Soddisfazioni

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

mia
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazioni

Messaggio da mia »

È proprio così Davide, scarpe che sposano meravigliosamente con la bellissima mini ed Il lupetto sfila benissimo, evidenziando quanto anticipato dalle mitiche gambe!🙏
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.

Frank Zappa

Julie
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Messaggio da Julie »

E questo è quando non sei in forma...

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Lucia Bio
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Donna

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao Davide bellissime scarpe!!.
Stai benissimo.
Lucia

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk

virgolette
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Soddisfazioni al giro d'Italia 2025 PRIMA PARTE

Messaggio da virgolette »

Mi piace andare in bici, ho iniziato presto ma non prestissimo, avevo quasi cinque anni, ma ho imparato subito ad andare senza le rotelle.

La mia prima bici era rossa, di seconda mano, comprata al "Balùn" il mercato delle pulci di Torino.

Poi è arrivata la Graziella e poi quelle più evolute con le ruote grandi ed il cambio a 10, 12 e poi 21 rapporti.

Nel 2023 ho fatto solo 2 giri di pochi chilometri, nel 2024 nessuno.

La mia bellissima bici è ferma da quasi due anni, ma è sempre pronta a ripartire e tra qualche giorno ripartirà.

Oggi però è successo un fatto molto importante: il giro d'Italia è passato a 300 metri da casa mia e non potevo mancare.
Così questa settimana ho preparato tutto con cura.
Qualche mese fa ho comprato su Aliexpress due minigonne strepitose che in Italia sono impensabili, ma ho impiegato tutto l'inverno a cercare dei capi da abbinare, senza successo.
Nelle scorse due settimane mi sono accanito oltremodo, spendendo tempo e carburante a girare per negozi, ma non sono mai riuscito a combinare un abbinamento perfetto, ma nel tempo ho affinato la ricerca ed infine, dopo aver verificato di persona il colore di alcuni capi confrontato con quello mostrato sulle pagine web, ho fatto l'ordine e ieri mi hanno consegnato il materiale.
Ho trovato due magliette polo da abbinare alle due minigonne, con la stessa tonalità di colore !
Un'impresa pazzesca.
Così stamattina ho indossato una canotta body Jadea bianca, il corsetto stringivita bianco, la polo rossa, i collant Calzedonia extremely matt, la minigonna sfumata rossa, le scarpe da tennis Robe di Kappa bianche e sono partito per assistere al passaggio della ventesima tappa del giro d'Italia 2025.

Ho fatto il percorso a piedi seguendo le strade sterrate della mia borgata e sono spuntato in uno dei migliori punti di ossservazione del paese, lontano dal centro urbano e con una perfetta visibilità. Intorno a me c'erano poche persone, non più di venti ed ho atteso con loro seguendo la gara tramite lo smartphone (finalmente è servito a qualcosa di utile).
Ho atteso circa un'ora, durante la quale abbiamo anche scambiato qualche conversazione ed un mio amico d'infanzia, che ha la stalla ( con 80 animali...) a meno di cento metri, mi ha anche portato un bicchiere di vino bianco.

Quando finalmente i corridori sono arrivati, il loro passaggio è stato a dir poco fulmineo, ed in meno di venti minuti tutto era finito e ci siamo riavviati alla nostra solita vita, ma devo ammettere che si è trattato di un momento magico e credo che lo ricorderò a lungo.
Quando il traffico è stato riaperto mi sono avviato verso il centro del paese per poter immortalare gli addobbi che nei giorni scorsi gli abitanti ed i negozianti avevano preparato in omaggio all'evento e devo dire che il risultato è stato davvero gradevole e suggestivo.
Vi pubblico la foto del negozio di Daniela e Giorgio, dove vado sempre a prendere il pane e del quale vi racconto spesso:
B-più.jpg

ed una vista complessiva dell'ingresso del paese:
Giro-2025-Benne.jpg

Finalmente Benne di Corio ha avuto i suoi 15 minuti di celebrità.

FINE DELLA PRIMA PARTE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di virgolette il domenica 1 giugno 2025, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2025 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

virgolette
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Soddisfazioni al giro d'Italia 2025 SECONDA PARTE

Ora però vi mostro com'ero vestito:
IMG_6299-crop.jpg
IMG_6297-crop.jpg

quì invece la versione con i tacchi, che mi piace molto di più e con la quale sono poi andato stasera a prendere l'aperitivo a Lanzo:
IMG_6302-crop.jpg
IMG_6304-crop.jpg
IMG_6303-crop.jpg
FINE DELLA SECONDA PARTE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2025 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

virgolette
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Soddisfazioni al giro d'Italia 2025 SORPRESA

Per finire ecco due fermo immagine tratti dalla telecronaca RAI della gara di oggi. Guardate se vedete qualcuno che conoscete.

Giro-Italia-1.jpg
Giro-Italia-2.jpg

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

FINE

Julie
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Messaggio da Julie »

Sei un mito!
Bellissimo outfit, fra l'altro.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

virgolette
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Soddisfazioni non previste

Grazie Julie, anche tu lo sei.

Ho notato che questa discussione era già uscita dagli argomenti attivi ed è logico, avendo avuto un solo commento.
Tuttavia ieri sera ho avuto un'altra soddisfazione.

Ero seduto nel dehors della Trattoria delle Benne, il solo bar del mio paese, in compagnia di mia sorella. Io ero in borghese.
Stavamo parlando del più e del meno quando si avvicina una donna sui 50 anni ( forse qualcuno in più) ben vestita, sportiva ma di buon gusto.
T-shirt in lino a bande orizzontali di diversi colori ma non vistosi, jeans semiattillati, borsetta.
Dal mio punto di osservazione non vedevo i suoi piedi, ma dalla sua camminata intuivo che indossava dei tacchi, piuttosto alti.
Invece mia sorella la vedeva perfettamente e quando ha "inquadrato" le scarpe si è girata verso di me e con un cenno dello sguardo mi ha comunicato "guarda che belle scarpe che ha questa signora".
Quando la signora è stata in posizione favorevole ho potuto verificare che indossava degli splendidi sandali aperti con listini e con fascia dorsale incrociata, davvero deliziosi anche se magari li ha pagati 10€. Blu e neri. Tacco sottile altezza 10 cm.
Quando lei è entrata nel bar per ordinare però mia sorella si è avvicinata e mi ha detto: "le scarpe sono bellissime, ma tu cammini molto meglio".
Dopo un complimento come questo, cos'altro potrei desiderare ?
Queste si che sono soddisfazioni.

Davide

Max
Gurl
Gurl

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazioni non previste

Messaggio da Max »

virgolette ha scritto: lunedì 9 giugno 2025, 15:46 Quando lei è entrata nel bar per ordinare però mia sorella si è avvicinata e mi ha detto: "le scarpe sono bellissime, ma tu cammini molto meglio".
Dopo un complimento come questo, cos'altro potrei desiderare ?
Queste si che sono soddisfazioni.
In effetti, detto da una sorella è davvero un gran bel complimento...

PS. perdonami se da un po' di tempo sono un po' assente e sempre di fretta. Ti leggo sempre molto volentieri anche se non commento spesso in risposta : Thumbup :

Rispondi