Giovani star di Hollywood fanno coming out come GENDERFLUID

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Nathan
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 493
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 23:52
Località: Milano
Età: 40
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Giovani star di Hollywood fanno coming out come GENDERFLUID

Messaggio da Nathan »

https://progettogenderqueer.wordpress.c ... nderqueer/" onclick="window.open(this.href);return false;

nel link foto e approfondimenti

Nel 2015 Miley Cyrus, attrice che ha dato il volto ad Hanna Montana, personaggio della Disney, pensato per adolescenti, si è dichiarato/a genderqueer.
La stampa italiana non ne ha parlato, mentre la stampa estera ne ha scritto abbondantemente, e ha prodotto divertenti fotomontaggi che evidenziano la somiglianza con l’androgino Justin Bieber.
MIley non è l’unico vip genderfluid: Ruby Rose, nota anche per la sua partecipazione ad Orange Is The New Black ha ritratto la sua metamorfosi di genere in un video.
Non va dimenticato il figlio/a di Will Smith, Jaden, che, ahimè, ha dovuto tagliare i capelli per ragioni cinematografiche
Se siete curiosi/e su altri personaggi di Hollywood che si dichiarano Genderqueer, ecco alcuni link , che presentano una lista di altri personaggi , guardacaso tutti molto giovani, o,come si direbbe oggi, Millennials.
In Italia questi personaggi sono stati criticati, come esibizionisti o “finti transgender”.
Io però penso che sia positivo che così tanti personaggi stiano dichiarando la loro non conformità di genere.
E voi cosa ne pensate?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Giovani star di Hollywood fanno coming out come GENDERFL

Messaggio da LauraB »

Nathan ha scritto:Se siete curiosi/e su altri personaggi di Hollywood che si dichiarano Genderqueer, ecco alcuni link , che presentano una lista di altri personaggi , guardacaso tutti molto giovani, o,come si direbbe oggi, Millennials.
Nathan ha scritto:E voi cosa ne pensate?

Che mancano i link... : Chessygrin : non tenerci sulle spine...
Laura Bianchi

Avatar utente
Nathan
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 493
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 23:52
Località: Milano
Età: 40
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Giovani star di Hollywood fanno coming out come GENDERFL

Messaggio da Nathan »

il link con le foto e tutto è in alto nel primo post

lo rimetto qua

https://progettogenderqueer.wordpress.c ... nderqueer/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Giovani star di Hollywood fanno coming out come GENDERFL

Messaggio da LauraB »

Nathan ha scritto:il link con le foto e tutto è in alto nel primo post
ok : Thumbup :

..
Nathan ha scritto:ecco alcuni link
è quell "alcuni" che mi ha sviata...
Laura Bianchi

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Giovani star di Hollywood fanno coming out come GENDERFL

Messaggio da Katymakeup »

La Miley mi piaceva molto quando era acqua e sapone e capelli lunghi ma ormai è persa.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Giovani star di Hollywood fanno coming out come GENDERFL

Messaggio da angelaingrid »

Katymakeup ha scritto:La Miley mi piaceva molto quando era acqua e sapone e capelli lunghi ma ormai è persa.
E poi, dopo l'accostamento a justinbiber (penso il massimo dei decerebrati) la carriera è rovinata per sempre...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Nathan
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 493
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 23:52
Località: Milano
Età: 40
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Giovani star di Hollywood fanno coming out come GENDERFL

Messaggio da Nathan »

Katymakeup ha scritto:La Miley mi piaceva molto quando era acqua e sapone e capelli lunghi ma ormai è persa.
quindi se si è staccata dallo stereotipo femminile è "persa"?

me perplesso

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Giovani star di Hollywood fanno coming out come GENDERFL

Messaggio da angelaingrid »

Nathan ha scritto: quindi se si è staccata dallo stereotipo femminile è "persa"?
Solo il fatto di somigliare a justinbiber dovrebbe essere squalificante. Io lo proibirei per legge...

Comunque, in effetti, direi che è persa se non altro per storie di droga eccetera.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Eva

Re: Giovani star di Hollywood fanno coming out come GENDERFL

Messaggio da Eva »

Non avevo la più pallida idea di chi fosse Miley Cyrus fino a quando vidì in TV un video in cui viaggiava a cavalcioni di un'immensa palla da demolizione, e più che il video in se, mi colpirono taglio e colore, allora non ancora così inflazionati. La classificai come "solito fenomeno pop per teenager" e la cosa finì li. In seguito, un mio amico passò su FB un video in cui cantava un pezzo country di Dolly Parton, "Jolene" e lì le mie orecchie captarono qualcosa di buono, sembrava che almeno sapesse cantare! Poi sulle dichiarazioni genderqueer, le prenderei con qualche beneficio d'inventario, la cosa in questo momento "tira" quindi c'è da capire quanto sia veritiera l'affermazione e quanto sia un'idea della casa discografica, a parte che comunque sono cavoli suoi.

Metto il link al video, ascoltatelo, ne vale la pena!

[BBvideo 560,340][/BBvideo]

Avatar utente
Nathan
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 493
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 23:52
Località: Milano
Età: 40
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Giovani star di Hollywood fanno coming out come GENDERFL

Messaggio da Nathan »

non mi pare che essere genderqueer sia una moda o aiuti

altrimenti avrei una vita da favola

Rispondi