La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

La vostra parte donna come vede la vostra parte uomo ?

Belloccio e simpatico
11
18%
Rompiballe di prima categoria da evitare
1
2%
Troppo pignolo non so come la moglie lo sopporti
7
11%
Simpatico ma da girarci alla larga ci prova con tutte
1
2%
Non mi sono mai posta la domanda
27
44%
Ho rotto gli specchi in casa non mi posso specchiare
5
8%
Ehm domanda di riserva ?
9
15%

Voti totali: 61

Liliana
Baby
Baby
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Liliana »

Io indosso pochissimo abiti femminili, anche se a volte penso che farei bene a farlo più spesso. Comunque questa mattina ho pensato di indossare un vestitino e di tenerlo per un po'. Quello che sento è che la mia parte maschile crea solitamente un ostacolo, mentre così vestita ora la mia parte femminile emerge dalla repressione. Quindi la mia risposta è che la mia parte maschile mi reprime e però voglio imparare come gestirla, perché l'armonia è meglio della guerra.

Alessia.80
Teen
Teen

Messaggio da Alessia.80 »

Io non ho una parte “maschile” anche se biologicamente lo sono, io sono Alessia, mi sento e vedo donna e lo sono sempre anche quando devo usare abiti o atteggiamenti un po’ più mascolini ma sono sempre IO.

Marinatravoi
Lady
Lady
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Marinatravoi »

Vedo la mia parte maschile come una bella persona, sia esteriormente che interiormente...beh, la sua gentilezza è forse merito mio...
Marina

Cassandra
Gurl
Gurl

Messaggio da Cassandra »

Nei miei sogni Cassandra si innamorerebbe di Loris, lui Sciocchino, insicuro, le mostrerebbe quei difetti fisici di ossa e magrezza, ed è proprio lì che con un piccolo bacio Lei farebbe squagliare le sue stupide paure.
- I sogni sono come neve.
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .

Sophie23
Teen
Teen

Messaggio da Sophie23 »

A me Sophie mi dice di stare più sereno e di buttarmi nelle cose che mi accadono nella vita. Spesso sono timido e chiuso e certe volte mi sforzo ad essere aperto con gli altri, mentre Sophie è l'opposto è aperta e sicura di sè su quei tacchi che mi fa indossare. Mi aiuta a superare certi ostacoli che mi rendono insicuro.
Da quando l'ho accettata dalla mia vita sono diventato più aperto con le persone, anche se non la faccio uscire spesso, nel senso solo nella mia sfera privata lei esce, è molto comprensiva come un'amica.
Lei vorrebbe che mi cercassi una donna forte e elegante ed essere felice di amarla perchè pensa che me lo meriti.
Al momento non ho trovato nessuna compagna adatta a me, sono piuttosto impegnato con lo studio; ma lei crede in me e che un giorno trovi la persona giusta.
I vestiti non hanno genere, quindi teoricamente posso indossare tutti i tacchi che voglio👠😌

duelunesole
Gurl
Gurl
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da duelunesole »

Io sono proprio bipolare ….se sono enhomme ..sono uomo e mi comporto come tale, se sono enfemme mi sento donna ..anche se non ho certo la voce o l’aspetto da donna ..e questo mi crea dispiacere …nella mia testa vorrei poter ca,giare completamente anche l’aspetto.

Rispondi