore ma nulla più, è stato anche grazie a loro consigli e proposte (leggasi loro voglia di vendere) che ho iniziato a portare sandali prima con zeppa media 4/5 cm e ultimamente anche alcuni modelli con zeppa6/7 cm… da un paio d’anni (sempre su loro proposta diciamo commerciale) porto modelli con tacco largo 4/5 fino a 6m….
Ho sempre agito con discrezione e ho sempre cercato consigli di ragazze giovani che di solito hanno mentalità più aperta e capiscono al volo e spesso hanno fornito spunti molto validi, consigli del tipo :… con la tua carnagione sta bene quel colore, con lo smalto che usi( di solito molte fanno complimenti ☺️) ….ti consigliere quest’altro colore , oppure visto che porti la french allora ti consiglio…..vista l’altezza dei tuoi pantaloni ( dicono sempre pantaloni sia che vada in jeans attillati che in pantagonna coulotte 😀) ti consiglio questo tacco… ti abituerai presto e vedrai ci starai comodo…. Visto che porti un bracciale a borchie allora prova questi neri con le borchie…..
Situazioni comuni a 9 punti vendita su 10 ovviamente mi trovo più a mio agio con petsonale femminile è giovane

Sophie23
Baby
Baby

Messaggio da Sophie23 »

I sandali neri sono bellissimi li puoi abbinare con diversi abiti, anch'io ne ho un paio tipo così. Io li provo spesso con anche dei jeans con un risvoltino. Quelle rosa sono belle anche se il colore è troppo rosa per me

Rispondi