Presentazione Deborah Trotta

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Deborah Trotta
Baby
Baby
Messaggi: 19
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2019, 0:25
Località: Bologna
Età: 28

Presentazione Deborah Trotta

Messaggio da Deborah Trotta »

Ciao! : Love :

Mi chiamo Deborah Trotta, o almeno... lo sono da davvero poco! : Chessygrin :
Ho appena deciso di farmi coraggio e... decidere di iniziare a vestirmi come la donna che ho sempre sognato di poter diventare!! : Love :
Purtroppo è stato un travaglio mentale lunghissimo e difficilissimo con cui ancora sto combattendo...
Vi spiego il problema: sono una persona molto timida, e (purtroppo) mi vergognerei a morte a dire di persona a qualcuno il mio vero desiderio più profondo... e da questa paura arrivo a non uscire mai o a non conoscere nessuno che mi possa introdurre al mondo del crossdressing... e io quindi rimango ferma inerme a sognare... : Sad :
Il problema è che vivo con parecchi coinquilini maschi, e per me quindi diventa quasi impossibile trovare un momento per vestirmi come vorrei, o anche solo procurarmeli i vestiti!! : Frown :
Quindi dopo un po' (forse troppo direi) mi è venuta l'idea: "Da qualche parte dovrà pure esserci un forum sul crossdressing con qualcuno che mi possa dare supporto o anche solo comprendere, no?"
E così eccomi qui, spaventata ma anche molto emozionata (soprattutto di poter usare su me stessa degli aggettivi al femminile : Love : )

Però ora basta con queste storie strappa lacrime e lacrime strappa storie... mi presento un po'! : Chessygrin :
Mi chiamo Deborah, ho 24 anni e vivo a Bologna, mi piace vedere film in tv (film preferito: Memento) e ascoltare taaanta musica (musicisti preferiti: David Bowie e i Queen [maaa, mi sono appena accorta che dire quei due nomi in un forum di crossdressing è un cliché allucinante ahahahaha : Smile : ])
E poi niente, che altro dire, sono una ragazza (spero di potermici sentire almeno) gentile e divertente, anche se a volte posso diventare anche troppo tagliente o sarcastica...

Beh, ecco tutto, spero di poter incontrare in questo forum una ragazza della mia zona (mi piacerebbe fosse anche intorno alla mia età) con cui poter iniziare a vestitmi e sentirmi finalmente me stessa, e per di più in compagnia!! (Ripeto la zona: Bologna, ma in realtà sono spesso anche nelle Marche dai miei parenti quasi tutte le settimane)
E più in generale mi piacerebbe farmi nuove amiche, e scoprire consigli e novità di questo (per me) nuovo mondo in cui sono prontissima a tuffarmici di testa!!! : Chessygrin : : Love :

Grazie a tutte di vero cuore per aver letto quella che è solo una storia tra le tante : Love :
Ci si risente a presto!!! : Chessygrin :

Con amore a tutte voi,
Deborah
In the corner of the morning in the past
I would sit and blame the master first and last.
All the roads were straight and narrow
And the prayers were small and yellow
And the rumour spread that I was aging fast.
Then I ran across a monster
Who was sleeping by a tree
And I looked and frowned and the monster was me...

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Presentazione Deborah Trotta

Messaggio da Michela »

Ciao benvenuta Deborah vedo che ti sei appena iscritta.... dalla tua presentazione capisco non deve essere facile reprimere te stessa a causa della convivenza con altre persone che ignorano questa parte di te .... ma vedrai che come è successo a molte di noi pian piano riuscirai a trovare il tuo equilibrio e il forum ti permetterà di chiarire tanti dubbi e di sentirti meno sola.
Ciao baci
Michela

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Deborah Trotta

Messaggio da Fioreblu »

Benvenuta :)

Sempre più persone giovani si iscrivono al forum haha

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Deborah Trotta

Messaggio da Monica71 »

Benvenuta !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Deborah Trotta

Messaggio da indecisa »

Benvenuta gioia! Smackkk

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Deborah Trotta

Messaggio da Roby »

Benvenuta!

Student* fuori sede eh? Anche io secoli fa vivevo con coinquilini maschi ed era veramente pesante il fatto di non aver privacy, per non parlare delle inevitabili battute... capisco la tua situazione, ti sono vicina.

Beh almeno qui in Forum paio potrai conoscere persone con cui finalmente confrontarti e fare amicizia.
C´è anche una bella discussione su modi "creativi" per nascondere le proprie cose, magari potrà darti qualche spunto.

Un abbraccio
Roby

Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: Presentazione Deborah Trotta

Messaggio da GiorgiaB »

Ciaooooo... benvenuta!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Deborah Trotta

Messaggio da Deborah.t »

Ciao Deborah piacere da un 'altra Deborah con l' h. Complimenti per il coraggio, penso sia giusto affrontare la nostra parte interna e questo magnifico salotto é il posto perfetto per te! Io sono dal novembre 2017 e mi sono scoperta molto anche se non ho fatto la prima uscita.
Deborah

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Presentazione Deborah Trotta

Messaggio da noemipink »

benvenuta

: II-011.jpg :
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Deborah Trotta

Messaggio da LauraB »

Benvenuta, bella presentazione.

Con calma ambientati, fai pure domande.. Al momento la convivenza non è il massimo ma sei giovane e i miglioramenti verranno. : Wink :
Laura Bianchi

Bloccato