Lavaggio parrucca

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lavaggio parrucca

Messaggio da maxima »

L'ultima volta che ho lavato la parrucca di Maxima, temo di aver commesso qualche errore... la lavai sotto la doccia tenendola direttamente in testa con un comune shampo e nonostante la lasciai asciugare tutta la notte all'aria, mi parve che non fossero più i capelli di Maxima!!! Da allora non l'ho più tirata fuori dalla sua busta e non ho il coraggio di farlo. Temo che alla prossima occasione maxima dovrà provvedere ad un nuovo taglio.... aiuto!
maxima

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lavaggio parrucca

Messaggio da vernica71 »

maxima ha scritto:L'ultima volta che ho lavato la parrucca di Maxima, temo di aver commesso qualche errore... la lavai sotto la doccia tenendola direttamente in testa con un comune shampo e nonostante la lasciai asciugare tutta la notte all'aria, mi parve che non fossero più i capelli di Maxima!!! Da allora non l'ho più tirata fuori dalla sua busta e non ho il coraggio di farlo. Temo che alla prossima occasione maxima dovrà provvedere ad un nuovo taglio.... aiuto!
maxima
Non darti per vinta... prima portala da qualcuno che tratta le parrucche... probabilmente riesce
a sistemarla...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lavaggio parrucca

Messaggio da Ale_lei »

Come anticipato ad alcune ho provato a usare un prodotto trovato in casa nella cesta delle bio (ne girano ben 4). Vedo che lo usano al mare per ammorbidire i capelli aggrediti dalla salsedine. E' un prodotto che si usa anche a secco, ha un buon profumo dichiara l'uso di semi di lino. L'ho spruzzato in più punti e poi ho pettinato i capelli per distribuirlo meglio. Alla fine ho avuto l'impressione che l'intera chioma fosse appesantita dell'oleosità del prodotto. L'ho lasciata in forma (cioè appesa a un gancio) la notte. Al mattino l'oleosità si era trasferita nel filamento simil-pilifero rendendo un'impressione generale di maggior morbidezza e scorrevolezza al pettine. Ieri ho ripetuto l'operazione su altre due acconciature di cui una arrivata al capolinea avendo punte visibilmente ispide. Questa sera o domani vedrò il risultato. Se fosse quanto mi aspetto potrei tagliare le punte e riutilizzarla per qualche volta ancora.
Se ho destato minimamente la vostra curiosità il prodotto si chiama BIOPOINT ILLUMINANTE CRISTALLI LIQUIDI. Si trova all'Esselunga a circa 7.5€ (questa settimana in promo a.5.2€)
Che il vento vi scompigli i capelli, vi accarezzi le gambe e vi sollevi la gonna!
Luisa

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Lavaggio parrucca

Messaggio da Kleoo »

Se è cinese potete usare anche lo shampoo x cani tanto non fa differenza... Se invece è una vera parrucca sintetica DOVETE AVERE I PRODOTTI GIUSTI SHAMPOO E BALSAMO .
Quei della ellen wille sono buoni ( su eBay ) costano ma durano .
10minuti nello shampoo muovendo appena acqua tiepida
15minuti a mollo nel basamo ovviamente mischiato ad acqua
Risciacquo poi tamponare in un asciugamano
Asciugare all'aria NO PHON ! NON PETTINARE fino a quando completamente asciutta.
Anche se sembra orribile poi con spazzola a partire dal fondo piano piano districate e infine tornerà nuova....vaporosa
Lavare almeno ogni settimana di uso
NON USARE SHAMPOO E BALSAMO X CAPELLI UMANI !
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Rispondi