Ciao, mi sono appena iscritta e allo stesso tempo ho intrapreso in questi giorni il mio rientro enfemme.
Non ho nulla, devo comprare tutto e questo è un problema da poco, mi basta una giornata.
Il problema è che non so dove mettere la mia roba.
Ho pensato di affittare un cantina a Ravenna, purtroppo il servizio di stoccaggio inbox è al completo, loro hanno soluzioni x tutte le metratura e tutte la tasche. Avrei potuto con un 3x2m organizzare un camerino con toiletta da make-up.
Cerco una cantina , un ripostiglio o un'altra soluzione , anche da condividere a Ravenna e dintorni.
Tenere le mie cose in casa in questo momento non è possibile x via di un imminente trasloco, e comunque mia moglie è la curiosità fatta donna, mette le mani dappertutto , soprattutto nei cassetti della mia biancheria.
Ho solo collant 100 denari che uso come calzamaglia...
Cerco uno spazio
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Susi
- Teen
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
-
Accesso area fotografica
- Marika
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Re: Cerco uno spazio
... beh ... la prima cosa da fare è pianificare la strategìa di coinvolgimento di tua moglie ... dopo tutto diventa più semplice. Stamattina mia moglie mi ha aiutato ad agganciare il reggiseno ...
E' un percorso difficile, lo so. Ma tanto prima o poi lo devi affrontare: non potrai sempre essere di nascosto.
E' un percorso difficile, lo so. Ma tanto prima o poi lo devi affrontare: non potrai sempre essere di nascosto.
- LauraB
- Queen
- Contatta:
-
Utente incontrata
Donna
Accesso area fotografica
nel breve periodo si potrebbe mettere tutto in una scatola e poi dentro una scatola piu gtande. magari con la scritta "calzini" o qualcosa che in casa passo inosservato..La doppia scatola imballata dovrebbe scoraggiare dall'aprirla
Laura Bianchi
- Susi
- Teen
-
Accesso area fotografica
Scusate annuncio vecchio. Il mio guardaroba è ora in armadio e la trousse in bagno.
Non ho più bisogno di una cantina, forse in futuro , se mia moglie mi dovesse cacciare di casa, avrò bisogno di un appartamento.
Ma spero proprio che non avvenga.
Per adesso ha reagito benino.
Non ho più bisogno di una cantina, forse in futuro , se mia moglie mi dovesse cacciare di casa, avrò bisogno di un appartamento.
Ma spero proprio che non avvenga.
Per adesso ha reagito benino.