Stefania Pecchini: «Sono l’unica poliziotta trans»

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Stefania Pecchini: «Sono l’unica poliziotta trans»

Messaggio da LauraB »

Gloria ha scritto:Ecco, il ritoccone!
Non è necessariamente necessario ( gioco di parole..) ricorrere al bisturi. In molti casi , e va a fortuna, avere un viso neutro aiuta, almeno a passare. perché se il discorso è sulla passabilità, si puo fare poco o niente, se invece si insegue anche un ideale di bellezza, allora puo servire.

Giusto adesso mi è passata in mano una pagina di glamour di maggio con la foto di Amanda lear con un discreto pomo d adamo...
Laura Bianchi

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stefania Pecchini: «Sono l’unica poliziotta trans»

Messaggio da Mari-dany »

La TOS fa quello che può, ma certe cose no di sicuro.
Ad esempio il pomo d'adamo. E non è che il seno aumenti più di tanto...
C'è che si accontenta del minimo, ma molte no.

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stefania Pecchini: «Sono l’unica poliziotta trans»

Messaggio da Maurina »

: Smile :

Allora speriamo di essere passabili!
Al massimo qualche seduta dal medico estetico in ambulatorio o dall'otorino per una aggiustatina al naso (magari senza anestesia generale)!
La femminilizzazione del viso mi spaventa solo a scriverlo!
Cacchio, li segano le ossa!
Soffro di dig mica di demenza!
Scherzi a parte non me ne vogliano coloro che hanno il coraggio di affidarsi alla lima del chirurgo!
E' una scelta e la rispetto tantissimo, forse con un tantino di invidia!
A questo punto incrocio le dita e lascio fare alla Tos, se mai la comincerò.
Mi accontento di poco, una 2° di seno ad esempio sarebbe manna dal cielo per me che sono 1,68 e 60 kg anche se con l'ormone sono pronta ad ingrassare un pò.
Su Amanda che dire, magari diventassi come lei!
Sono pronta a barattare anche il mio pomo che fortunatamente è minimo, per avere tutto il resto!
Condivido, femminilità è un conto, bellezza è un altro.
Quel che conta è come ci si presenta, al di la di labbra, zigomi, fronte e seno.
L'avevo scritto anche in precedenza ma il confine è così sottile che ogni tanto casco dall'altra parte!
Pardon belle bimbe!

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Stefania Pecchini: «Sono l’unica poliziotta trans»

Messaggio da Sery »

La Pecchini ha fatto l'operazione alle corde vocali ma non so se ci sia anche chirurgia facciale. Comunque non ci vedo nulla di male nel femminilizzare il volto quando s'inizia a una certa età e i tratti sono particolarmente maschili.
Essere credibili come donne aiuta a vivere nella società senza grossi problemi, evitando così discriminazioni.
Non sono d'accordo invece con chi estremizza facendosi un seno impossibile, labbra a canotto e zigomi aerodinamici. Il risultato è finto, plasticoso, direi 'da trans'.

Io sono una delle poche persone 'quasi fortunate' ad aver mantenuto negli anni un viso abbastanza neutro, niente pomo d'adamo, bassa statura e mandibole nella norma.
Sinceramente credo che non farò alcun tipo di chirurgia
Sery

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stefania Pecchini: «Sono l’unica poliziotta trans»

Messaggio da Mari-dany »

Sery ha scritto:Non sono d'accordo invece con chi estremizza facendosi un seno impossibile, labbra a canotto e zigomi aerodinamici. Il risultato è finto, plasticoso, direi 'da trans'.
Cosa fatta putroppo anche da numerose donne bio.
Il caso più tragico a mio parere è Meg Ryan, che era carinissima, uno dei miei idoli, e si è conciata in un modo orrendo.
A no, c'è anche la Versace , ancor peggio.

