nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da Arianna Pavanati »

Un cambiamento notevole,
nulla da dire.

Dovrò farci l'abitudine.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da virgolette »

Che bellissima sorpresa !!

Trovo che questo taglio ti doni davvero molto ed il colore è uno dei miei preferiti. Ho sempre avuto un debole per i capelli scuri e mossi.
Unico appunto....nessuno.

Complimenti.


Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da LauraB »

brava... sei sempre mitica per me... questo colore e taglio ti sta benissimo, approvato in pieno...
virgolette ha scritto:Unico appunto....nessuno.
.. appunto solo che probabilmente richiederà più cure rispetto a quelle lisce...

per il colore rosso ci avevo pensato lo scorso anno, poi ho valutato un biondo scuro, ma...
Formosa ha scritto:E qui, se mi consenti, apro una parentesi di carattere generale per le altre sorelline, che, sulla tua scia, volessero passare al rosso. Care ragazze, sappiate che è il colore più difficile in assoluto da portare, questo perché nell'ampia gamma di sfumature disponibili oggi che vanno dal rosso arancio al rosso prugna, le nuance eleganti come quella di Veronica, sono si e no il 3-5%, tutte le altre rientrano nelle categorie: vistose o volgari (una volta avrei aggiunto anche "improbabili", ma ormai tutti i colori sono stati sdoganati quindi l'ho eliminata). Per chi poi lo facesse con la tinta (non credo sia il nostro caso...) il rosso è anche il colore più difficile da eliminare, o trattamenti distruttivi o ritorna.Quindi, rosso autunnale sì, ma con moderazione (a meno che non vogliate farvi notare a 200 m in un corso affollato, ma questa è un'altra storia...)
ad agosto sono passata al biondo ramato con i miei capelli naturali, un rosso non forte, comunque abbastanza impegnativo enhomme. Prima o poi passerò anche a una parrucca rossa...
Laura Bianchi

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da Cucciola »

Resti sempre la nostra regina, che dire BELLISSIMA : Love :
2481

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da nicole_henley »

Stai benissimo!!!!
Wake up, find food, go to bed.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da maxima »

Appena ho visto la foto non riuscivo a credere che fossi tu... la prima impressione mi ha lasciato piuttosto spiazzata, ma rivedendo il giorno dopo l'immagine mi sono ricreduta: stai davvero bene!! (non che l'altro taglio ti donasse meno). farò l'abitudine a vedere anche la veronica rossa accanto a quella bionda; entrambe sono comunque molto belle, eleganti e femminili e sarà divertente attendere con quale taglio ti presenterai ogni volta, sempre lasciandomi piacevolmente colpita!
Forse continuerò a nutrire una preferenza per il tuo recente taglio biondo un po' più sbarazzino, anche se in realtà sai bene che il mosso piaccia molto anche alla sottoscritta. Insomma, non saprei proprio scegliere: mi piace pensare che tu possa essere l'una e l'altra! : Thumbup :
Brava Veronica! e grazie per farci partecipi delle tue riflessioni e scelte.
Maxima

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da Andrea »

Grazie a tutte per l'apprezzamento!

Prendo spunto dall'ultimo post di Maxima per dire che tutte e tre le acconciature sono per me belle e le sento apprezzabili su di me: ognuna crea un look particolare, appropriato per determinati outfit. Non rinnego assolutamente i tagli precedenti!

Un pò come capita alle donne si ha il desiderio di cambiare, di provare a vedersi diverse, a giocare con tagli che incornicino il viso ogni volta in modo originale: si tratta solo di questo ovviamente.

E dunque, a seconda dell'occasione e dell'outfit, alternerò i vari tagli, piacendomi apparire a volte bionda a volte rossa.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da Monica Poli »

Ciao!

La trovo bella, nulla da eccepire. Il taglio e l'acconciatura sono azzeccatissimi, al punto che mi piacerebbe farci un giro... : Wink :
Io però ti preferisco bionda, è il colore che mi rende meglio l'immagine che ho di te.

Baci,
Claudio
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da Andrea »

Monica Poli ha scritto:Ciao!

La trovo bella, nulla da eccepire. Il taglio e l'acconciatura sono azzeccatissimi, al punto che mi piacerebbe farci un giro... : Wink :
Io però ti preferisco bionda, è il colore che mi rende meglio l'immagine che ho di te.

Baci,
Claudio
Capisco benissimo! Ci si è conosciute così e i momenti belli e intensi vissuti si sono impressi nella mente con questa immagine.

Non ho nessuna intenzione peraltro di abbandonare il biondo che continuo ad amare: solo qualche volta mi vedrete anche rossa : Smile :

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: nuova acconciatura, nuovo look: Veronica rossa

Messaggio da momy »

Ho visto le foto... davvero molto bella e molto femminile... complimenti per la scelta e per come sei

Rispondi