Protesi AMOLUX

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Viviana Desy »

Mi chiedo anche io come fai nella prima foto a nascondere l'attaccatura della protesi, l'effetto è molto naturale. Mi piace molto anche la seconda foto "senza", ma io sono per "il minimo indispensabile", anche se il seno dovrebbe essere in proporzione alle spalle

p.s.
non riesco a trattenere un complimento O.T....nella foto dell'avatar sei una gnocca da paura
Ultima modifica di Viviana Desy il venerdì 27 aprile 2018, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da maxima »

Viviana Desy ha scritto:Mi chiedo anche io come fai nella prima foto a nascondere l'attaccatura della protesi, l'effetto è molto naturale. Mi piace molto anche la seconda foto "senza", ma io sono per "il minimo indispensabile", anche se il seno dovrebbe essere in proporzione alle spalle

p.s.
non riesco a trattenere un complimento fuori OT....nella foto dell'avatar sei una gnocca da paura
Non sbaglia un avatar!!! : Thumbup : : Thumbup :
Maxima

Frida

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Frida »

maxima ha scritto: Credo che le tue protesi siano analoghe a quelle che comprai alcuni anni fa (diamond adesive), la cui sensazione una volta indossate è bellissima, ma non sono mai riuscita a nasconderle usando abiti un po' più scollati, come invece sei riuscita a fare tu!! : Sad : : Blink : : Sad :
Mi (ci) sveli il tuo segreto??? : Thumbup : : Thumbup :
Come fai a nascondere l'attaccatura fra la pelle e il silicone?? come fai ad avere quell'effetto "Cleavage"??? (credo che si chiami così!)
Maxima
Protesi diamond asimmetriche confermo!

Un segreto per un segreto; io ti svelo come fare a nasconderle e fare l'effetto cleavage e tu mi sveli come replicare i tuoi bellissimi fianchi. : Thumbup :
Viviana Desy ha scritto:Mi piace molto anche la seconda foto "senza", ma io sono per "il minimo indispensabile", anche se il seno dovrebbe essere in proporzione alle spalle

p.s.
non riesco a trattenere un complimento fuori OT....nella foto dell'avatar sei una gnocca da paura
Come dice sempre anche Linda "less is more", per lo meno io ci provo con quello che ho di serie. Ti ringrazio per i complimenti che accetto sempre molto volentieri. La foto è anche merito dell'illuminazione naturale, del poco trucco, tant'è che si vede l'alone, delle ciglia "brevetate" mod. Frida 44 e la parrucca che da sola fa l'80% del mio aspetto.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da maxima »

Frida ha scritto:
maxima ha scritto: Credo che le tue protesi siano analoghe a quelle che comprai alcuni anni fa (diamond adesive), la cui sensazione una volta indossate è bellissima, ma non sono mai riuscita a nasconderle usando abiti un po' più scollati, come invece sei riuscita a fare tu!! : Sad : : Blink : : Sad :
Mi (ci) sveli il tuo segreto??? : Thumbup : : Thumbup :
Come fai a nascondere l'attaccatura fra la pelle e il silicone?? come fai ad avere quell'effetto "Cleavage"??? (credo che si chiami così!)
Maxima
Protesi diamond asimmetriche confermo!

Un segreto per un segreto; io ti svelo come fare a nasconderle e fare l'effetto cleavage e tu mi sveli come replicare i tuoi bellissimi fianchi. : Thumbup :
...non me lo faccio ripetere due volte, però poi aspetto la tua confessione!!!
...il mio segreto -che poi non è così segreto- sta nel fatto che, benché parta da una “base” con una vita abbastanza stretta per essere quella di un uomo (scherzando, fin da piccolo, mi piaceva dire di avere una “vitina da vespa”, ovviamente esagerando, ma a ripensarci con il senno di poi, anche con un certo piacere e una certa “predisposizione” al cd), intervengo con un piccolo aiuto mediante due pezzi di gommapiuma (molto romanticamente recuperati da un cuscino per le sedie da cucina) sagomati a goccia, che posiziono in corrispondenza dei fianchi, a partire da sotto la linea della cintura, fin sulla coscia. Generalmente li blocco inserendo l’esremita superiore dentro la seconda mutandina (di quelle imbottite sul lato B, acquistate per pochi euro), e li tengo in posizione con una sorta di calzoncino ottenuto ritagliando la parte alta di un collant modellante compressivo, piuttosto stretto.
Credo che nella formazione del rapporto vita- fianchi sia importante anche l’impiego delle due mutandine imbottite: la prima di un paio di taglie più piccola, anche per il tucking, o come si scrive, e la seconda di poco più grande, ma sempre molto stretta.
tutto qua! ...certo, d’estate è piuttosto impegnativa questa struttura, però mi piace molto vedere in me la silhouette femminile (nei limiti delle mie possibilità!)
Adesso che ho svelato il trucco, amica mia, tocca a te!!!
maxima

Frida

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Frida »

..la tua silhouette dal vivo rende molto bene, ti assicuro : Love : . Grazie mille del minitutorial, ..ci proverò.
dunque una buona base di partenza aiuta sempre. Per la scollatura balconata il segreto sta nel coprire la giunzione protesi/pelle con un top/tank elasticizzato. Per un effetto di pienezza e rotondità aiuterà posizionare le protesi lontane lasciando al centro una finestra di pelle scoperta. Un buon reggiseno con ferretto ( nel mio caso un lovable 5^) aiuterà a comprimere le protesi e ad avvicinare i pettorali al centro. Avendo cura che la giunzione rimanga sempre nascosta dalla coppa e che il tutto sia coperto a filo dal top elasticizzato si otterrà l'effetto "cleavage" desiderato e l'illusione di avere un seno prorompente. Il nu bra o il nastro aiutano nel caso di una minor dotazione di massa muscolare.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da maxima »

ottimi consigmi, frida... io non son mai riuscita ad avvicinare le due protesi con il reggiseno e dunque non riesco mai a formare quell’avvallamento “naturale” fra un seno e l’altro. Ho anche provato a cercare un reggiseno che non sia imbottito ma abbia la chiusura sul davanti, ma non ho trovato nulla... Se poi provo a mettere sotto un nubra che avvicina il tutto (allapeggio del nastro adesivo) poi le protesi mantengono l’adesivo? Ti ringrazio per i complimenti alla silhouette, ma il tuo décolleté è davvero mozzafiato..
andrò comunque a cercare dei top elasticizzati: consigli su dove comprarli e di che marca?
maxima

Frida

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Frida »

maxima ha scritto: andrò comunque a cercare dei top elasticizzati: consigli su dove comprarli e di che marca?
maxima
l'adesivo è molto resistente no problem! io compro durante i miei viaggi, c'è una marca tedesca che mi piace molto "Allude". ottimi capi in cashemere che sono molto morbidi e leggeri. Oppure "Maje" Paris che ha dei bei top più giovanili. Anche nelle catene di negozi cinesi si trovano cose carine.

[album]4535[/album]

Avatar utente
SaraMilani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 79
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 17:40
Località: Venezia provincia
Età: 36
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da SaraMilani »

Frida cara, bisogna che te lo dica...sei proprio una bella signora!! :-) tornando sul discorso dei seni...a quanto li vendi? Ne sono interessata per sostituire le mie. Le ho a goccia e hanno ormai perso adesività.

Avatar utente
Tracy
Teen
Teen
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 12:05
Località: Milano.
Età: 45

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Tracy »

Frida ha scritto:Cosa non direi pur di lucrare su due protesi : Smile :

Ho una circonferenza seno 108 e sottoseno 100. Le sporgenze si sono presentate adesso che si sta asciugando la pancetta . Tutto qui, fisiologico, dovuto all'età che avanza. Tranquille, visto che si sono palesate fortuitamente ho pensato di "farci un giro". So che il mio marchio di fabbrica è una circonferenza seno 120 ma quando non riesco ad abbottonare il blazer mi parte una "crisi isterica".

Personalmente sono a mio agio sia al maschile che al femminile anzi citando Tracy, per me la parola "acquaticità" cioè il piacere di sentirsi a proprio agio nell'acqua, descrive, trasponendo il concetto, la mia intima percezione del piacere di sentirsi a proprio agio in ogni "ambiente" compreso quello femminile.

Non significa saper nuotare ma sapere stare in acqua in qualsiasi modo o posizione come accade ai neoanati. Per me travestirmi non significa saper fare la donna o volerlo essere ma semplicemente "essere acquatica" (cit.) ; se oggi voglio stare senza protesi mi sentirò a mio agio come averle messe. Nessuna battaglia, nessuna causa, niente che ostacoli la mia "acquaticità", il mio modo di stare al mondo è in sintonia con ciò che provo nel mio corpo e con le mie emozioni.

Quindi le venderò solo per aquistarne un paio più grandi : Chessygrin :
ADORO. : Love :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Frida ha scritto:..la tua silhouette dal vivo rende molto bene, ti assicuro : Love : . Grazie mille del minitutorial, ..ci proverò.
dunque una buona base di partenza aiuta sempre. Per la scollatura balconata il segreto sta nel coprire la giunzione protesi/pelle con un top/tank elasticizzato. Per un effetto di pienezza e rotondità aiuterà posizionare le protesi lontane lasciando al centro una finestra di pelle scoperta. Un buon reggiseno con ferretto ( nel mio caso un lovable 5^) aiuterà a comprimere le protesi e ad avvicinare i pettorali al centro. Avendo cura che la giunzione rimanga sempre nascosta dalla coppa e che il tutto sia coperto a filo dal top elasticizzato si otterrà l'effetto "cleavage" desiderato e l'illusione di avere un seno prorompente. Il nu bra o il nastro aiutano nel caso di una minor dotazione di massa muscolare.


sei diventata una professionista : Chessygrin : : Wink :
aggiungo soltanto che per un effetto perfetto e' meglio andarsi a comprare e provare il reggiseno in negozio e comprare reggi con una forma adeguata (no balconcino, la forma deve accompagnare a coprire tutta la giuntura). In generale trovo i push up negativi, meglio realizzare l'effetto con una protesi della giusta dimensione. Anche io come frida ho circa 108-100 di differenza, ma a meno di non essere proprio piatte tutte potete realizzare uno splendido cleavage.
Sabrina

Rispondi