PARADISO PERDUTO, link

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

PARADISO PERDUTO, link

Messaggio da virgolette »

Ciao a tutti, poco fa cercando un'immagine da inserire in una discussione, google mi ha proposto diverse immagini estratte dai nostri forum. Per la ricerca avevo digitato "peli collant" provate anche voi e vedrete i vostri avatar e non solo. Curioso, vero ?
Ho seguito i collegamenti di alcune di quelle immagini e sono finito sul nostro vecchio forum, ma molte di esse appartenevano ad una delle mie ultime discussioni: Paradiso perduto.

Quando passammo alla nuova piattaforma Anna73 mi scrisse un messaggio privato nel quale mi proponeva di ripubblicare quella discussione nel nuovo forum perché secondo lei era molto bella ed era un peccato che fosse stata pubblicata pochi giorni prima della migrazione del forum, perdendola.
Non so se la cosa potrà funzionare, me lo direte voi. io ho pensato semplicemente di pubblicare il collegamento alla discussione, intanto vediamo se funziona. Io riesco a vedere tutte le immagini perché ero registrato anche al vecchio forum, magari i nuovi non le vedranno. In tal caso mi farò dare qualche suggerimento dalla REGIA : Smile :
Buona lettura.

https://crossdressing.forumfree.it/?t=69327187" onclick="window.open(this.href);return false;

P.S.
La discussione originale è chiusa, non voglio che qualcuno scriva sul vecchio forum. Se avete commenti fateli quì, grazie.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: PARADISO PERDUTO, link

Messaggio da CristinaV »

Ciao Davide, sul vecchio forum io non c'ero ma vedo la discussione e le immagini.
Adesso scappo e vado a leggere.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: PARADISO PERDUTO, link

Messaggio da virgolette »

Grazie Cristina,
in effetti ho fatto la prova facendo il logout sia da questo che dal vecchio forum e tutta la discussione è visibile, perfetto.
Mi viene il dubbio che siano diventate visibili TUTTE le foto degli album personali di TUTTI i vecchi membri.....
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: PARADISO PERDUTO, link

Messaggio da Alyssa »

Grazie Davide per aver recuperato questa discussione che altrimenti non avrei letto.
Proprio da voi che ci siete state avevo sentito parlare di questo posto, non tanto come un luogo, quanto di un'epoca: "ai tempi dell'Evadamo" dicevate...
A me sembrava si trattasse di chissà quanti anni prima che iniziassi questa avventura, anni prima che tu e Anna mi diceste "Benvenuta nel mondo reale".
E invece c'era mancato pochissimo.
Come mio solito arrivo tardi: troppo impegnata a vivere nella mia testa, tra ciò che è stato e ciò che potrebbe essere, lasciandomi sfuggire ciò che è.

: Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: PARADISO PERDUTO, link

Messaggio da CristinaV »

@ Davide, le aree riservate sono rimaste tali.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: PARADISO PERDUTO, link

Messaggio da LellaB »

Ho letto la discussione sul vecchio forum, come sempre ben scritta e carica di sentimento. Il problema, non è Torino, ma sono i torinesi che per farli uscire da casa bisogna chiamare il trattore, anche le sorelline...

E in più oggi si cerca il locale che fa tendenza, non quello che fa socializzare, perché lo scopo è divertirsi come se non ci fosse un domani.

Ho letto in questa discussione anche un intervento della Zia e, in un altro thread, ho letto degli sforzi che alcune di voi stanno facendo per riaprire la Cascina Marcolfa. Io non conoscevo ancora il forum, ma ne ho letto abbastanza per capire che Casa Marcolfa era un'opportunità unica per tutte e spero sinceramente che torni ad essere viva.

Hai una bellissima sorella.
Ciao
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: PARADISO PERDUTO, link

Messaggio da virgolette »

Grazie Lella,
vedere Daniela è sempre un momento magico anche per me, ma occorre la giusta tranquillità e tanto lavoro.
In realtà io non credo che il problema siano i torinesi, secondo me è lo stesso in tutta italia; il problema sono le mille paure e le pippe mentali che si fanno le sorelline. Vedi anche oggi quanta fatica si fa ad organizzare anche solo una pizzata, specie al di sotto del fiume Po.

Il locale che fa tendenza può essere la meta di orde di giovinastri imbecilli ma non di chi indossa abiti dei quali ha quasi soggezione e si vergogna di farsi vedere, credo che un posto come l'evadamo fosse la perfezione, al riparo e confortevole, accogliente, protettivo.

Per la casa della Zia, qualcosa si organizzerà di nuovo entro breve, pensiamo entro settembre o inizio ottobre. Rimanete sintonizzati.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

MARINA65

Re: PARADISO PERDUTO, link

Messaggio da MARINA65 »

Che bello , grazie Davide , mi sono ritrovata ed ho ritrovato i dubbi che mi attanagliavano specialmente dopo la prima e unica uscita con le Romane ......

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: PARADISO PERDUTO, link

Messaggio da maxima »

grazie Davide, per questo tuo ulteriore e s more piacevolissimo contributo... È stato bellissimo leggerlo e, per un istante, tuffarmi indietro i. quegli anni, quando Maxima non ave a ancora la consapevolezza che ha acquisito oggi e, soprattutto, era poco più di una figura della mia fantasia che fantastica leggendo il blog di Annasettantatre e vedendo le straordinarie immagini sue e di Veronica negli spazi dell’Evadamo...
Quante volte ho provato a cercare dove fosse questo locale e, ancor più, il coraggio di raggiungerlo...
Grazie Davide, e grazie bellissima Daniela!
Maxima

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: PARADISO PERDUTO, link

Messaggio da LindaB »

Grazie Davide di aver risvegliato in me dei bellissimi ricordi.
Voglio sperare che vi siano altre opportunità di aggregazione per il futuro e son felice di aver potuto vivere quel tempo ormai passato : a chi ancora è titubante posso solo mostrare la mia esperienza e dire che si, "certe cose" si possono fare, se si vuole.
Questo nostro forum, fatto di vere persone , continua a fare molto per far uscire dalla solitudine, per far superare molte paure.
Lasciami quindi dire "W xdress!" e ringraziare tutte le persone che negli anni lo hannofatto crescere.
Linda

Rispondi