Parrucca con questo caldo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Parrucca con questo caldo

Messaggio da LauraB »

valeriaconte ha scritto:Se è della misura giusta sta su da sola, non c'è bisogno di niente
in genere hanno dei laccetti da regolare...si puo stringere, ma non troppo... : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
RoxyDrake
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 16:27
Località: Ravenna
Età: 55
Contatta:

Utente bannato

Re: Parrucca con questo caldo

Messaggio da RoxyDrake »

valeriaconte ha scritto:
Valeria ha scritto:sulla parrucca ho una domanda a cui non mi sono mai risposta.
Per fissarla e non farla muovere se non si hanno i capelli come si fa?
Non mi dite che la devo incollare ... capito? :-)
Se è della misura giusta sta su da sola, non c'è bisogno di niente : Thumbup :
Concordo. Io ho i capelli cortissimi, quasi rasati e la parrucca sta su senza problemi.
I ogni modo con questo caldo è un problema il sudore ma la sera si può sopportare abbastanza bene. Per lo meno non c'è il rischio di prendersi un colpo di sole.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Parrucca con questo caldo

Messaggio da Kleoo »

Posso darvi un consiglio ? Le parrucche cinesi non valgono nulla e soprattutto sono CALDE E PIZZICORINE io ho buttato via chili di parrucche cinesi da 30/50euro quando ho scoperto che le parrucche belle sintetiche oltre ad essere molto piu credibili e leggere sono anche molto più FRESCHE .... Quando ne proverete una butterete via il resto ..ora ne trovate di ottime a prezzi davvero bassi a partire da 100 eur su web se mi sarà concesso non si se posso vi darò anche link cmq è un sito italiano con sede a Novara davvero professionale potete anche contattare via wapp.
Una spesa secondo me davvero primaria vi cambierà la vita e salverà fa colpi di calore .
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Rispondi