MILANO OUTDOOR APERICENA DI PRIMAVERA 14 MAGGIO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Aliceinwonderland
Teen
Teen
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

MILANO OUTDOOR APERICENA DI PRIMAVERA 14 MAGGIO

Messaggio da Aliceinwonderland »

Buongiorno Forum. : Groupwave :

Per questa uscita primaverile milanese di Xdress abbiamo scelto ( Alice & Roby) un format differente e molto intrigante.

Immaginate una terrazza con una splendida vista per godervi il tramonto immersi in una bellissima cornice e poter sfoggiare i vostri abitini e decolte cullati da un sottofondo musicale....

Abbiamo stuzzicato la curiosità??? .... E allora iniziate ad organizzare la vostra agenda per tenervi Liber* da impegni.

Chiaramente siete tutt* benvenuti enhomme, enfemme, mezzo e mezzo consorti e amici, ma principalmente ci auguriamo di vedere anche qualche viso nuovo.

Per i dettagli e quant'altro come di consuetudine verranno comunicate la settimana antecedente tramite MP a tutt* i/le partecipanti

Un Abbraccio a tutti*

Alice
Ultima modifica di Aliceinwonderland il martedì 12 marzo 2024, 16:03, modificato 1 volta in totale.

Roby
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: MILANO OUTDOOR APERICENA DI PRIMAVERA 14 MAGGIO

Messaggio da Roby »

Si confermo che un piccolissimo contributo l'ho dato anche io a scremare le belle ( e tante ) idee di Alice.
Alla fine abbiamo deciso di proporre un outdoor, o dehors se volete, per il prossimo incontro primaverile. Parliamo di maggio, quindi giornate lunghe, tiepide.
Alice sta lavorando con cura, ci sono ancora alcune location da verificare (formato della serata, accessibilità, Trans/Trav friendly etc...), quindi lasciamola lavorare e ... restiamo tutt* conness*.

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Ciao RagazzE.

Tutto questo vi fa molto onore ma mi da una grande tristezza e m'invita a non partecipare.
Perché?
Perchè sono stanco di questo gioco al nascondino.
Bisogna tenere segreto il luogo dell'incontro, perché i possibili partecipanti vogliono proteggere la loro identità, non vogliono correre il rischio di essere identificati, riconosciuti, ecc ecc ecc.

Sono stanco di queste seghe mentali.
Se ho piacere di rivedere qualcuno che conosco o di conoscere qualcuno che non ho ancora incontrato niente mi può fermare.
Lo stesso vale per TUTTI.
Se siete abbastanza motivati, andrete dovunque e niente e nessuno vi potrà fermare.
Se siete indecisi vuol dire che non v'importa abbastanza o che non siete ancora pronti.
Mi dispiace, ma questo è il mio pensiero, suffragato dall'esperienza di 59 anni di vita.
Non siete d'accordo? Pazienza, lo rispetto, ma non posso che dispiacermi per voi, che ancora una volta perderete una grande occasione per stare bene, anzi benissimo, anzi meravigliosamente solo perché avete paura di qualcosa che non sapete nemmeno descrivere.
Per tutti gli altri sarà una bellissima serata, come sempre.

Vi abbraccio e vi auguro ogni bene, sperando che i 25 che aderiranno all'iniziativa rimarranno 25 anche la sera dell'incontro.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Aliceinwonderland
Teen
Teen

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Messaggio da Aliceinwonderland »

Buongiorno Davide.

Anni fa quando organizzai la prima serata Milanese ai tempi di Eva e di Frida pubblicai subito la location prescelta perché mi sembrò normale farlo.

Venni contattato successivamente da chi da anni organizzava più serate e mi spiegò che era meglio non indicare la location in quanto essendo il forum aperto agli scritti e non iscritti chiunque sarebbe potuto comparire, anche una eventuale persona che visita il sito ma con altre intenzioni.

Da parte mia comunicare in privato la location rimane esclusivamente voler comunicare l'invito alla serata alle persone regolarmente iscritte al Forum e interessate a partecipare e non a sconosciuti.

Detto questo caro Davide spero tu comprenda la ben differente motivazione e ci conceda la tua sempre ben gradita e immancabile presenza

Un abbraccio a Alice
Ultima modifica di Aliceinwonderland il mercoledì 13 marzo 2024, 14:37, modificato 1 volta in totale.

AnnaSettantatre
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da AnnaSettantatre »

Comunque non ci verrò.
Dovrei trovare qualcuno che mi dia un passaggio, Lella forse non potrà, so che ci sarebbe Davide ma lo conosco da troppo poco tempo e non so se mi posso fidare.
Senza offesa eh.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Roby
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Roby »

Caro Davide,
mi sento di risponderti sia come membro dello Staff che come storica organizzatrice di eventi serali in zona Milanese.
La decisione di non pubblicare in Forum la location, il nome del locale, venne presa a valle del primo Apericena organizzato dalla sottoscritta in cui mi venne chiesto di non pubblicare questo dettaglio per evitare l'arrivo di persone non conosciute e gradite, e per mitigare il rischio, benchè remoto, di haters che avrebbero potuto fare delle azioni contro di noi partecipanti. Fu una decisione dello Staff, di cui io al tempo non facevo parte ma tu si. E la ritengo una decisione tutt'ora corretta.

