I sogni in certi casi li trovo stupidi e senza senso.
Comunque si a volte succede.
a voi capita di sognare al femminile?
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Katymakeup
- Princess
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
-
Accesso area fotografica
- Jujaxd
- Baby
-
Utente bannato
Re: a voi capita di sognare al femminile?
Si assolutamente mi capita, non sempre ho la percezione dell'abbigliamento al femminile ma certamente della mia condizione femminile a volte passa con la normalità del sogno, e a volte vengo scoperta al femminile e mi costringe a cambiarmi al volo nel sogno. Al risveglio non sto troppo bene con me stessa e con i miei abiti maschili. Sono irritabile e non a posto con me stessa. Succede anche a voi al risveglio? Ciao Ju
- marniexyz55
- Teen
Ciao a tutte,Dany66 ha scritto: ↑sabato 26 settembre 2020, 15:50 Questo tipo di sogno l'ho sempre avuto, facendomi sentire felice vestita cosi come mi succede ogni volta che posso farlo da sveglia.Il problema è sempre il solito essendo una clandestina in casa,ad un certo momento sento mia moglie che arriva e devo svestirmi di corsa ma regolarmente si blocca la cerniera o non si sfila la gonna,ecc,ma riesco sempre in tempo a nascondere tutto.Ultimamente però,penso da quando sono iscritta al nostro forum mi capita di non avere tutta quella paura e ho anche sognato di essere scoperta svestendomi tranquilamente mentre pero,lei mi ignorava,cosa che in realtà non succederebbe mai.Il forum tra i suoi innumerabili lati belli fa fare anche sogni più tranquilli....a me.Baci a tutte.
riprendo questo vecchio post, (ne avevo aperto anche io un simile prima di vedere questo)
Come Dany66sono anche io clandestina e molti dei miei sogni sono a rischio di essere scoperta.
Ma sono sempre piacevoli (+ o -)
L'ultimo ieri notte : non so perchè ma ero costretta a togliermi il reggiseno perchè infastidiva qualcuno.. ma l'immagine di togliermi il reggiseno da sotto il vestito senza spogliarmi mi e' rimasta piacevolmente impressa.
A volte nei miei sogni ci sono anche implicazioni sessuali (pardonnemuà) ma e' cosi'
Marnie
- indecisa
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
È purtroppo tutta la vita che sogno di me al femminile.......
Capita spesso anche a me! La maggior parte delle volte sogno di indossare delle scarpe col tacco, di quelle super costose e a spillo, di colori diversi: nere, rosse, nude... e mi calzano sempre a pennello! Di solito mi ritrovo in questi negozi enormi di abbigliamento e scarpe immaginario, e vado direttamente nella sezione donna a provare qualsiasi cosa, è fantastico! Peccato che quando ci provo nella realtà non trovo mai la taglia giusta . Almeno nei sogni posso indossare qualsiasi cosa senza problemi!
I vestiti non hanno genere, quindi teoricamente posso indossare tutti i tacchi che voglio
- marniexyz55
- Teen
ok, e' accaduto di nuovo ieri notte.
Il sogno..
Giuro che quando sono andata a letto ero sobria.
Probabilmente questo strano sogno e' dovuto alla crisi di astinenza dalla possibilitò di indossare al femminile.
comunque lo racconto (e credetemi e' quello che ho sognato)
il sogno
mi trovo in una stanza non luminosa, davanti a me un tavolo con delle scatole, dei contenitori..
arriva una voce maschile, non giovanile imperiosa che dice : ' Dai vestiti!!'
solo ora mi accorgo , con vergogna, di non avere nulla indosso .. solo i capelli , che non sono una parrucca ma sono miei, folti, gonfi, castani.
mi chino su una scatola : calze, la apro , trovo delle autoreggenti a rete e le indosso.
Dico al mio interlocutore : domani vengo con le calze a rete! ( domani? dove devo andare domani? cosa devo fare?)
