Epilazione dove come quanto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Eva »

Su Milano non ho dritte da darti, se ti senti di fare una 20ina di km in più ti mando via MP l'indirizzo di dove vado io ad Alessandria. Brave, professionali, attentissime all'igiene, tutte ragazze simpatiche e carine e soprattutto abituate a vedermi e a trattarmi enfemme, quindi dal punto di vista delle tue preoccupazioni saresti in una botte di ferro.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da virgolette »

Federica ha scritto:Io ho detto che mi depilo perché sento meno il caldo ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
Ed hai fatto malissimo.
Nessuno si è mai permesso di chiedermelo, ma se dovesse succedere, il perchè mi depilo sono fatti miei.

Problemi ?
devo rendere conto a qualcuno?
Mi devo giustificare?
E' un crimine ?
i peli sono vostri o miei ?

datemi retta, fatevi furbi.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da vernica71 »

Federica ha scritto:...anche perché è ovviamente una scusa poco credibile, no ?
Dipende! Non se sei un Wookiee che ha deciso di vivere ai tropici... : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Frida

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Frida »

Valeria ha scritto: Se qualcuna di voi avesse esperienza di qualche posto a Milano ove recarmi mi fa cosa gradita se me lo dice
Non sapevo dove andare così ho cercato su internet. Ho scoperto che esiste un'app per conoscere e prenotare la depilazione uomo nella tua città.

Se scaricherai l'app potrai scoprire dove andare per la depilazione uomo, conoscere i prezzi e i servizi di bellezza.

Siccome mi piace provare prima di decidere ho prenotato tre posti diversi, comodi da raggiungere nella mia zona 2-3 di Milano. Il criterio di selezione oltre alla comodità è stata la tecnica: resina, sugaring, ceretta. Detto francamente si tratta di acquistare un servizio e non vedo altri criteri rilevanti se non il rapporto costo/beneficio. Non dico che chi ti strappa i peli dal corpo non debba essere simpatico ma che debba entrare in sintonia con le passioni altrui mi sembra irrilevante. In genere chi fa questo mestiere è interessato più ai soldi che al motivo per cui un uomo si debba spiumare.

Comunque la mia estetista oltre a essere molto carina e gentile fa la ceretta anche agli uomini come tante altre estetiste. Chiunque troverai su questa app che offre tra i servizi anche la depilazione uomo farà del suo meglio perchè tu possa ritornare (per estorcere del denaro) Ogni volta mi è stato proposto di fare il laser (gratis). e proverò anche quello.

Tieni presente che si può fare una ceretta parziale anche solo per provare. E' una questione di ordine e pulizia come fare la barba e i capelli. Vai nel posto più comodo e che costa poco. (certo che il prezzo di Simona è veramente imbattibile, ad avercene amiche così : Smile : ) Se non ti trovi bene sei libera di cambiare. A Milano c'è solo l'imbarazzo della scelta. Buon divertimento!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da virgolette »

Federica ha scritto: Si Davide ho dato quella risposta a qualcuno a mo di battuta, anche perché è ovviamente una scusa poco credibile, no ?
In questo forum ho visto e sentito cose ben meno credibili... non avevo capito che era una battuta.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Eva

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Eva »

virgolette ha scritto: In questo forum ho visto e sentito cose...
...che noi umane... ecc. ecc... : Lol :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da AnimaSalva »

Io non faccio granché caso alla presenza o meno dei peli in una persona, soprattutto se sconosciuta: né uomo né donna.
Sono strana io? : Blink :

Danysissy

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Danysissy »

Quest'estate eravamo con una coppia di amici e lui ha chiesto a mia moglie se io mi depilavo le gambe (Perche non me lo ha chiesto direttamente non so??!!).
Mia moglie ha risposto che doveva chiederlo a me.
Alche sono intervenuta io è ho detto che sì mi depilavo le gambe ma anche le braccia e il torace e, senza che Lui avesse tempo di dire altro ho aggiunto che lo facevo perche mi piaceva essere senza peli!!!
Chiesto più nulla...
Tempo addietro, sul lavoro un collega mi ha fatto notare che non avevo peli sulle braccia...non mi piacciono gli ho risposto. Poco dopo del nastro adesivo gli si è attaccato all'avambraccio e per toglierselo ci sono state delle scene esilaranti. Da FBI (Full Bastard Inside) ho strappato il nastro...dicendo: "Si fa così!" e poi ho aggiunto "Senza peli è megli!!!" : Smile : : Smile :

Il premio Nobel per la fisica Richard Fyman diceva :"Che ti importa di cosa dice la gente"

Ciao
Dany

Celeste

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Celeste »

Ero scettica sulla depilazione, vuoi per pigrizia, paura, ecc... tanto mi dicevo che contano soprattutto le sensazioni interiori. Bè ieri ho comprato il Silk-epil 9 (tra l'altro mi sono anche divertita a comprarlo in negozio di persona invece di ordinarlo su internet, è stato un piacere riceverlo in mano accompagnato dal sorriso di una donna).
Ora mi ritrovo con le gambe depilate per la prima volta... dopo aver passato una vita intera con peli di 4 centimetri è una bella differenza, sia visiva che tattile. Devo abituarmi e vedere quanta fatica ci vuole a mantenerle così, prima di procedere con altre parti.
Comunque adesso le mie gambe sono più in linea a come mi sento dentro e questa è una soddisfazione. Però mi sento anche un po' nuda perché prima il mio voler essere femminile era più nascosto e meno corporeo (i vestiti sono comunque oggetti esterni). Quindi sono proprio curiosa di vivere nel tempo questo cambiamento. Gli ultimi ricordi di me senza peli sono dell'infanzia... magari ringiovanisco tutta!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Danysissy

Re: Epilazione dove come quanto?

Messaggio da Danysissy »

Devo provarlo! : Smile : : Smile :
ad oggi solo schiuma e rasoio o ceretta

Si sta meglio senza quei brutti peli vero???? : Smile : : Smile : : Smile :

Dany

Rispondi