Quindi, premesso che ognuno la può pensare come crede, attribuire ai/alle partecipanti a questi eventi poca decisione, non essere pronti/e , non solo è ingeneroso nei loro confronti ma è anche oggettivamente sbagliato, visto che la scelta di riservatezza risiede altrove.
Le persone che partecipano alle nostre pizzate sono assolutamente pronte e decise, tanto che escono pubblicamente e si ritrovano senza alcun problema in locali aperti al pubblico.
Tu sei sempre il benvenuto e mi auguro che ritornerai sulla tua decisione. Però, anche ripensando alle parole con cui tu stesso hai elogiato la bella atmosfera dell'ultima pizzata, devo dirti che decidendo di non partecipare l'unico a perdere un'occasione saresti proprio tu.
Un abbraccio sincero
Roberta

La Roby

Moderatrice di X-Dress

mia
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Messaggio da mia »

Sono sinceramente convinta voler partecipare, senza accampare scuse, spero la salute, attualmente instabile, me lo consenta.

Il mio volto non vi è più nuovo, vorrei comparire anche in questa bella occasione, confermerò all’approssimarsi!
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.

Frank Zappa

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Roby ha scritto: mercoledì 13 marzo 2024, 8:48 Caro Davide,
mi sento di risponderti sia come membro dello Staff che come storica organizzatrice di eventi serali in zona Milanese.
La decisione di non pubblicare in Forum la location, il nome del locale, venne presa a valle del primo Apericena organizzato dalla sottoscritta in cui mi venne chiesto di non pubblicare questo dettaglio per evitare l'arrivo di persone non conosciute e gradite, e per mitigare il rischio, benchè remoto, di haters che avrebbero potuto fare delle azioni contro di noi partecipanti. Fu una decisione dello Staff, di cui io al tempo non facevo parte ma tu si. E la ritengo una decisione tutt'ora corretta.

Quindi, premesso che ognuno la può pensare come crede, attribuire ai/alle partecipanti a questi eventi poca decisione, non essere pronti/e , non solo è ingeneroso nei loro confronti ma è anche oggettivamente sbagliato, visto che la scelta di riservatezza risiede altrove.
Le persone che partecipano alle nostre pizzate sono assolutamente pronte e decise, tanto che escono pubblicamente e si ritrovano senza alcun problema in locali aperti al pubblico.
Tu sei sempre il benvenuto e mi auguro che ritornerai sulla tua decisione. Però, anche ripensando alle parole con cui tu stesso hai elogiato la bella atmosfera dell'ultima pizzata, devo dirti che decidendo di non partecipare l'unico a perdere un'occasione saresti proprio tu.
Un abbraccio sincero
Roberta

Ciao Roby,

mi ricordavo che la scelta di mantenere il "segreto" sui dettagli degli incontri era una cosa vecchia, ma quello che mi infastidisce è che si debba aggiungere questa ulteriore "paturnia" alle mille altre già in lista. Se devo preoccuparmi anche degli haters o degli omofobi ogni volta che esco allora non esco più.
E' assurdo che io debba limitare la mia libertà a causa di questi imbecilli. Non se lo meritano.
Riguardo la presunta ingenerosità, mi sembrava ovvio, ma forse non lo era, che i miei rimproveri fossero diretti a quelli che si fanno mille problemi ma soprattutto a quelli che si prenotano e poi magicamente scompaiono, a prescindere dalla segretezza dell'incontro. Di certo non posso rimproverare tutti quelli che sono invece ben presenti ad ogni uscita e formano il cosiddetto "zoccolo duro".
Inoltre voglio sottolineare che non intendo umiliare od offendere nessuno, le mie arringhe dovrebbero avere lo scopo di spiegare ai timorosi che non c'è nulla da temere e la presenza di noi tredici il 27 febbraio dovrebbe esserne un'ulteriore dimostrazione.
Chiarito questo, mi piacerebbe che l'organizzazione di un evento come una pizzata smettesse di assomigliare ad un'adunata di una setta segreta e diventasse invece un'occasione di puro e sano divertimento alla faccia di tutti quelli che ci vogliono male.
Scusandomi per i miei toni sempre bruschi, rimango a completa disposizione e porgo i più cordiali saluti. : Love :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

La Lucy
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Messaggio da La Lucy »

Purtroppo questa volta dovrò dare forfait causa lavoro quel giorno finirò alle 22 non potrò esserci mi spiace

valentinacornell
Baby
Baby
Contatta:

Utente incontrata

Messaggio da valentinacornell »

Scusate ragazze la mia latitanza, Dovrei riuscire ad esserci in gonna e sandaletti tacco 6
Valentina Rossi Cornell - Vale84cd : Sono genderfluid, in eterno conflitto interiore. Diciamo che ultimamente le due parti di me hanno raggiunto una tregua : Lol :

Rispondi