Treccine

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Treccine

Messaggio da Giulia_M »

Quando vedo delle giovani africane con i capelli raccolti in tante piccole treccine rimango estasiata a contemplarle. Mi piace soprattutto il look ottenuto aggiungendo ai capelli le extension, cosa che riesce ad aumentare il volume della chioma anziché ridurlo.
Molti anni fa, quando ero al mare in "modalità maschile" con amici, avevo chiesto ad una donna di colore che le faceva sulla spiaggia quanto costasse fare le treccine con le extension (scelta, questa, obbligata in quanto avevo ancora i capelli piuttosto corti). Mi disse una cifra che ritenevo troppo alta e rinunciai; dopo me ne pentii un poco, perché tornando a casa scoprii che in negozio o a domicilio chiedevano di più.
Qualche tempo dopo, vidi in un negozio di accessori una parrucca con finissime treccine attaccate ad una fascia elastica. La comprai subito. Non è di capelli veri ma del materiale chiamato kanekalon, ma l'ho trovata comunque di qualità soddisfacente. La indosso ogni volta che ho voglia di apparire con quel look. Ormai ho pensato che non mi farò fare treccine con i miei capelli perché, a quanto ho sentito, rischiano di farli cadere di più per il peso e la trazione meccanica a cui sono sottoposti.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Treccine

Messaggio da Melissa_chan »

Non amo le treccine o le trecce, preferisco lasciarmi i capelli sciolti ^^
Però in un contesto fantasy/elfico non mi dispiacciono
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Treccine

Messaggio da angelaingrid »

Un altro pezzo della mia collezione Problemi che non mi sono mai posta... : Razz : : Razz :

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Treccine

Messaggio da LauraB »

Mi faccio molto raramente le trecce, ma le poche volte che le ho fatte è stata un esperienza piacevole. L anno scorso avevo usato anche un avatar con le trecce..
Laura Bianchi

Eva

Re: Treccine

Messaggio da Eva »

Ogni tanto me le facevo fare dalla parrucchiera, non tanto le treccine, ma trecce più elaborate, si divertiva a farle girare e rigirare in modo da andare a coprire strategicamente le zone "mancanti". Una delle ultime volte, appena dopo averle fatte sono stato fermato da una ragazza brasiliana davanti a un supermercato che mi ha chiesto chi me le avesse fatte e quanto avevo speso, poi ha insistito per lasciarmi il suo numero perchè lei le faceva a meno...

Rispondi