La depilazione laser prosegue
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- simona 71
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
La depilazione laser prosegue
Finalmente lei accetta che mi depili con il laser e mi dice" se propio devi farlo vai da simona ) ,sua estetista di fiducia e amica.
Ora siamo A 10 sedute braccia addome totace ascelle collo anteriore
5 sedute schiena collo posteriore
1 seduta piedi e gambe .
Ieri arrivo da simona tutta entusiasta mi dice " ti sei preparato bene patiamo subito dalle gambe !
Inizia dai piedi e sale oltre il ginocchio e mi dice sposta gli slip cosi posso andate più avanti .
(ero terrorizzato dal idea che l organo potesse irrigidirsi e fare una brutta figura , al contrario il timore reverenziale verso simona lo ha fatto restare esanime )
Poi si passa alla parte posteriore dicendomi "tira su gli slip che il resto lo faccio da sopra ! "
bene inguine e glutei ciò che si riesce a fare senza togliere gli slip compresi nel pacchetto gambe ...
Devo fare una precisazione conosco simona da 13 anni e la sera ci frequentiamo più volte all anno .
Come dimostrano i fatti edudazione rispetto e la confidenza con la tua estetista fanno la diffrenza a quel punto sarà lei a proporti i trattamenti .
Il prossimo mese con la scusa che non riesco a vedre la zona le chiedo di trattare tra i glutei e l ano (davanti uso regolarmente le pinzette eliminando peli tutti i giorni .)
Ora siamo A 10 sedute braccia addome totace ascelle collo anteriore
5 sedute schiena collo posteriore
1 seduta piedi e gambe .
Ieri arrivo da simona tutta entusiasta mi dice " ti sei preparato bene patiamo subito dalle gambe !
Inizia dai piedi e sale oltre il ginocchio e mi dice sposta gli slip cosi posso andate più avanti .
(ero terrorizzato dal idea che l organo potesse irrigidirsi e fare una brutta figura , al contrario il timore reverenziale verso simona lo ha fatto restare esanime )
Poi si passa alla parte posteriore dicendomi "tira su gli slip che il resto lo faccio da sopra ! "
bene inguine e glutei ciò che si riesce a fare senza togliere gli slip compresi nel pacchetto gambe ...
Devo fare una precisazione conosco simona da 13 anni e la sera ci frequentiamo più volte all anno .
Come dimostrano i fatti edudazione rispetto e la confidenza con la tua estetista fanno la diffrenza a quel punto sarà lei a proporti i trattamenti .
Il prossimo mese con la scusa che non riesco a vedre la zona le chiedo di trattare tra i glutei e l ano (davanti uso regolarmente le pinzette eliminando peli tutti i giorni .)
Ultima modifica di simona 71 il mercoledì 15 maggio 2024, 12:58, modificato 1 volta in totale.
- Marika
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Re: La depilazione laser prosegue
Io adopero il rasoio.
Tutti i giorni, al mattino, insieme alla barba ripasso velocemente anche il resto, che rimane ... piuttosto in ordine.
E' una noia, butto 10min tutti i giorni, però ormai mi sono abituata così...
Tra l'altro, con l'estate in arrivo, è ora fare ... una verifica di dettaglio !
Tutti i giorni, al mattino, insieme alla barba ripasso velocemente anche il resto, che rimane ... piuttosto in ordine.
E' una noia, butto 10min tutti i giorni, però ormai mi sono abituata così...
Tra l'altro, con l'estate in arrivo, è ora fare ... una verifica di dettaglio !
- simona 71
- Gurl
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Capisco solo ora il diametro del pelo me lo consente una passata e sono in ordine per 3 gg... Sono molto soddisfatta del risultato del laser mi restano solo alcuni bianchi e pochi sottili neri che rasati settimanalmente sterminerò alla seduta di mantenimento semestrale soldi ben spesi e nessuna irritazione quest estate
io fatto il laser molte volte , ma non soddisfatta, si cadono ma poi dopo un po' ricrescono ,forse un piu' sottili ,scarsi risultati direi nulli sulla barba ,per me la mia esperienza soldi buttati ,invece ottenuto ottimi risultati ,con elettrocoagulazione,in ogni parte del corpo , sparita anche la barba, processo un po' lungo , richiede varie sedute .e un po' fastidioso ,o per quacuna forse doloroso.
