Cerco uno spazio

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Bloccato
Susi
Teen
Teen
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Accesso area fotografica

Cerco uno spazio

Messaggio da Susi »

Ciao, mi sono appena iscritta e allo stesso tempo ho intrapreso in questi giorni il mio rientro enfemme.
Non ho nulla, devo comprare tutto e questo è un problema da poco, mi basta una giornata.
Il problema è che non so dove mettere la mia roba.

Ho pensato di affittare un cantina a Ravenna, purtroppo il servizio di stoccaggio inbox è al completo, loro hanno soluzioni x tutte le metratura e tutte la tasche. Avrei potuto con un 3x2m organizzare un camerino con toiletta da make-up.

Cerco una cantina , un ripostiglio o un'altra soluzione , anche da condividere a Ravenna e dintorni.

Tenere le mie cose in casa in questo momento non è possibile x via di un imminente trasloco, e comunque mia moglie è la curiosità fatta donna, mette le mani dappertutto , soprattutto nei cassetti della mia biancheria.

Ho solo collant 100 denari che uso come calzamaglia...

Marika
Gurl
Gurl
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cerco uno spazio

Messaggio da Marika »

... beh ... la prima cosa da fare è pianificare la strategìa di coinvolgimento di tua moglie ... dopo tutto diventa più semplice. Stamattina mia moglie mi ha aiutato ad agganciare il reggiseno ...
E' un percorso difficile, lo so. Ma tanto prima o poi lo devi affrontare: non potrai sempre essere di nascosto.

LauraB
Queen
Queen
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Messaggio da LauraB »

nel breve periodo si potrebbe mettere tutto in una scatola e poi dentro una scatola piu gtande. magari con la scritta "calzini" o qualcosa che in casa passo inosservato..La doppia scatola imballata dovrebbe scoraggiare dall'aprirla
Laura Bianchi

Susi
Teen
Teen

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Scusate annuncio vecchio. Il mio guardaroba è ora in armadio e la trousse in bagno.
Non ho più bisogno di una cantina, forse in futuro , se mia moglie mi dovesse cacciare di casa, avrò bisogno di un appartamento.
Ma spero proprio che non avvenga.

Per adesso ha reagito benino.

Bloccato