Breve ma intenso

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Caterina
Baby
Baby
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Breve ma intenso

Messaggio da Caterina »

Ciao a tutte, discussione molto interessante... E credo per molti delicata. Grazie a la Roby per il suo suggerimento di pensarsi in una situazione intima. È la stessa cosa che ho immaginato io quando ho iniziato a pormi queste domande. Ha funzionato e mi sono sentito (ora parlo al maschile) molto più libero... Come molte hanno detto qui e in altre discussioni la cosa più "liberatoria" è affrancarsi dalle etichette, dai muri e dalle definizioni. Io sono attratto dalle donne (di cui a volte sono invidiosa ahah) e le mie esperienze sono sempre state sotto l'etichetta etero... Tuttavia ora sono più libero e sincero con me stesso di poter ammettere che si, ci si può girare per guardare "uno" e magari, quando vestita da Caterina, pensare di sedurre un lui... Un esempio... Diversi anni fa al mare con la mia compagna non riuscivo a smettere di guardare un uomo sulla quarantina davvero bello... Mi sono tormentato (che significa, oh no sono gay!). Invece era semplicemente davvero bello, come altri a cui mi può capitare di riconoscere il loro essere attraenti... Una stupida domanda da "eterobasico" con cui sono sempre cresciuto con i miei amici era: meglio una donna brutta o un bel ragazzo... Guai a rispondere davanti a tutti la seconda... Quindi Cicci rilassati e sentiti attratta da chi vuoi e quando vuoi! E poi magari fai la simulazione de la Roby (nella tua mente o nella realtà!). Caterina

Liliana
Baby
Baby

Messaggio da Liliana »

Se quello che conta è stare bene, allora bisogna anche vedere se eventuali eccessi di fantasia poi facciano realmente stare bene. Non è detto che l'emozione o l'esaltazione momentanea siano ciò che si vuole veramente, è tutto da scoprire quello che si preferisce davvero. Credo che più ci si chiarisce con se stessi e più sia probabile trovare la propria strada, a volte però ci si può distrarre pompando la fantasia. Nel mio caso ormai mi dicono poco eventuali attenzioni da parte di uomini o cose simili, ma c'è stato un periodo che effettivamente riuscivano a stimolare miei voli acrobatici d'immaginazione. Anche per questo non voglio mai esagerare con le finzioni estetiche, e non voglio nemmeno illudere nessuno.

TanyaButtery
Baby
Baby
Contatta:

Messaggio da TanyaButtery »

Non la metterei sul piano "è normale o no". Fossi in te mi interrogherei sul perchè ti concedi certi pensieri solo in queste circostanze, mentre in altre non ti passano per la testa. Come se essere in abbigliamento femminile in qualche modo ti autorizzasse a poterti pensare insieme a un uomo, mentre quando sei al maschile no. Ma l'attrazione verso qualcuno non è dettata da ciò che indossi.

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

TanyaButtery ha scritto: venerdì 25 agosto 2023, 12:07 Non la metterei sul piano "è normale o no". Fossi in te mi interrogherei sul perchè ti concedi certi pensieri solo in queste circostanze, mentre in altre non ti passano per la testa. Come se essere in abbigliamento femminile in qualche modo ti autorizzasse a poterti pensare insieme a un uomo, mentre quando sei al maschile no. Ma l'attrazione verso qualcuno non è dettata da ciò che indossi.
Ecco, questa è una riflessione molto interessante ed io vorrei che tutti vi facessero un pensiero.
Ho sempre avuto l'impressione che l'essere enfemme per molti degli iscritti a questo forum, sia un comodo alibi per dire a se stessi "sei vestito da donna, è normale che tu desideri un uomo"
Io ero e rimango convinto che molte di queste persone semplicemente siano incapaci o si rifiutino di ammettere di essere gay.
Sia chiaro: essere gay non è una malattia e nemmeno un reato, ma voglio dire a queste persone che tutto il tempo che passeranno ad autoilludersi, autocensurarsi, autogiustificarsi e rifiutare questa possibilità, sarà tempo perso.
In bocca al lupo, siate sereni, il resto è fuffa.

: Love :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

TanyaButtery
Baby
Baby
Contatta:

Messaggio da TanyaButtery »

@virgolette perdonami ma anche qui mi sembra una conclusione un po'... riduttiva.
"Un'omosessualità latente" può certamente essere una chiave di lettura ma non l'unica.
Potrebbe essere che quando enfemme un rapporto con un uomo completi la fantasia di vedersi e sentirsi al femminile e, quindi, essere attratti dalla situazione può che dalla persona. Come potrebbe anche essere qualcos'altro. Insomma, resta comunque qualcosa di soggettivo.
Mi viene da pensare, ad esempio, a quando qualcuna racconta di travestirsi e così fare faccende domestiche, o altre attività considerate femminili, per sentirsi di più "nella parte", ma ovviamente (retaggio culturale a parte) non c'è una reale correlazione tra abbigliamento e attività. Si tratta solo di un qualcosa di mentale

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Si Tanya, hai ragione, io infatti sostengo che per MOLTI sia un autoinganno, non per tutti.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Coffee
Lady
Lady
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Coffee »

cicci1301 ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 18:10 [...] non so se sia normale o meno ma quando sono en femme sono attratta dagli uomini e quando ne passa uno inizio a fantasticarmi mano nella mano o magari a una cena al ristorante e poi chissà … a voi succede lo stesso?
Buongiorno! Non sai se sia normale o no? Non lo so nemmeno io, ma posso affermare che con qualsiasi accrocchio io mi vesta non bramo assolutamente "una cena e poi chissà" con qualsiasi maschietto.