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Stefania Pecchini: «Sono l’unica poliziotta trans»

Messaggio da Sery »

Poracce
Sery

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stefania Pecchini: «Sono l’unica poliziotta trans»

Messaggio da Maurina »

Concordo pienamente.
Ovviamente tutto dipende dalla base da cui si parte.
Quindi Sery sei soddisfatta dei risultati ottenuti dalla Tos?
Quanto tempo hai dovuto attendere prima di vedere cambiamenti sostanziali?
Naturalmente sono a conoscenza che ogni caso è diverso dall'altro, ma ad esempio c'è chi sostiene che il seno cresce anche in relazione a fattori genetici.
Piu' il seno delle donne di famiglia è grande, e piu' alta è la possibilità di una buona crescita.
Comunque non resta che attendere, soltanto il tempo dirà quali saranno i risultati per poi magari decidere se passare a qualche aggiustamento.
Credo che farli prima della cura abbia poco senso.
Scusa Sery dell'interrogatorio ma come avrai capito sono un tantino inflippata sul discorso ormonale, sempre che le analisi alle quali mi sto sottoponendo diano tutti risultati negativi.
Bye

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Stefania Pecchini: «Sono l’unica poliziotta trans»

Messaggio da Sery »

Gloria mi poni una domanda molto difficile. Diciamo che per alcune cose sono soddisfatta ma per altre vorrei fossero un po' diverse.
Devo tenere conto del fatto che sono ancora in pieno cambiamento, infatti chi mi conosce si accorge che cambio da una settimana all'altra.
Il mio grande problema erano i capelli perché ne avevo persi con l'età ma fortunatamente stanno ricrescendo in maniera dignitosa, non indossare più la parrucca è per me una grande conquista.
Sono soddisfatta del seno che ha raggiunto una coppa C ed è molto naturale, soddisfatta del viso in generale che è abbastanza androgino, questo mi permette di poter essere sia uomo che donna a seconda del contesto.
Vorrei avere le gambe più dritte, la voce più alta anziché questo vocione baritonale, le labbra un po' più carnose... ma se tengo conto del fatto di aver iniziato a 40 anni posso ritenermi abbastanza soddisfatta.
Certo è che devo accettare i limiti dell'età e quindi il risultato non potrà essere che appena discreto. Però se posso non ricorrere alla chirurgia facciale allora ben venga
Sery

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Stefania Pecchini: «Sono l’unica poliziotta trans»

Messaggio da Sery »

Nell'area foto se hai l'accesso c'è un topic con documentati i cambiamenti, se lo vai a vedere puoi trarre tu le tue conclusioni
Sery

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stefania Pecchini: «Sono l’unica poliziotta trans»

Messaggio da Maurina »

Grazie Sery della risposta, sei stata carinissima.
Spero solo di non essere stata troppo indiscreta.
Se mai la prossima volta staro' piu attenta!
Ti invio un grande in bocca al lupo e l'augurio di continuare a cambiare verso una femminilità sempre piu' marcata, anche se da quel che leggo su questo forum tutti ti fanno i complimenti e ciò significa che stai già come un fiore!
Purtroppo, come avrai letto, non ho la possibilità di un feed bek visivo ma mi fido, ciecamente, passami il termine, dei commenti di chi frequenta questa comunity!
Il fatto di non poter osservarmi allo specchio, valutarmi e in un futuro ammirare i cambiamenti, mi pesa un pò.
Potrò valutarli soltanto al tatto e attraverso gli occhi degli altri.
Magari fra un pò, quando avrò eleminato del tutto questa maledetta barba, posterò una mia foto cosi potrò usufruire anche del vostro aiuto che sono sicura sarà sincero e costruttivo.
Tornando ai tuoi cambiamenti saprai già che sono molto graduali e possono durare anche anni prima di stabilizzarsi.
Quello che non succede in 12 mesi può accadere in un giorno, anche se inevitabilmente vorremmo tutto e subito.
La tua testimonianza mi è stata di grande aiuto visto che anch'io ho il problema della voce, probabilmente come tutte quelle che intraprendono questo percorso o quanto meno la maggior parte.
Non sembro Pavarotti ma manco Sandra Milo, quindi dovrò lavorarci visto che l'ormone influisce 0 sulle corde vocali.
So che è difficile e ci vuole tanto impegno con gli esercizi, anche se senza intervento i miracoli purtroppo non riescono quasi mai.
Ho ascoltato un video proprio di Stefania su youtube, e la trasformazione è veramente incredibile!
Sul seno e sui capelli mi tiri un po' su di morale. Anche se non ne ho persi tantissimi la stempiatura sta viaggiando in Freccia Rossa e spero di bloccarla quanto prima con la Tos.
Poi, se ricrescono come mi dici, eureka!
Un abbraccio e ancora grazie,
bye

Rispondi