Presentazione di Valentina

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Valentina96
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 22:51
Località: Chieri
Età: 28

Presentazione di Valentina

Messaggio da Valentina96 »

Ciao sono un ragazzo di 22 anni e abito a Chieri, in provincia di Torino. Già da un paio di anno adoro travestirmi da donna. Diciamo che mi sento una ragazza intrappola nel corpo di un uomo. Mi piacerebbe un sacco conoscere qualcun altro come me. Il mio nome da donna è Valentina. Nessuno sa di questa mia passione perché i miei genitori e i miei amici non sono ancora pronti per conoscere la donna che c è in me. Spero tanto da questo forum di conoscere qualcun altro come me e fare tante nuove amicizie.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Valentina

Messaggio da Alyssa »

Ciao Valentina!
Qui praticamente è pieno di persone più o meno come te, e molte non sono neanche così distanti : Chessygrin :
Raccontaci qualcosa in più, chessò come vivi questa tua particolarità, se ci sono persone che sanno di te, come hai trovato questo sito, siamo piuttosto curiose sai?

Ti devo anche chiedere un paio di cose: dovresti completare la scheda profilo con la data di nascita e se puoi cambiare avatar perché c'è un'altra Valentina che ce l'ha identico così evitiamo confusione.

Che dire di più?
Benvenuta!

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Valentina

Messaggio da Chicca.love »

Valentina96 ha scritto:Ciao sono un ragazzo di 22 anni e abito a Chieri, in provincia di Torino. Già da un paio di anno adoro travestirmi da donna. Diciamo che mi sento una ragazza intrappola nel corpo di un uomo. Mi piacerebbe un sacco conoscere qualcun altro come me. Il mio nome da donna è Valentina. Nessuno sa di questa mia passione perché i miei genitori e i miei amici non sono ancora pronti per conoscere la donna che c è in me. Spero tanto da questo forum di conoscere qualcun altro come me e fare tante nuove amicizie.


Ciao Valentina,

Io ti posso dire che da quando ho conosciuto questo spazio la mia vita è cambiata in meglio, non siamo sole .
Siamo in tante con le stesse sensazioni e gli stessi sogni.
Un abbraccio e benvenuta
Chicca : Love :

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Valentina

Messaggio da Giulia_M »

Ciao, Valentina, benvenuta!
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Valentina

Messaggio da virgolette »

Chiedo scusa, è vergognoso che tu abbia ricevuto solo tre risposte in tutto.
A Torino siamo parecchi e credo non ti sarà difficile contattare qualcuno di noi; in genere organizziamo delle pizzate alle quali si può partecipare in qualsiasi veste e se vorrai esserci, sarai la benvenuta.
Per ora sii la benvenuta nel forum e se te la senti raccontati e sfogati, vedrai che tutto sembrerà migliore.

A presto. Davide.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Valentina

Messaggio da vernica71 »

Benvenuta Valentina!

Il periodo è un po' di magra... Con le ferie la partecipazione cala.. porta pazienza!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Valentina

Messaggio da Max »

Benvenuta anche da parte mia : Thumbup :

Max

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Valentina

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!

piano piano riusciremo a "quantificare" la donna che è in te".

Il forum aiuta molto in questo senso, la presenza di tante persone con tante sfumature, permette di trovare quelle che possono darti in futuro i consigli più adeguati

Ps siamo a ferragosto, chiaramente tutte un po in vacanza..a settembre ci rianimeremo.. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Valentina96
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 22:51
Località: Chieri
Età: 28

Re: Presentazione di Valentina

Messaggio da Valentina96 »

Ciao!!! Vi voglio ringraziare tantissimo per l accoglienza, siete state dolcissime. Io ho iniziato circa a 12 anni a travestirmi e da allora ho sempre continuato. Qualche anno fa ho confessato a mia madre questo mio segreto pensando che capisse ma non fu così, non l ha presa molto bene ed e rimasto molto scioccata. Da allora non ne abbiamo mai più parlato e non so se non se lo ricorda più oppure se non si osa chiedermi se mi travesto ancora. A parte a mia madre non l ho mai detto a nessuno perché so che non capirebbero e perderei tutto. Cercando su Google ho trovato questo forum che mi è piaciuto subito tantissimo. Ho letto alcune presentazioni e ho capito che se volevo cambiare qualcosa nella mia vita dovevo provare a iscrivermi. Vi ho trovato tutte molto gentili , libere nel esprimere i propri pensieri. Sono contentissima di essermi iscritta

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Valentina

Messaggio da Alyssa »

Valentina96 ha scritto:Qualche anno fa ho confessato a mia madre questo mio segreto pensando che capisse ma non fu così, non l ha presa molto bene ed e rimasto molto scioccata. Da allora non ne abbiamo mai più parlato e non so se non se lo ricorda più oppure se non si osa chiedermi se mi travesto ancora.
Non penso che una cosa simile si dimentichi, penso piuttosto che si eviti di pensarci, o che si creda sia qualcosa di temporaneo.
Tu hai fatto un grande passo e purtroppo non è andata come speravi, tutto qui, non fartene un problema.
Valentina96 ha scritto:A parte a mia madre non l ho mai detto a nessuno perché so che non capirebbero e perderei tutto.
Non essere così prevenuta, qualcuno con cui parlare salterà fuori, prima o poi.

: Love :



Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Bloccato