sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da Andrea »

Il topic di Cinzia sull'ultimo shooting e l'invito a chi volesse partecipare ad uno dei suoi eventi mi ha spinta a voler ricostruire la cronologia dei medesimi e delle sfilate a cui ho partecipato in questi anni attraverso una carrellata di immagini

febbraio 2015 casa Marcolfa
IMG_0265r1.jpg
luglio 2015 Pietra Ligure
DSC_8423.JPG
dicembre 2015 Ormea
IMG_6565.JPG
giugno 2016 Ormea
foto sfocata ma in grado di restituire il clima di festa
IMG_6826.JPG
ottobre 2017 Loano
20171014_175939 - Copia.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Andrea il mercoledì 9 gennaio 2019, 23:36, modificato 1 volta in totale.
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da Andrea »

20180513_183856 - Copia.jpg
48388202_10161090449880433_5892520848929062912_n.jpg
Credo che siano uno stimolo a partecipare ad uno dei momenti più esaltanti che possiamo vivere

Very
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da Alyssa »

veronica ha scritto:Credo che siano uno stimolo a partecipare ad uno dei momenti più esaltanti che possiamo vivere

Very
...o un velato invito ad organizzarne altri con la "vecchia formula"? : Wink :

Io ho solo fatto da "spettatrice" ad uno di questi eventi, ma ne conservo ancora un dolce ricordo.

AnnaSettantatre mi aveva prestato uno stupendo tubino nero (che se me ne capitasse a tiro uno simile lo comprerei al volo) perché non avevo niente di adatto all'occasione...

"Il ballo delle debuttanti"... Gioia e malinconia.

Very, sei sempre stupenda.
: Love :


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da indecisa »

Sono senza parole. Veronica dovresti pensare di istituire un corso di femminilità aperto..... anche alle bio chiaramente.

Eva

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da Eva »

Direi che è più che evidente una rapida evoluzione in meglio tra la prima e l'ultima foto, si impara, si migliora, ci si affina, si prende consapevolezza e si diventa più belle...

Frida

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da Frida »

Un album meraviglioso e romantico di bei ricordi : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da ccinzia61 »

Grazie Veronica, ricordi bellissimi!!!! Tu stupenda e sempre piu' femminile!!! : Wink : : Love :

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da Andrea »

Grazie a tutte quelle fedeli amiche che hanno commentato.

Tra la prima e l'ultima foto ci sono sicuramente dei cambiamenti: non solo nell'acconciatura (ma la foto di Pietra in spiaggia con il carre' asimmetrico mi piace ancora moltissimo) ma soprattutto nella tranquillita' e sicurezza.

E gli effetti del laser al viso sono notevoli.

Ma lo scopo del topic era offrire una serie di immagini che provassero ad offrire emozioni per chi avrebbe desiderio di partecipare ad uno di questi eventi ma e' piena di paure e dubbi.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da virgolette »

Eccomi come sempre ultimo,

come molti intuiscono "il sogno" di Cinzia non è nelle mie corde e per questo non ho mai partecipato attivamente agli shooting; tuttavia non posso che apprezzare lo spririto con cui essi sono stati concepiti e portati a termine, regalando a molte persone un momento speciale unico ed irripetibile che altrimenti sarebbe rimasto un irraggiungibile sogno.
Le foto di Veronica testimoniano il livello di questi avvenimenti, assai diverso dalle varie pizzate ed apericena dove chiunque può accedere anche in abbigliamento "improvvisato".
Ad uno shooting non s'improvvisa nulla, al punto che gli abiti delle modelle vengono scelti ed assegnati con settimane di anticipo e poi modificati su misura.
Per certi versi è un impegno piuttosto gravoso, soprattutto per Cinzia ed il suo staff, ma il risultato è di un livello tale da valere più di qualche sacrificio.
Le foto che hai selezionato sono tutte molto belle, Veronica, ciascuna enfatizza qualcosa di te, l'ultima però, che ti ritrae a gambe scoperte seduta tra altre sedie vuote ha un significato simbolico molto chiaro e marcato, simboleggiando il tuo ruolo di Regina, senza concorrenti ( le altre sedie sono vuote) protagonista assoluta ed indiscussa, con le braccia sui braccioli in totale disinvoltura, in affermazione della tua supremazia e ad indicare la tranquillità e la consapevolezza conquistate faticosamente negli anni.
Lunga vita alla regina e mi sia consentito dire che questo è il più bell'abito che io ti abbia mai visto indossare.

Grazie di aver voluto ricordare questi momenti con noi e grazie a Cinzia per averli resi possibili.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: sfilate e shooting di Cinzia: una mia panoramica

Messaggio da Andrea »

virgolette ha scritto:Eccomi come sempre ultimo,

come molti intuiscono "il sogno" di Cinzia non è nelle mie corde e per questo non ho mai partecipato attivamente agli shooting; tuttavia non posso che apprezzare lo spririto con cui essi sono stati concepiti e portati a termine, regalando a molte persone un momento speciale unico ed irripetibile che altrimenti sarebbe rimasto un irraggiungibile sogno.
Le foto di Veronica testimoniano il livello di questi avvenimenti, assai diverso dalle varie pizzate ed apericena dove chiunque può accedere anche in abbigliamento "improvvisato".
Ad uno shooting non s'improvvisa nulla, al punto che gli abiti delle modelle vengono scelti ed assegnati con settimane di anticipo e poi modificati su misura.
Per certi versi è un impegno piuttosto gravoso, soprattutto per Cinzia ed il suo staff, ma il risultato è di un livello tale da valere più di qualche sacrificio.
Le foto che hai selezionato sono tutte molto belle, Veronica, ciascuna enfatizza qualcosa di te, l'ultima però, che ti ritrae a gambe scoperte seduta tra altre sedie vuote ha un significato simbolico molto chiaro e marcato, simboleggiando il tuo ruolo di Regina, senza concorrenti ( le altre sedie sono vuote) protagonista assoluta ed indiscussa, con le braccia sui braccioli in totale disinvoltura, in affermazione della tua supremazia e ad indicare la tranquillità e la consapevolezza conquistate faticosamente negli anni.
Lunga vita alla regina e mi sia consentito dire che questo è il più bell'abito che io ti abbia mai visto indossare.

Grazie di aver voluto ricordare questi momenti con noi e grazie a Cinzia per averli resi possibili.

Davide
Grazie Davide,mi hai commossa per queste tue stupende parole.

Hai compreso benissimo il senso degli shooting e delle sfilate e credo che anche Cinzia apprezzi queste tue riflessioni.

Voglio prendere sempre con autoironia le parole sulla Regina perché, come scrive uno storico antico, lo fthònos theòn "l'invidia degli dei" è sempre pronta a colpire e le mie vicende familiari ultime lo testimoniano.

Un bacio te lo meriti tutto

Very

P.S. Grazie anche Fede per l'emozionante giudizio sulla "femminilità" raggiunta
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Rispondi