Epilazione dove come quanto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Valeria »

Ciao a tutte.
Il caldo mi fa passare per la testa strani pensieri, di cui poi mi pentirò.
Stavo pensando di depilarmi perlomeno la schiena.
Conoscete qualche centro a Milano dove andare e che eventualmente sia anche friendly e cortese qualora poi dovessi estendere la mia follia ad altre zone.
Sono tentata davvero. So che se lo faccio dovrò poi rinunciare a mare e altro, perchè non mi ci vedo come uomo senza peli.
Ma la tentazione di rifinire un po' meglio e non con la classica schiuma usata in passato il mio fisico mi tenta da matti.

Se qualcuna di voi avesse esperienza di qualche posto a Milano ove recarmi mi fa cosa gradita se me lo dice

ciao

... e ieri scrivevo che ... mi sa che sto per entrare in crisi di astinenza da crossdressing ... ufff
Valeria

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da virgolette »

Ma per davvero pensi che se non hai peli sulla schiena non potrai andare al mare ? Gli uomini senza peli sulla schiena sono finocchi ?
E gli uomini che non hanno peli dalla nascita allora non potranno mai andare al mare per la vergogna ?
Ho paura che prima di preoccuparci del giudizio degli altri dobbiamo rivedere qualcosina sul giudizio di noi stessi.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Valeria »

no no, ho paura di estendere l'epialzione al resto.
Circa la mia paura è solo che mi sento io più a mio agio. Nessun giudizio di altro genere, solo che, da uomo, con peli sul torace mi sento più me. Solo questo.
Valeria

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da virgolette »

Sob !!
ed io che di peli sul torace non ne ho, senza essermi depilato allora che razza di uomo sono ???
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da LellaB »

virgolette ha scritto:Sob !!
ed io che di peli sul torace non ne ho, senza essermi depilato allora che razza di uomo sono ???
Se vuoi posso dartene un po' dei miei da prelevare dove preferisci...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da alexa70 »

Ti cedo volentieri i miei, Valeria ....

Inviato dal mio U PULSE LITE utilizzando Tapatalk
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da LauraB »

Federica ha scritto:Un FORTUNATO Immagine
due, allora.
Mai avuto peli dietro e davanti pochi.
Fallo senza problemi, tanto (purtroppo, o per fortuna) ricresceranno TUTTI : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Valeria »

Conoscete qualche centro consigliato?
Valeria

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Simona »

A me in versione maschile essendo completamente depilata mi credono un ciclista e comunque è un vezzo che di questi tempi non scandalizza più nessuno. Fallo tranquillamente, magari ci sarà qualche commento alle spalle ma per quel che mi riguarda sono cavoli di chi lo fa e non miei....
Qualsiasi estetista te lo può fare, basta che entri e chiedi, vedi solo di trovarne una onesta perchè il costo non è indifferente, io per esempio ho un 'amica che con 30 euro a botta mi fa tutto il corpo in un'ora, penso sia imbattibile come prezzo

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Chicca.love »

Io mi depilo da per tutto e ho iniziato per lo sport, nessuno ha mai detto nulla e oggi è un abitudine largamente diffusa.
Al mare sono maggiori i commenti verso gli uomini pelosi che non verao i depilati . È la generazione di tronisti da uomini e donna almeno questo vantaggio esiste :)

Rispondi