- angelaingrid
- Princess
-
Accesso area fotografica
Tutto relativo alla soglia del dolore di ognuna di noi, che è diversa da caso a caso.
Io feci un test in una zona che doveva essere indolore o quasi... beh, urlai subito. L'operatrice allora fece il test in un altro punto e il dolore fu fortissimo.
A questo punto lei sospese definitivamente, e da allora io il laser lo associo solo ai film di fantascienza.
Io feci un test in una zona che doveva essere indolore o quasi... beh, urlai subito. L'operatrice allora fece il test in un altro punto e il dolore fu fortissimo.
A questo punto lei sospese definitivamente, e da allora io il laser lo associo solo ai film di fantascienza.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.
- marniexyz55
- Teen
angelaingrid ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 19:24 A questo punto lei sospese definitivamente, e da allora io il laser lo associo solo ai film di fantascienza.
Condivido sul laser, ognuna di noi e' diversa come sensibilità e ricrescita .
Personalmente io , alla mia età mi trovo benissimo con una crema depilatoria per uomini di una nota marca.
Completamente depilata, (barba a parte )
abbracci a tutte
Marnie
- angelaingrid
- Princess
-
Accesso area fotografica
Lo stesso io. Oltretutto il tempo di ricrescita è praticamente lo stesso di quello della ceretta, solo che costa dieci volte meno.marniexyz55 ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 7:18 Personalmente io , alla mia età mi trovo benissimo con una crema depilatoria per uomini di una nota marca.
Completamente depilata, (barba a parte )
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Beh c'è da dire che c'è laser e laser: non sono tutti uguali, hanno costi diversi ed efficacia diversa in diverse zone del corpo.fulvia54 ha scritto:io fatto il laser molte volte , ma non soddisfatta, si cadono ma poi dopo un po' ricrescono ,forse un piu' sottili ,scarsi risultati direi nulli sulla barba ,per me la mia esperienza soldi buttati ,invece ottenuto ottimi risultati ,con elettrocoagulazione,in ogni parte del corpo , sparita anche la barba, processo un po' lungo , richiede varie sedute .e un po' fastidioso ,o per quacuna forse doloroso.
Io ho avuto ottimi risultati sulle gambe e braccia con la luce pulsata, tecnologia simile al laser ma più rudimentale e meno efficace.
Invece la barba l'ho trattata con Laser Alessandrite, il più costoso, doloroso, usato solo in centri medici, ma riconosciuto da molt* come l'unico veramente efficace sulla barba.
Ora sto facendo le ultime rifiniture con Laser al Diodo, più economico, gestito da normali centri estetici.
La cosa certa che accomuna tutti i metodi basati sulla luce (L. pulsata e tutti i tipi di Laser) è che funzionano solo su peli pigmentati, cioè scuri.
Sui peli bianchi l'unica soluzione per l'epilazione definitiva è l'elettrocoagulazione.
Baci
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- MitsumiMoon
- Baby
Ciao, sono nuova e mi chiamo Luna, volevo chiedervi per informarmi un po' i prezzi (più o meno) del laser all'alessandrite e anche di quelli più economici per curiosità visto che ho letto che se ne parlava... E se non sono troppo indiscreta quante sedute bisognerebbe fare (con epilazione all'alessandrite) per la barba e/o petto.
Grazie in anticipo!!
Grazie in anticipo!!
Luna
- Susi
- Teen
-
Accesso area fotografica
Io inizio domani , pancia, areola capezzoli e sedere, 10 trattamenti , totatale 600 euro. Laser diodo credo, non ho chiesto.
Per ora va bene così, il resto del corpo lo faccio da me con rasoio elettrico e luce pulsata. Con quest'ultima sulle cosce ho avuto buoni risultati, forse perché è la zona che ho trattato in maniera più sistematica e precisa.
Risultati minori su tibie e avambraccia, probabilmente per il motivo opposto.
X la barba onestamente , ad oggi non ho esigenza di rimuoverla. Non è nemmeno molto folta , solo ispida
Per ora va bene così, il resto del corpo lo faccio da me con rasoio elettrico e luce pulsata. Con quest'ultima sulle cosce ho avuto buoni risultati, forse perché è la zona che ho trattato in maniera più sistematica e precisa.
Risultati minori su tibie e avambraccia, probabilmente per il motivo opposto.
X la barba onestamente , ad oggi non ho esigenza di rimuoverla. Non è nemmeno molto folta , solo ispida