Per ora sono stato violato solo da tre persone:
-Medico militare alla visita di leva.
-Medico civile che conduceva la colonscopia.
-La mia azienda.
Le tre situazioni mi hanno regalato tre differenti sensazioni. L'ultima, a sorpresa, é stata di granlunga la più dolorosa, chissà perché.
-.^

marniexyz55
Teen
Teen

Messaggio da marniexyz55 »

Katymakeup ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 11:50 Io sono sempre stata per la femminilità.

Mi piacciono le donne e ammiro certe sorelline per i loro risultati raggiunti.
Ma il discorso si ferma qui.

Mi piacciono anche le ragazze trans iperfemminili e nel tempo ho imparato ad aprire la mente e chiedermi se mai potrei avere un rapporto o relazione con una di loro.
La risposta è si perchè non mi disturba ciò che c'è sotto gli slip.
Teoricamente per questo in versione maschile di me stessa sarei ancora considerata etero. Ma l'etichetta non mi importa.
Ciao a tutt*
Ripesco vecchi post perchè sono nuova e leggo molto il forum.

Personalmente non sono attratta in nessun modo dagli uomini, sono fuori dai miei pensieri anche quando sono en-femme o penso en-femme.

Come Katymakeup continuo a guardare le donne, magari con invidia, e le CD.
Non ho mai avuto incontri particolari con CD e forse ne ho rimpianto ..

L'unica cosa :
riprendo
Mi piacciono anche le ragazze trans iperfemminili e nel tempo ho imparato ad aprire la mente e chiedermi se mai potrei avere un rapporto o relazione con una di loro.

Per caso fortuito ho avuto modo di incontrare e frequentare una donna trans, da lì a svelarmi non c'e voluto molto,
Per quel breve periodo, mi ha dato consigli sul trucco , abbigliamento etc
La relazione ? si c'e stata in forma reciproca ...
Poi lei ha cambiato città e la cosa e' finita lì

Marnie

Sara81
Teen
Teen

Messaggio da Sara81 »

cicci1301 ha scritto:Ciao ragazze, sono da poco su questo forum spero stiate tutte bene, mi piace molto leggere le vostre storie e racconti e scoprire che siamo tutte uguali! C’è una cosa però che personalmente mi succede sempre quando sono un femme o fantasticando di esserli: l’attrazione verso i maschi. Ebbene sì , non so se sia normale o meno ma quando sono en femme sono attratta dagli uomini e quando ne passa uno inizio a fantasticarmi mano nella mano o magari a una cena al ristorante e poi chissà … a voi succede lo stesso?
Sì anche io quando sono enfemme sono attratta sessualmente dai maschi e sento un forse impulso al desiderio sessuale nei termini passivi diciamo così.. fantasticare cose romantiche no però, quello mai successo.

Concordo con altre cd che scrivono che fanno un gran bell effetto uomini en femme se curati, ben messi e bene nella parte diciamo così ..

Ma il confine tra fantasia e realtà è tutt’altra cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lori81
Baby
Baby

Messaggio da Lori81 »

Ciao a tutti*
Anch'io sono nuova nel forum e questo post mi interessa molto perché anch'io ho notato che quando sono enfemne mi sento attratta dagli uomini, e sicuramente questo completa la fantasia di sentirsi donna, ma riesco a considerare un bell'uomo come tale qualsiasi cosa io indossi, anche se mi sento attratta di più dalle donne. Dobbiamo considerare che la sessualità può essere anche non binaria, io penso di sentirmi attratta da entrambi i sessi anche se in proporzioni variabili. Ho fatto solo un paio di esperienze sessuali con uomini quindi dovrei approfondire meglio con più esperienze.
Per quanto riguarda la questione sollevata qui della normalità o meno dell'essere omosessuali mi sento di dire che l'argomento della binarietà come fondamentale per la prosecuzione della specie mi sembra debole in quanto che una percentuale della popolazione sia omosessuale è un dato di fatto e quindi normale, e ciò non pregiudica affatto la prosecuzione della specie, anzi se la vogliamo vedere in termini di "utilità biologica" potrebbe significare "controllo demografico".
Inoltre credo che la famiglia binaria non sia più "normale" della crescita collettiva dei figli nelle società arcaiche matriarcali, dove non c'era bisogno di due genitori per crescerli e quindi sono questioni più culturali che biologiche.
Credo che il condizionamento culturale influisca molto su quello che ci concediamo e accettiamo di noi stess*. Io stessa a volte mi sento confusa e sbagliata quando desidero certe cose, tanto da non capire il confine fra quello che sono e quello che "devo" essere. Certe cose sono dentro di noi e che siano innate o apprese non è sempre facile farci i conti, e forse questo distinguo lo faccio perché nel caso siano apprese c'è una parte di me che mi sussurra che dovrei cambiarle perché sono sbagliate, ma in entrambi i casi fanno parte di quello che siamo e dobbiamo accettarlo, che è molto più difficile di quanto sembri, almeno per me.
Spero di non aver sollevato questioni delicate in modo offensivo per qualcun*, ho cercato di esprimere quello che penso e si tratta ad ogni modo di riflessioni in divenire, di cui non mi sento di essere arrivata a conclusioni definitive.

Rispondi