Apro una scatola, ci sono dei sandali in pelle senza tacchi, allaciati alla caviglia, ma sono piccoli. dico: questi sandali sono piccoli non mi entrano! La voce : ma tu sai chi li produce? la moglie di xxxxxyyyy!
ora xxxxxyyyy e' un nome di un personaggio importante dell'entourage politico istituzionale , ma giuro che erano mesi che non leggevo qualkosa a riguardo di questo nome..
Lascio la scatola con i sandali .. ne apro una con su scritto : 'Slip' , non mutande, mutandine, perizoma.. : slip la apro trovo un capo bello molto sgambato e lo indosso facilmente :
(lo indosso facilmente: perche' non c'e traccia dei miei attributi maschili.. sono una donna?)
Penso ora il reggiseno..
in quel momento un flash , come se qualcuno mi stesse guardando.. io seminuda, protesa sul tovolo , il seno scoperto.
Un seno non sodo, un pò morbido e non eretto..
Comunque trovo un reggiseno a bralette un pò trasparente .. passo il laccio dietro il collo , lo allaccio dietro la schiena e con le mani sistemo i mie seni nelle coppe a triangolo del reggiseno.
va bene
Poi trovo una gonna, non troppo corta e la indosso.
In quel momento mi arriva una sorta di eccitazione per quello che sarà domani.
Ma devo continuare a vestirmi e .....
Taac! Crack! un rumore o il mio subconscio mi risveglia con tutto il sogno davanti agli occhi e nessuna possibiltà di riagganciarlo...
Marnie
Il sogno..
Giuro che quando sono andata a letto ero sobria.
Probabilmente questo strano sogno e' dovuto alla crisi di astinenza dalla possibilitò di indossare al femminile.
comunque lo racconto (e credetemi e' quello che ho sognato)
il sogno
mi trovo in una stanza non luminosa, davanti a me un tavolo con delle scatole, dei contenitori..
arriva una voce maschile, non giovanile imperiosa che dice : ' Dai vestiti!!'
solo ora mi accorgo , con vergogna, di non avere nulla indosso .. solo i capelli , che non sono una parrucca ma sono miei, folti, gonfi, castani.
mi chino su una scatola : calze, la apro , trovo delle autoreggenti a rete e le indosso.
Dico al mio interlocutore : domani vengo con le calze a rete! ( domani? dove devo andare domani? cosa devo fare?)
Apro una scatola, ci sono dei sandali in pelle senza tacchi, allaciati alla caviglia, ma sono piccoli. dico: questi sandali sono piccoli non mi entrano! La voce : ma tu sai chi li produce? la moglie di xxxxxyyyy!
ora xxxxxyyyy e' un nome di un personaggio importante dell'entourage politico istituzionale , ma giuro che erano mesi che non leggevo qualkosa a riguardo di questo nome..
Lascio la scatola con i sandali .. ne apro una con su scritto : 'Slip' , non mutande, mutandine, perizoma.. : slip la apro trovo un capo bello molto sgambato e lo indosso facilmente :
(lo indosso facilmente: perche' non c'e traccia dei miei attributi maschili.. sono una donna?)
Penso ora il reggiseno..
in quel momento un flash , come se qualcuno mi stesse guardando.. io seminuda, protesa sul tovolo , il seno scoperto.
Un seno non sodo, un pò morbido e non eretto..
Comunque trovo un reggiseno a bralette un pò trasparente .. passo il laccio dietro il collo , lo allaccio dietro la schiena e con le mani sistemo i mie seni nelle coppe a triangolo del reggiseno.
va bene
Poi trovo una gonna, non troppo corta e la indosso.
In quel momento mi arriva una sorta di eccitazione per quello che sarà domani.
Ma devo continuare a vestirmi e .....
Taac! Crack! un rumore o il mio subconscio mi risveglia con tutto il sogno davanti agli occhi e nessuna possibiltà di riagganciarlo...
Marnie