La depilazione laser prosegue

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
simona 71
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

La depilazione laser prosegue

Messaggio da simona 71 »

Finalmente lei accetta che mi delili con il laser e mi dice" se propio devi farlo vai da simona ) ,sua estetista di fiducia e amica.

Ora siamo A 10 sedute braccia addome totace ascelle collo anteriore

5 sedute schiena collo posteriore

1 seduta piedi e gambe .

Ieri arrivo da simona tutta entusiasta mi dice " ti sei preparato bene patiamo subito dalle gambe !

Inizia dai piedi e sale oltre il ginocchio e mi dice sposta gli slip cosi posso andate più avanti .

(ero terrorizzato dal idea che l organo potesse irrigidirsi e fare una brutta figura , al contrario il timore reverenziale verso simona lo ha fatto restare esanime )

Poi si passa alla parte posteriore dicendomi "tira su gli slip che il resto lo faccio da sopra ! "

bene inguine e glutei ciò che si riesce a fare senza togliere gli slip compresi nel pacchetto gambe ...

Devo fare una precisazione conosco simona da 13 anni e la srea ci frequentiamo più volte all anno .

Come dimostrano i fatti edudazione rispetto e la confidenza con la tua estetista fanno la diffrenza a quel punto sarà lei a proporti i trattamenti .

Il prossimo mese con la scusa che non riesco a vedre la zona le chiedo di trattare tra i glutei e l ano (davanti uso regolarmente le pinzette eliminando peli tutti i giorni .) : WohoW :

Rispondi