Il sito mi rigetta...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sito mi rigetta...

Messaggio da abby80 »

Ragazze, no panic.
E' un problema noto all'admin, ma ci si può fare poco finché non viene aggiornato il forum, si tratta di un lavoraccio.
Per ora ci vuole un po' di pazienza, magari provare un browser alternativo, svuotare cache, reimpostare i valori di default, oppure di disattivare eventuali plugin adblock o che possano interferire con la navigazione.
Non si risolve il problema che ho anch'io su diversi browser e configurazioni, ma diventa più tollerabile.

XOXO Abby

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il sito mi rigetta...

Messaggio da sylvix »

a me funziona, semplicemente devo fare il refresh del browser dopo il login che non va a buon fine.
c'è un problema nel reindirizzamento che poi viene corretto una volta riaggiornata la pagina.

nota:
hanno rotto i coglioni con l'https (con il moderno modello di routing non serve praticamente a nulla)
tuttavia, conoscere le cifre reali che ruotano attorno al nulla (https, cookies-privacy e amenità varie) potrebbe essere impressionante.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sito mi rigetta...

Messaggio da LellaB »

Vediamo che succede dopo la reinstallazione di Chrome... @Sylvix hai ragione certe cose come i cookies ti garantiscono solo che ti sfracellano i maroni peggio dell'offerta limitata di poltrone&sofà...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sito mi rigetta...

Messaggio da LellaB »

LellaB ha scritto:Vediamo che succede dopo la reinstallazione di Chrome... @Sylvix hai ragione certe cose come i cookies ti garantiscono solo che ti sfracellano i maroni peggio dell'offerta limitata di poltrone&sofà...
Sembrerebbe che la reinstallazione abbia risolto il problema. L'accesso non è completamente stabile, ma aggiornando la pagina, non devo rifare il login. Speriamo bene, se c'è una cosa che odio, è perdere tempo a far funzionare software che dovrebbero farlo per definizione...

Ciao
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il sito mi rigetta...

Messaggio da Mari-dany »

A me è come prima.
Entro con il sistema descritto da Sylvix

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sito mi rigetta...

Messaggio da LellaB »

Se devo criticare Apple, dico che non hai mai il controllo totale di quello che installi o che usi, ma sei sempre sul chi vive... del resto se scegli Apple, sai cosa trovi in termini di stabilità del SO che non con win. difficile trovare sorprese a meno che i pacchetti non arrivino dagli sviluppatori...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il sito mi rigetta...

Messaggio da sylvix »

LellaB ha scritto:Se devo criticare Apple, dico che non hai mai il controllo totale di quello che installi o che usi, ma sei sempre sul chi vive... del resto se scegli Apple, sai cosa trovi in termini di stabilità del SO che non con win. difficile trovare sorprese a meno che i pacchetti non arrivino dagli sviluppatori...
OT OT OT OT : Chef :

la cosa curiosa è che apple, quando aveva l'hardware serio, rischiò il fallimento : Chessygrin : credo di essere stato uno dei pochi idioti a comprarne parecchi negli anni 90 perchè affascinato dalle prestazioni veramente di rilievo per l'epoca.
ho ancora 2 power mac g3 e g5 che custodisco come reliquie a memoria di un tempo nobile.
ora il macos è un sistema pesante, costruito male e sviluppato peggio attingendo dall'open source bsd, mutilato nelle funzionalità originali e fatto girare su un hardware ridicolo (intel) totalmente inadeguato alla macchinosità del sistema a finestre, non parliamo poi dei costi...
windows 7 (ma anche il 10 con qualche difficoltà in più), per l'uso domestico-cazzeggio, funziona bene; bisogna solo saperlo configurare e soprattutto mantenere, togliendo in primis tutte le cazzate extra montate dalle varie applicazioni e stoppando gli innumerevoli e inutili servizi.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sito mi rigetta...

Messaggio da LellaB »

@Sylvix : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il sito mi rigetta...

Messaggio da strano72 »

uno, due, tre, prova, miao miao miao...
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il sito mi rigetta...

Messaggio da strano72 »

strano72 ha scritto:uno, due, tre, prova, miao miao miao...
prova risposta con citazione, miao miao miao...
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Rispondi