Timore di mostrare...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Timore di mostrare...

Messaggio da valeriaconte »

Timore di mostrare ( anche en homme) il petto nudo.
Ultimamente , sarà perché esco spesso en femme, mi trovo a disagio , anche in casa a stare a torso nudo.
Non è che mi sia piaciuto molto anche nel passato, ma adesso mi sento proprio nuda : Eeek :
A dir la verità c'è poco da vedere, ma proprio non mi va di mostrare il "seno"
Al mare di solito indosso la canottiera anche in spiaggia, la levo solo quando fa molto caldo.
La settimana scorsa, in spiaggia en femme, in reggiseno del costume, stavo proprio bene ( almeno mentalmente) : Smile :

Valeria

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Timore di mostrare...

Messaggio da vernica71 »

Ti capisco e condivido... Da sempre mi mette a disagio stare a torso nudo...
Tanto che evito il mare e le piscine... e se proprio, a meno di quando entravo
in acqua, tenevo la maglietta...
Qualche anno fà fummo invitati da amici a una gita in barca sul lago di Como, ma
per un problema che non ricordo alla fine si andò in una piscina in Svizzera (appena oltre
il confine)... Giravo praticamente sempre con le braccia incrociate sul petto (... tra l'altro
io qualche cosa da vedere ce l'ho... praticamente una prima...)

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Timore di mostrare...

Messaggio da Marlene »

vernica71 ha scritto:(appena oltre
il confine)
Dove? A chass, o a Mendris? : Chessygrin :

Comunque anch'io e qualche anno che non riesco a mettermi a petto nudo, ma perché ogni volta mi dicono che sono troppo magra, mi dicono sempre: ma dove lo metti tutto quello che mangi? e io rispondo sempre di guardarmi bene che si vede dove lo metto.

E poi non avendo sempre il petto liscio sembro un polletto spennato : Chessygrin :
Ma seno non ne ho, zero seno e zero pettorali.

Marlene

Eva

Re: Timore di mostrare...

Messaggio da Eva »

A me sta succedendo l'esatto contrario! Sempre messo magliette come Veronica (o preferisci Vernica? : Chessygrin : ) avendo sempre avuto un bel po' di seno che ho sempre odiato (ovviamente) è che ha reso non proprio piacevoli gli anni della scuola e del militare...
Da un annetto ho fatto pace con le mie tette, adesso hanno un senso e mi piace vedermele guardando verso il basso. E con queste temperature, se fino a due anni fa, d'abitudine, mettevo la maglietta anche per stare in casa, adesso vado orgogliosamente di monokini... : WohoW :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Timore di mostrare...

Messaggio da angelaingrid »

Esagerate!
Ma se persino le ragazze vorrebbero stare a petto nudo con questi bollori di stagione...

: II-062.jpg :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Timore di mostrare...

Messaggio da paolina »

Io non amo stare a torso nudo,non tanto perchè si vedono le tettine che ho,ma perchè queste tette sono piccole : Lol : : Lol : : Lol :

Cmq scherzi a parte più che stare a torso nudo odio profondamente rimanere nuda di sotto e rimanere solo con gli slip se non ho fatto il tucking,infatti dormo da mesi con le braghette del pigiama che inizialmente mi aveva fatto provare mia moglie quando le ho detto quanto mi desse da fare rimanere solo con gli slip,da allora ne posseggo diversi paia e non ne potrei mai più fare a meno.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Rispondi