Devi parlare con l’estetista per valutare l’efficacia del laser col colore dei peli, ma, a meno che non siano bianchi, il laser funziona. I miei bianchi comunque continuo a toglierli col rasoio…Ricciolona81 ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2024, 18:39 Io vorrei fare la depilazione laser gambe, ho totale approvazione di consorte.. ho peli non neri ma nemmeno biondi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La depilazione laser prosegue
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- LellaB
- Princess
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: La depilazione laser prosegue
Antonella
E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)
E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)
- Ricciolona81
- Teen
Re: La depilazione laser prosegue
Sono stato proprio ieri per ceretta schiena e mi ha proposto lei laser per schiena .. ovviamente loro devono vendere mi ha detto che toglie l’80 per cento dei peli e bisogna fare una seduta al mese e con 10 totali..
Ma non ho chiesto gambe che è la cosa che mi interessa di più visto che mi rompe assai ogni 4 giorni fare lametta..
Ma non ho chiesto gambe che è la cosa che mi interessa di più visto che mi rompe assai ogni 4 giorni fare lametta..