Dalla parrucchiera

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Dalla parrucchiera

Messaggio da Eva »

Beh, ma tu non sei ancora una deputata, quindi ti comporterai bene come tuo solito! : Wink :

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dalla parrucchiera

Messaggio da Valeria »

Da bambino andavo dalla parrucchiera, attendevo mia madre, era una cosa pallosissima, idem le chiacchiere della parrucchiera, idem quelle di altre donne ivi "residenti", da adulto, mai e poi mai vi metterei piede, dopo tre secondi ne strangolerei una per farla tacere :-)
Valeria

Eva

Re: Dalla parrucchiera

Messaggio da Eva »

Non sto ad aprire un altro topic, sono uscita mezz'ora fa dalla parrucchiera, l'ho fatta lavorare un'ora buona per arrivare a un risultato che mi soddisfacesse. Per ora. Sui capelli sono molto volubile. Il tutto in ottica bolognese. Spero di non sembrare un turtlèin!!!

Avatar utente
Vanessa_73
Baby
Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 23:28
Località: Bologna
Età: 50

Utente bannato

Re: Dalla parrucchiera

Messaggio da Vanessa_73 »

Ragazze, stavo leggendo un pò di topic sulle parrucche....approfitto per dirvi di non acquistare parrucche su WIGSIS (http://www.wigsisonline.com" onclick="window.open(this.href);return false;).

Le parrucche costano, non sono di grande qualità ma soprattutto non vi permettono di fare resi nel senso che dicono di non inviare al mittente e che bisogna concordare con loro il reso che dovrà essere inviato ad un indirizzo che indicheranno loro ma poi non vi danno nessun indirizzo e cercano di convincervi che la parrucca è bella!

Ciao

Vanessa

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dalla parrucchiera

Messaggio da velia67 »

oltre la gentilezza,quello che trovo bello e' l'apertura mentale,senza fare una grinza,senza farti trovare in imbarazzo,e senza avere quell'aria spaesata come tu fossi una raita',lo ripeto queste intese c e aperture ci dovrebbero essere dapertutto dove ci poniamo,anchio quando vado per negozi (en homme),colgo alcuni aspetti dalle commesse,alcune ti guardano con sguardo fisso,come fossero stupite dalla tua richiesta,altre come ieri, alla richiesta di una camicia che aveva ersposta,con un occhiolino mi disse dentro ne abbiamo di altri tipi.quindi vorrei dire che la cosa bella deltuo racconto oltre ad avere una parrucca in ordine e' l'atteggiamento di normalita e apertura da parte della parrucchiera.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dalla parrucchiera

Messaggio da Roby »

Ragazze,
Le parrucche, soprattutto se di qualità, meglio acquistarle di persona dopo averle provate.
Quello che paghi in più lo puoi considerare come l'assicurazione contro gli acquisti sbagliati, perché un conto è vedere una parrucca in foto indossata da una bella ragazza, altro è indossarla personalmente e solo allora capisci se ti dona o ti sta male.
L'unica eccezione è se trovi online a prezzo scontato esattamente lo stesso modello/marca/colore che avevi già provato in negozio (se non sbaglio ne parlava Luisa poco tempo fa).
Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dalla parrucchiera

Messaggio da duelunesole »

Valeria ha scritto:Da bambino andavo dalla parrucchiera, attendevo mia madre, era una cosa pallosissima, idem le chiacchiere della parrucchiera, idem quelle di altre donne ivi "residenti", da adulto, mai e poi mai vi metterei piede, dopo tre secondi ne strangolerei una per farla tacere :-)

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : in effetti .... ma secondo me solo perché abbiamo perso l'abitudine : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dalla parrucchiera

Messaggio da duelunesole »

di persona? ... no non avrei il coraggio di andare in un negozio di parrucche a provarle ... forse su un altro pianeta ... ahahahha

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dalla parrucchiera

Messaggio da valeriaconte »

duelunesole ha scritto:di persona? ... no non avrei il coraggio di andare in un negozio di parrucche a provarle ... forse su un altro pianeta ... ahahahha
Non è poi così difficile.
La prima volta un pò di tensione l'ho avuta, specialmente quando ho dovuto togliere la parrucca che indossavo, mi sembrava di essere nuda : Blink :
Ma poi è andato tutto bene : Thumbup :

Valeria

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dalla parrucchiera

Messaggio da duelunesole »

forse un giorno proverò ... magari accompagnata da qualcuna di voi ... ma di certo almeno a 50.000 km da casa :-)

Rispondi