fortissimamente Wolford

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: fortissimamente Wolford

Messaggio da virgolette »

Grazie a tutte per la pazienza che avete avuto a leggere tutto il racconto e per i vostri commenti sempre benevoli; spero di poter presto pubblicare il racconto di un'uscita puramente ricreativa, finalizzata cioè al puro piacere di uscire.

Un abbraccio,
Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: fortissimamente Wolford

Messaggio da Monica71 »

Davide grazie !
è bello sapere che si può fare
mi è dispiaciuto quando hai scritto che non sapevi quando l'avresti rifatto : Wink :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: fortissimamente Wolford

Messaggio da Alyssa »

Bel lavoro Davide.
Ormai tengo da parte i tuoi racconti per leggerli, a puntate, nelle pause al lavoro.
(Bellissimo anche quello del raduno all'Evadamo)

Però, quando devi venire a Torino da solo, avvertimi!

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: fortissimamente Wolford

Messaggio da angela1980 »

Bellissimo racconto, grazie per averlo condiviso con noi.
Non abito lontano da Facit, se ti va, soprattutto in questo periodo di saldi, potremmo fare un salto insieme.
Angela

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: fortissimamente Wolford

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao Davide sono belli i tuoi racconti , coinvolgenti.
Complimenti per la tua energia.
Lucia

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: fortissimamente Wolford

Messaggio da virgolette »

Ciao a tutti, rieccomi dopo più di una settimana, durante la quale sono stato poco bene ed ho ripreso anche a lavorare; solo ieri sera ho avuto la possibilità di dedicarmi nuovamente al crossdressing grazie alla mia adorata compagna, la quale mi ha anche scattato un'ottantina di bellissime foto.
Ho voluto replicare l'abbigliamento che avevo venerdì scorso in pizzeria, in onore delle calze Wolford ed eccomi quì a proporvi le immagini che mi sono piaciute di più. Prima di farlo però voglio che sappiate che quelle calze mi sono piaciute talmente che ho deciso di comprarne un secondo paio. Ne esistono due varianti di colore: una nero su nero, che indossavo in pizzeria, ed una nero su neutro, molto più indicate per il pomeriggio.. Queste ultime le ho trovate ed ordinate su ASOS, pagandole anche molto meno che in negozio. Ora quindi vi propongo un paragone sottoponendovi delle immagini di entrambe le versioni, confrontate anche (impietosamente) con la copertina originale della confezione, indossate da una modella bellissima.
Inoltre, per la prima volta su questi schermi appare uno dei miei nuovi piumini.

Iniziamo !

Ecco la versione nero su nero con gli skorts fatti arrivare dalla cina e col nuovo piumino, che è nero ma non lucido.

5178 5179 5176 5177

In fotografia le calze risultano meno scure di quanto io le percepisco indossandole ed hanno davvero un aspetto delizioso. ora vediamo subito il confronto di colore con la versione più chiara e con le gambe di una vera (e bellissima) donna:

5180 5189 5183

L'ultima della serie è un po' "spinta" se così vogliamo dire, cioè l'ho voluta snza gonna, per evidenziare al massimo la bellezza del disegno e rendere totale il confronto con la modella. Accetto ovviamente le conseguenze di questo gesto scellerato ed egocentrico : Smile :
Per finire invece voglio pubblicare le altre immagini solo perché trovo che siano venute molto bene e vale la pena di vederle.

5181 5182 5184 5185 5186 5187 5188

Sono sicuro che non risparmierete le critiche e cercherò di farne tesoro, nell'intento di migliorarmi sempre più, come ho fatto da sempre.
Grazie ancora per il vostro affetto e ci vediamo spero presto.

Davide
Ultima modifica di virgolette il sabato 28 maggio 2022, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: fortissimamente Wolford

Messaggio da Max »

Quei collant sono bellissimi (li avevo già nella lista delle cose da prendere per la primavera...) e ti stanno davvero molto bene.
Bello anche il piumino, del quale avevi parlato ma non avevo ancora visto se non sul web.
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Frida

Re: fortissimamente Wolford

Messaggio da Frida »

Le voglio!!! : Love :

ps: se la Wolford sapesse, nulla da invidiare alla modella.
..quanto ci hai messo a curare l'allineamento? è perfetto!
Baci, Frida

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: fortissimamente Wolford

Messaggio da CristinaV »

Ciao Davide, devo farti una critica.
Quando in pizzeria, mi hai accompagnata fuori a fumare, la vista delle tue gambe ha causato il crollo della mascella alla ragazza seduta alle tue spalle, nel momento in cui ti sei alzato. : Eeek :

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: fortissimamente Wolford

Messaggio da virgolette »

Frida ha scritto:Le voglio!!! : Love :

ps: se la Wolford sapesse, nulla da invidiare alla modella.
..quanto ci hai messo a curare l'allineamento? è perfetto!
Baci, Frida
Grazie Frida, se ti sbrighi forse ne trovi ancora qualche paio.
Per allinearle non ci ho messo più di due minuti.


Cara Cristina, io confido che il danno alla mascella sia solo temporaneo, altrimenti avrei già avuto notizie dall'avvocato della citata signorina.

Il mio sogno rimane sempre di poter prima o poi fare una foto insieme a qualche ragazza con gambe più belle delle mie.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi