Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica Lane
Teen
Teen
Messaggi: 84
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 11:11
Località: Varese
Età: 46

Utente bannato

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Jessica Lane »

Valeria ha scritto:Si sono al 60° giorno. Passata l'euforia autunnale e invernale, sempre tra le mura casalinghe e nei momenti possibili al di fuori di casa (es. albergo), ora sono 60 gg. che non tocco più trucchi e vestiti.
Non ne sento bisogno interiore, mi prende a volte solo il desiderio di truccarmi per pasticciare un po' e giocare: ma siccome sono pigro, lascio perdere, anche perchè dovrei faticare per poi cancellare l'opera subito.
Guarda te lo dico con il sorriso sulle labbra e spero anche tu sia una persona di buon spirito tanto da poter sorridere con me.

Appena ho letto il titolo del tuo topic mi è venuto alla mente un annuncio di apertura tipico degli aderenti all'associazione degli alcolisti anonimi: Ciao sono James e sono 60 gg che non bevo una goccia di alcohol!

E di riflesso mi viene da dirti : Wink : Brava Valeria, ce la puoi fare! continua così e vedrai che potrai uscire dal tunnel del crossdressing
... un giorno dopo l'altro, un giorno dopo l'altro ...
continua imperterrita: niente occhiatine alle gonnelline esposte in vetrina,
niente pensieri a sandaletti tacco 12,
niente sguardi languidi difronte al negozio di Kiko cosmetics
... un giorno dopo l'altro, un giorno dopo l'altro ...

e finalmente fra un anno, due anni, cinque anni ... potrai dire: io non mi travesto più da donna, sono guarita,
ho lasciato il crossdressing alle spalle, finalmente liberO.
Ad ogni modo si è fatto tardi e devo andare in centro, saluto tutti quanti, mi prendo la tutona grigia e la mantella che piove ... si io non mi travesto più !!!
https://images-na.ssl-images-amazon.com ... SY550_.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Kisses
Jessica

Avatar utente
ROSSYCROSS
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 13 agosto 2017, 2:19
Località: Provincia Nord Milano-
Età: 67

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da ROSSYCROSS »

Jessica Lane ha scritto: e finalmente fra un anno, due anni, cinque anni ... potrai dire: io non mi travesto più da donna, sono guarita,
ho lasciato il crossdressing alle spalle, finalmente liberO.
Ad ogni modo si è fatto tardi e devo andare in centro, saluto tutti quanti, mi prendo la tutona grigia e la mantella che piove ... si io non mi travesto più !!!
https://images-na.ssl-images-amazon.com ... SY550_.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Kisses
Jessica
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Come dire....... ora non bevo più alcohol.... bevo benzina.. : Lol :
Essere Femmina... è un fatto anagrafico.
Essere Donna... è un modo di essere.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Alyssa »

Lara70 ha scritto:Mi è capitato anche di stare anni senza vestirmi...
Io l'ho fatto per cinque anni circa, perché pensavo fosse incompatibile con la nuova vita che mi aspettava (quando ho iniziato la mia attuale relazione), ma il "tarlo" non mi ha mai mollato ed infine è bastato un periodo di emme e non ce l'ho più fatta.


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Simona »

Questa "malattia" non ti abbandonerà mai, sei condannata, fattene una ragione, anche io ho passato 5 anni senza toccare abiti e rossetti, "mai più!!!" mi dissi, poi butti via tutto, ti sembra una faticaccia reimpostare il trucco, il guardaroba,la depilazione, le uscite con il batticuore e tutte le cose che ben sai ma è sempre una parte di te che bussa inesorabilmente all'uscio del tuo ego, non lo butti nella spazzatura con i vestiti, è parte di te, per sempre.
Devi solo usarlo con coscenza, tutto quì.
Non rinunciare a vivere per quello che sei, è la tua vita.
Baci,
Simona

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Elisabetta »

60 giorni che non vesti da donna ...? Guarirai... guarirai !

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da LauraB »

io per 4 anni.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da angelaingrid »

Simona ha scritto:Questa "malattia" non ti abbandonerà mai, sei condannata, fattene una ragione...
è sempre una parte di te che bussa inesorabilmente all'uscio del tuo ego, non lo butti nella spazzatura con i vestiti, è parte di te, per sempre.
Opinabile.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da dream62 »

Sicuramente quella parte che ci attrae al mondo femminile non ci abbandonerà mai, ma la differenza sta tra l’occasionalità e la necessità del crossvestirsi: l’approccio mentale è fondamentale.

Frida

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Frida »

dream62 ha scritto:Sicuramente quella parte che ci attrae al mondo femminile non ci abbandonerà mai, ma la differenza sta tra l’occasionalità e la necessità del crossvestirsi: l’approccio mentale è fondamentale.
: Thumbup : ..disse il saggio!

Eliminare la parola mai dal mio vocabolario mi è costata mesi di psicoterapia. Contare i giorni può essere un segno di DOC, ma non sempre, di solito manifesta la paura soggiacente di provare disagio per qualcosa.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da angelaingrid »

dream62 ha scritto:Sicuramente quella parte che ci attrae al mondo femminile non ci abbandonerà mai, ma la differenza sta tra l’occasionalità e la necessità del crossvestirsi: l’approccio mentale è fondamentale.
: II-011.jpg : : II-018.jpg :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi