ieri e oggi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ieri e oggi

Messaggio da Andrea »

Anche qui grazie a tutte!

Ho provato il tubino nero e mi va ancora! Una bella soddisfazione: significa essere riuscita a mantenere la linea!
Allora faro' una foto con il medesimo vestito!

Vero Marty quello che dici: ho lavorato molto sulla mia immagine e sono contenta dei rusultati ottenuti. Soprattutto se non si sente il peso degli anni!
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: ieri e oggi

Messaggio da MartyCd »

veronica ha scritto:Anche qui grazie a tutte!

Ho provato il tubino nero e mi va ancora! Una bella soddisfazione: significa essere riuscita a mantenere la linea!
Allora faro' una foto con il medesimo vestito!

Vero Marty quello che dici: ho lavorato molto sulla mia immagine e sono contenta dei rusultati ottenuti. Soprattutto se non si sente il peso degli anni!
sei ancora giovane Very complimenti ancora

anch'io vorrei lavorare sulla mia immagine ho scritto mail a delle make up artist per farmi truccare da loro e per consigli sulla parrucca ma non mi hanno neanche risposto : Cry :

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ieri e oggi

Messaggio da Andrea »

MartyCd ha scritto:
veronica ha scritto:Anche qui grazie a tutte!

Ho provato il tubino nero e mi va ancora! Una bella soddisfazione: significa essere riuscita a mantenere la linea!
Allora faro' una foto con il medesimo vestito!

Vero Marty quello che dici: ho lavorato molto sulla mia immagine e sono contenta dei rusultati ottenuti. Soprattutto se non si sente il peso degli anni!
sei ancora giovane Very complimenti ancora
Grazie per "sei ancora giovane"!

Diciamo che Veronica porta bene i suoi anni! : Chessygrin :
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ieri e oggi

Messaggio da ccinzia61 »

Veronica Super!!! Belle tutte le foto!!

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ieri e oggi

Messaggio da Andrea »

ccinzia61 ha scritto:Veronica Super!!! Belle tutte le foto!!
grazie Cinzia!

Merito anche del fotografo che mi ha immortalata otto anni e che continua, pazientemente, a fermare l'immagine e forse anche a fermare il tempo! Il nostro mitico Davide ! : Chessygrin :

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3466
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: ieri e oggi

Messaggio da virgolette »

MartyCd ha scritto:non c'è paragone tra i due momenti, nel 2010 eri un travestito, sono sincera, nel 2018 sei una donna. C'è stato un cambiamento in positivo, ma non poteva che essere così, hai lavorato molto sulla tua immagine e ti sei migliorata fino a raggiungere pienamente la femminilità.

avrei fatto una foto con tubino nero e scarpe stupendi per vedere proprio la differenza.

Bellissima borsa

Un bacio
Martina : Queen :
Mi dispiace, non sono d'accordo.

Nella prima foto non si vede un travestito ma una bellissima giovane donna ( per la precisione una donna nel massimo del suo splendore, circa 40 anni) mentre nella seconda si vede una bellissima donna non più giovane.
Grazie Veronica per il tuo apprezzamento, attendiamo la foto attuale con quello stesso vestito.

Un abbraccio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ieri e oggi

Messaggio da Andrea »

virgolette ha scritto:
MartyCd ha scritto:non c'è paragone tra i due momenti, nel 2010 eri un travestito, sono sincera, nel 2018 sei una donna. C'è stato un cambiamento in positivo, ma non poteva che essere così, hai lavorato molto sulla tua immagine e ti sei migliorata fino a raggiungere pienamente la femminilità.

avrei fatto una foto con tubino nero e scarpe stupendi per vedere proprio la differenza.


Martina : Queen :
Mi dispiace, non sono d'accordo.

Nella prima foto non si vede un travestito ma una bellissima giovane donna ( per la precisione una donna nel massimo del suo splendore, circa 40 anni) mentre nella seconda si vede una bellissima donna non più giovane.
Grazie Veronica per il tuo apprezzamento, attendiamo la foto attuale con quello stesso vestito.

Un abbraccio.
Grazie Davide per queste tue parole.
Non volevo essere io a confutare le parole di Martina e tu sei stato l'unico a notarle e a ribattere.
In effetti non mi pareva proprio che in quelle prime foto si potesse parlare di travestito: credo che già allora si potesse evidenziare un'attenzione all'outfit che solo grossolanamente l'immagine visibile può essere definita in tal modo.

L'età, il peso della vita hanno fatto la loro parte e la differenza si vede tant'è che ora qull'acconciatura mi è impossibile riproporla.
L'importante è sapersi ancora mettere in gioco cercando un equilibrio che permetta di dare credibilità e vita a quell'immagine.
E' quello che cerco di fare, consapevole che la lotta contro il tempo è dura!

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: ieri e oggi

Messaggio da MartyCd »

veronica ha scritto:
virgolette ha scritto:
MartyCd ha scritto:non c'è paragone tra i due momenti, nel 2010 eri un travestito, sono sincera, nel 2018 sei una donna. C'è stato un cambiamento in positivo, ma non poteva che essere così, hai lavorato molto sulla tua immagine e ti sei migliorata fino a raggiungere pienamente la femminilità.

avrei fatto una foto con tubino nero e scarpe stupendi per vedere proprio la differenza.


Martina : Queen :
Mi dispiace, non sono d'accordo.

Nella prima foto non si vede un travestito ma una bellissima giovane donna ( per la precisione una donna nel massimo del suo splendore, circa 40 anni) mentre nella seconda si vede una bellissima donna non più giovane.
Grazie Veronica per il tuo apprezzamento, attendiamo la foto attuale con quello stesso vestito.

Un abbraccio.
Grazie Davide per queste tue parole.
Non volevo essere io a confutare le parole di Martina e tu sei stato l'unico a notarle e a ribattere.
In effetti non mi pareva proprio che in quelle prime foto si potesse parlare di travestito: credo che già allora si potesse evidenziare un'attenzione all'outfit che solo grossolanamente l'immagine visibile può essere definita in tal modo.

L'età, il peso della vita hanno fatto la loro parte e la differenza si vede tant'è che ora qull'acconciatura mi è impossibile riproporla.
L'importante è sapersi ancora mettere in gioco cercando un equilibrio che permetta di dare credibilità e vita a quell'immagine.
E' quello che cerco di fare, consapevole che la lotta contro il tempo è dura!

Very
Mi sono accorta che ho usato un termine troppo duro con Veronica alla quale chiedo scusa mi dispiace davvero tantissimo : Cry :

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ieri e oggi

Messaggio da Andrea »

Nessun problema Martina!

Sicuramente le foto non sono di gran qualita'. Devo riprendere l'abitudine di usare la macchina fotografica! : Chessygrin :

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ieri e oggi

Messaggio da AnimaSalva »

Meglio oggi, soprattutto per quanto riguarda la posa, che oggi è molto più naturale.
Bellissimi entrambi gli outfit. Il tubino è davvero bello, ma il secondo abito è davvero uno spettacolo!

Rispondi