un'immagine vale più..

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: un'immagine vale più..

Messaggio da Giorgia Fishel »

Geniale la chiave produttivistica..quindi l'individuo completo è quello che comprende entrambi i sessi come nel mito greco

Eva

Re: un'immagine vale più..

Messaggio da Eva »

Frida da sola abbatte e distrugge lo stereotipo della blonde bombshell oca... grazie a nome della categoria!

La rappresentazione dei "normali"(zzati) tutti uguali mi ha ricordato anche il meraviglioso spot "1984" di Ridley Scott, che vi allego con sottotitoli, in cui l'arrivo della "diversa" ha un effetto prorompente nei confronti del pensiero unico che mai come di questi tempi di sovrabbondanza di mezzi d'informazione (per fortuna) sta subdolamente cercando d'imporsi.
Per contestualizzarlo, ricordo che all'epoca i computer avevano tutti (Unix, CP-M, MS-DOS, ecc.) interfaccia utente a caratteri come unico mezzo per impartire comandi e introdurre dati con la tastiera (se non ancora le schede perforate) e ai mouse si dava la caccia per evitare che proliferassero... quel 24 gennaio dell'84 arrivarono il punta e clicca, le finestre e l'interfaccia grafica...

[BBvideo 560,340][/BBvideo]

Avatar utente
Moira
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 23:17
Località: Udine
Età: 50
Contatta:

Utente bannato

Re: un'immagine vale più..

Messaggio da Moira »

Rilancio con uno scatto di Zdzisław Sosnowski, trovato per puro caso girovagando in rete...

...mi ha incuriosito ed ho scoperto essere parte di una serie di scatti piuttosto deliranti difficilmente visibili qui:
https://pl.wikipedia.org/wiki/Zdzis%C5% ... 5-1977.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: un'immagine vale più..

Messaggio da Giorgia Fishel »

la partita a calcio en femme!!! ..mi pare si fosse accennato all'idea da qualche parte qui attorno (vero Jessica?) bello scatto! Il primo link non riesco a vederlo così come quello nel post di eva

Avatar utente
Moira
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 23:17
Località: Udine
Età: 50
Contatta:

Utente bannato

Re: un'immagine vale più..

Messaggio da Moira »

Si potrebbe andare oltre, si può arrivare al cross-sporting, una bella partita di calcio vestite da tenniste.

Il link puntava all'immagine sotto, quello di Eva ad uno spot da vedere assolutamente, io ero troppo piccola all'epoca per poterlo aver visto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un'immagine vale più..

Messaggio da JessicaTravina »

Gia` Giorgia, le idee strambe vengono solo a me : Chessygrin : , ma facndo un sondaggio in giro pare essere una idea apprezzata. Potrebbe essere una cosa che, data la tipologia di sport molto partecipata, darebbe un filtro per vederci in modo piu leggero : Chessygrin :
Jessica

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: un'immagine vale più..

Messaggio da Giorgia Fishel »

JessicaTravina ha scritto:Gia` Giorgia, le idee strambe vengono solo a me
Altro che stramba! Idea stre-pi-to-sa dopodiché..come sai..personalmente me ne starei comoda in panca a godermi lo spettacolo che pure ad arbitrare non vado bene mica..

Avatar utente
Moira
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 23:17
Località: Udine
Età: 50
Contatta:

Utente bannato

Re: un'immagine vale più..

Messaggio da Moira »

Anche questa Marlene Dietrich d'epoca non è male in tema (a parti invertite però!)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Moira
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 23:17
Località: Udine
Età: 50
Contatta:

Utente bannato

Re: un'immagine vale più..

Messaggio da Moira »

Oppure un altra calcistica, va forte il tema..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: un'immagine vale più..

Messaggio da Giorgia Fishel »

Moira ha scritto:Oppure un altra calcistica, va forte il tema..
Bella! ma quella posa da passeggiatrice potrebbe inficiare il controllo di palla!?!?..oppure no..del resto pure a calcio balilla mi battono bambini di sette anni..

La Dietrich en homme la trovo stra-affascinante..credo per contrasto tra i lineamenti gentili e la severitá dell'abito maschile..lo stesso contrasto che troviamo..a fattori inversi..davanti allo specchio?

Rispondi