Comunque giusto per informarvi, ieri sono stata nel negozio di Via Ripamonti (v. un paio di post sopra in questa discussione) ed ho avuto una buona impressione.
Hanno una sezione di scarpe femminili dal 42 al 44 (oltre ai numeri classici del range femminile), con discreto assortimento da ballerine, stivali&stivaletti, tacchi... tutto da vita "normale" anche elegante , ma niente tacchi estremi, prodotti verso il fetish o roba del genere.
Buona qualità (solo scarpe di pelle per intenderci) e prezzi adeguati ad un negozio tradizionale (quindi un po' più alti di quelli che troviamo online).
La commessa è stata molto gentile, mi ha fatto provare diverse scarpe ed alla fine ho acquistato un paio di stivaletti con elastico laterale.
Consigliabile.
In attesa di fare un salto, per par condicio, nell'altro negozio "concorrente" in Viale Tunisia.
Baci
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
scarpe eleganti con tacco per taglie forti
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Roby
- Moderatrice
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: scarpe eleganti con tacco per taglie forti
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- Susanne Robert
- Teen
Ciao, sono finalmente arrivate!!!!
Non male...direi che il 2° dito è abbastanza sacrificato, il numero penso sia perfetto, ci cammino decentemente, servirà un pò di pratica:
vado a fare il rodaggio
Non male...direi che il 2° dito è abbastanza sacrificato, il numero penso sia perfetto, ci cammino decentemente, servirà un pò di pratica:
vado a fare il rodaggio
Susanne Robert
- Coffee
- Lady
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Mi raccomando, durante i primi 1000 km scalda bene l'olio e non tirare a freddo. ;-)