Problema autoreggenti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Problema autoreggenti

Messaggio da jessicaP »

ccinzia61 ha scritto:
Federica ha scritto:Le autoreggenti, come dice il nome, si sorreggono da sole e non hanno bisogno del reggicalze.
Il problema è che dopo un po' che le usi, il silicone perde quella capacità di aderire.
Non so se bagnandole si ottenga qualcosa, probabilmente quelle più costose durano un po' di più

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
Le autoreggenti si reggono da sole se si utilizzano 2 ore, se le utilizzi DAVVERO per uscire E' NECESSARIO UN REGGICALZE, se non vuoi trovartele sulle caviglie!!! io non acquisto robaccia cinese... e ti assicuro che anche da nuove e' impensabile indossarle per tante ore senza che si arrotolino, ergo se si vuole evitare di sembrare Pippi calzelunghe il reggicalze e' d'obbligo..almeno portarlo nella borsa per emergenza nel caso inizino ad arrotolarsi!!!!! : Blink :
Ah ok grazie.

In tal caso quali tipi di calze mi consiglieresti?
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Problema autoreggenti

Messaggio da jessicaP »

Federica ha scritto:
ccinzia61 ha scritto:
Federica ha scritto:Le autoreggenti, come dice il nome, si sorreggono da sole e non hanno bisogno del reggicalze.
Il problema è che dopo un po' che le usi, il silicone perde quella capacità di aderire.
Non so se bagnandole si ottenga qualcosa, probabilmente quelle più costose durano un po' di più

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
Le autoreggenti si reggono da sole se si utilizzano 2 ore, se le utilizzi DAVVERO per uscire E' NECESSARIO UN REGGICALZE, se non vuoi trovartele sulle caviglie!!! io non acquisto robaccia cinese... e ti assicuro che anche da nuove e' impensabile indossarle per tante ore senza che si arrotolino, ergo se si vuole evitare di sembrare Pippi calzelunghe il reggicalze e' d'obbligo..almeno portarlo nella borsa nel caso inizino ad arrotolarsi!!!!! : Blink :
6/7 ore le ho portate e non mi cadevano, almeno da nuove.
Poi se le si vuol usare con il reggicalze non è che sia proibito.

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
A me già dopo un'ora scendevano. Proverò col reggicalze i borsa anche se a me la calza piace così, indossata da sola.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problema autoreggenti

Messaggio da Eva2016 »

Domani guardo e ti faccio sapere..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problema autoreggenti

Messaggio da LellaB »

Gambe ben depilate e autoreggenti Falke, un po' care, ma eccellenti.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problema autoreggenti

Messaggio da Eva2016 »

Io uso Sisi o goldenlady

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Problema autoreggenti

Messaggio da AliceBianconiglio »

Premettendo che NON è una soluzione molto valida nell'uso quotidiano ma io spesso per spettacoli e serate uso del nastro biadesivo per parrucche (che quindi è fatto per stare a contatto con la pelle e non fa danni). Sarà banale, ma controllate anche di scegliere la taglia adatta a voi ;-)

Avatar utente
joliecorsari
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 16:46
Località: MILANO/PAVIA
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Problema autoreggenti

Messaggio da joliecorsari »

Confermo, bagnare la parte interna alla balza in silicone, gambe ben depilate e possibilmente di marca.
Io uso le Dim e mi sono sempre trovata bene.
Ps: dopo la doccia evito di mettere creme emolienti sulle gambe che potrebbero far scivolare le calze.

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problema autoreggenti

Messaggio da Marika »

Innanzi tutto è vero che vogliono 'quelle buone': io ho trovato differenza!
Poi ci vuole 1 attenzione maniacale che non vi siano peli: ripassate il rasoio, per sicurezza!
Poi prima di indossarle idratate la pelle con una crema (da lasciare assorbire/asciugare!)

Io facendo così non ho più avuto problemi.
E anche se ho sempre il reggicalze con me x sicurezza non ho mai avuto necessità di usarlo.

Marika

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Problema autoreggenti

Messaggio da Patrizialesbica »

volevo chiedere un consiglio sulle calze autoreggenti con balza in pizzo alto , che modello segliere .
patrizia

Avatar utente
Marcellacd
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 23:57
Località: lazio
Età: 66

Utente bannato

Re: Problema autoreggenti

Messaggio da Marcellacd »

Io trovo che molto dipenda dalla altezza della balza e dalla marca, sela balza e' alta stanno su piu a lungo. Quelle piu semplici dopo un po scendno, soprattutto se non sono nuove. Non so se si possono dire le marche in forum, ma una che sta su e quella a balza alta di una marca del lato dove sorge il sole.

Rispondi