Trasgressione

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da sylvix »

la vera trasgressione sta nell'essere se stessi.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da Violea »

sylvix ha scritto:la vera trasgressione sta nell'essere se stessi.

Si', effettivamente già essere sé stesse è già una grande forma di trasgressione e il fatto di poter esternare, uscire e mostrarsi en femme è una nostra normale e fisiologica esternazione trasgressiva. (Io questo aspetto lo devo ancora affrontare, ma sono determinata a farlo perché dentro di me qualcosa lo spinge prepotentemente a fare).
: Love :

Avatar utente
blix
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 16:33
Località: novara
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Re: Trasgressione

Messaggio da blix »

ciao io sono nuova ma mi sono iscritta oltre che per conoscere persone con le mie stesse dinamiche, anche per capire meglio queste dinamiche: nel mio caso sicuramente l'XD è una trasgressione a cui peraltro mi sono appena avvicinata, ma mi ritengo e mi ritenevo già piuttosto trasgressiva... anche quand'ero etero: forse per me l'una invoglia ed incoraggia l'altra.
comunque voi quando vi mettete perizoma e autoreggenti, non vi sentite un pò porcelline?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da Roby »

blix ha scritto: comunque voi quando vi mettete perizoma e autoreggenti, non vi sentite un pò porcelline?
Sinceramente no, io enfemme sto semplicemente bene.
Anche se in altri periodi della mia vita sono passata attraverso la fase "erotica", forse.
Fa parte di un discorso di nostra evoluzione di cui si sta parlando in un'altra conversazione, che ti invito ad andare a leggere.

Baci

Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da Max »

blix ha scritto:comunque voi quando vi mettete perizoma e autoreggenti, non vi sentite un pò porcelline?
Ciao Blix. No, neanche un po' per quanto mi riguarda... Per me il crossdressing è la possibilità di indossare qualcosa che mi vedo bene addosso e/o che mi sta comodo, senza dover per forza sottostare alla noiosa moda maschile. Le difficoltà che ne conseguono sono tristemente note, ma nulla a che vedere con la sfera sessuale.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da vernica71 »

 ! Messaggio da: vernica71
blix ha scritto: comunque voi quando vi mettete perizoma e autoreggenti, non vi sentite un pò porcelline?
Io comincio a pensare che tu abbia sbagliato luogo... vedi se riesci a farmi cambiare idea... : Frown :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da Luna »

Condivido quanto ha scritto Roby, molte di noi attraversano quella fase erotica, molte vi permangono e molte non la toccano mai. Per me è stata una sorta di fase adolescenziale, dovuta a carattere, personalità, vita ...
Al momento, penso, se indosso biancheria sexy è per lo stesso motivo che può farlo una donna.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Celeste

Re: Trasgressione

Messaggio da Celeste »

blix ha scritto:comunque voi quando vi mettete perizoma e autoreggenti, non vi sentite un pò porcelline?
Il termine "porcelline" a me non piace. Un pò perchè ho un senso di gratitudine verso i maiali, un pò perchè amo l'eleganza. Se però la domanda significava se il travestimento influisce sulla sensualità... bè io posso dire che cerco di non negare la mia sensualità nè en homme nè en femme (non ho ancora raggiunto il nirvana dei sensi), semplicemente lascio che mi attraversi cercando di non attaccarmici troppo.

Rispondi