Tucking

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Tucking

Messaggio da NAIMA LEI »

Credo anche io sia questione di pratica : pretendere di riuscire nell’impresa al primo tentativo , non è una buona idea , tanto più se fa male . Per le prime volte provate per pochi secondi e comunque non se avete una erezione... in quel caso , e’ più problematico . Non insistete ma riprovate stando rilassate . Col tempo di riesce benissimo . Dopodiché un collant elasticizzato e magari un body , vi terranno tutto , ma proprio tutto nascosto .

Avatar utente
anitacd
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 8 novembre 2014, 16:02
Contatta:

Utente bannato

Re: Tucking

Messaggio da anitacd »

Domanda... ma voi cosa usate per tenere fermo "il tutto"... io da un po utilizzo con successo il cerotto medico, ma poi a tirar via tutto son dolori, sopratutto se fresca di rasatura...

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da Alyssa »

anitacd ha scritto:Domanda... ma voi cosa usate per tenere fermo "il tutto"... io da un po utilizzo con successo il cerotto medico, ma poi a tirar via tutto son dolori, sopratutto se fresca di rasatura...
Se proprio devi usare qualcosa di adesivo posso consigliarti di provare con il cerotto elasticizzato tipo kinesio taping ovviamente NON quelli che contengono medicinali antidolorifici.

E per toglierlo usa l'acqua calda : Wink :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da LindaB »

Prima usavo chiodi e mazzetta.
Poi per praticità son passata a viti autoperforante e Makita.
Tutta un'altra storia! : Razz :
Linda

PS: hai ragione : Fuck You : , ma non ho resistito : Love :

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da lara71 »

sarò fortunata ma personalmente è la parte che mi riesce meglio e senza problemi, come detto sopra una mutandina elastica o come nel mio caso un body fa il suo lavoro e riesco a tenere anche tutto il giorno senza problemi di sorta.

Rispondi