Un giorno per caso ..........

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Un giorno per caso ..........

Messaggio da MARINA65 »

Al solito a me le cose avvengono per caso e per caso alla fine mi trovo a vivere H24 come Marina senza aver pianificato nulla e vivendo la cosa molto alla giornata , premetto che da sempre indosso intimo femminile con tanto di reggiseni imbottiti e collant e smalto trasparente .Cmq praticamente a fine settembre ho ordinato delle scarpe su Deichman e l'occhio mi e' caduto su scarpe che pur essendo femminili cmq posso indossarle sotto abiti da uomo , l'idea iniziale e' di indossarle in casa . Quando arrivano la mia compagna mi fa' "Queste scarpe stonano con i Jeans che usi " ed io "Ma se ci abbinassi un jeans femminile ?" detto fatto incursione in un negozio di Cinesi dove assieme al Jeans arrivano pure un paio di pantaloni da donna, la cosa e che essendo elasticizzati li trovo comodi e li indosso tutti i giorni . Ecco che un giorno mi capita a tiro dello smalto color oro mi piace ergo lo metto . Un giorno per non cambiarmi , devo arrivare al panificio all'angolo prima che chiuda e cambiarmi ecc. rischio che ci arrivo e trovo chiuso, ci arrivo , nessuno commenta e cmq da settembre abitiamo in un paesello dove non ho rapporti lavorativi e non rischio che qualcuno riferisca ai miei genitori di avermi visto come Marina e un paio di pantaloni e un po' di smalto non e' che fanno tutto sto scandalo da essere riportato sul giornale locale , quindi diventa la norma uscire con pantaloni , scarpe da donna e smalto .... a Novembre su una bancarella del mercato io e la sig.ra adocchiamo delle maglie a collo alto molto carine e femminili , perche' non spendere ben 10 euro per abbinarle con i Pantaloni e le scarpe ? Detto fatto il look di uscita e sempre piu' femminile anche se il giaccone e da uomo ..... Trovo del fondotinta che usavo anni fa' mi piace lo metto ...... Sinteticamente per un po' esco con un look un po' strano a meta' tra uomo e donna , fin quando un po' per gioco un po' seriamente dico alla mia Compagna "Ma se completassi l'opera ?" risposta "Proviamo a vedere cosa succede ...." , stavolta nuovo ordine da Deicman per scarpe con un po' di tacco (decollete con zeppa da 4 e decolte' con tacco da 6) e nuovo passaggio dai cinesi per un pantalone scuro da abbinarci ..... ora manca un cappotto e la parrucca ......cosa che provvediamo poco dopo sempre dai Cinesi ora praticamente sono 20 giorni che esco full en femme ...... Cosi' per caso da un paio di scarpe e molta complicita' della mia compagna sono arrivata a vivere H24 come Marina , ovviamente ci sono posti off limits (paesello dei Genitori , banche ecc.ecc.) ma nel corrente , spesa e passeggiate , Marina esce ....... Inoltre ho resuscitato vecchi account come Marina su diversi forum dove mi conoscevamo in vesti di uomo e mi sono ripresentata come Marina senza nascondere il collegamento .......... Insomma per caso la vita ricomincia a 53 anni ... Vista la mia allergia alle foto e ai selfie , ne ho fatto qualcuno ma non ho il concetto di sorridere e quindi sembra che sia incavolata con il mondo , al momento accontentatevi della descrizione poi con calma seguiranno foto ecc.ecc. ...........
Ultima modifica di MARINA65 il lunedì 14 gennaio 2019, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un giorno per caso ..........

Messaggio da Roby »

beh, cara amica nonchè compaesana (se contiamo le mie origini), sono orgogliosa di dirti benvenuta tra noi, nelle vesti che ti sono più consone !!!

Vorrà dire che la prossima volta che vengo al Paesello (che nessuno ha capito di che paese si tratta vero?) a mangiare la pizza ci saranno tre amabili signore, io te e gentile consorte!

un abbraccio

Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un giorno per caso ..........

Messaggio da Viviana Desy »

Complimenti Marina....sopratutto per la complicità con tua moglie.
I sorrisi prima o poi arriveranno spontaneamente e saranno molto più belli

Avatar utente
Deborah Trotta
Baby
Baby
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2019, 0:25
Località: Bologna
Età: 28

Re: Un giorno per caso ..........

Messaggio da Deborah Trotta »

Vorrei spendere due parole per tua moglie... La vera eroina di questa bellissima storia (senza togliere nulla a te Marina! : Chessygrin : )
Devi essere davvero fortunata ad averla accanto! Non dimenticarti mai di farglielo notare!! : Love :
Un abbraccio a entrambe,
Deborah
In the corner of the morning in the past
I would sit and blame the master first and last.
All the roads were straight and narrow
And the prayers were small and yellow
And the rumour spread that I was aging fast.
Then I ran across a monster
Who was sleeping by a tree
And I looked and frowned and the monster was me...

MARINA65

Re: Un giorno per caso ..........

Messaggio da MARINA65 »

Roby sai che ti aspettiamo per la pizzata e finalmente mi vedrai en femme dal vivo . Per il resto la mia compagna e' una donna eccezionale che mi ha conosciuto come Marina e mi ha accettato per quello che ero e con la quale abbiamo messo su' questa famiglia molto atipica dove ogni tanto lei si sveglia ed anziche' il compagno si trova la compagna ! E per stare con me' vi assicuro che o sei tosta oppure scappi e lei sono 6 anni che mi sopporta !

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un giorno per caso ..........

Messaggio da vernica71 »

Quindi la morale è: "Mai dire mai..."

Complimenti!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un giorno per caso ..........

Messaggio da Monica71 »

MARINA65 ha scritto:Roby sai che ti aspettiamo per la pizzata e finalmente mi vedrai en femme dal vivo . Per il resto la mia compagna e' una donna eccezionale che mi ha conosciuto come Marina e mi ha accettato per quello che ero e con la quale abbiamo messo su' questa famiglia molto atipica dove ogni tanto lei si sveglia ed anziche' il compagno si trova la compagna ! E per stare con me' vi assicuro che o sei tosta oppure scappi e lei sono 6 anni che mi sopporta !
Sono felice per te Marina Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
rosarossa
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:45
Località: londra
Età: 68

Utente bannato

Re: Un giorno per caso ..........

Messaggio da rosarossa »

MARINA65 ha scritto:Al solito a me le cose avvengono per caso e per caso alla fine mi trovo a vivere H24 come Marina senza aver pianificato nulla e vivendo la cosa molto alla giornata , premetto che da sempre indosso intimo femminile con tanto di reggiseni imbottiti e collant e smalto trasparente .Cmq praticamente a fine settembre ho ordinato delle scarpe su Deichman e l'occhio mi e' caduto su scarpe che pur essendo femminili cmq posso indossarle sotto abiti da uomo , l'idea iniziale e' di indossarle in casa . Quando arrivano la mia compagna mi fa' "Queste scarpe stonano con i Jeans che usi " ed io "Ma se ci abbinassi un jeans femminile ?" detto fatto incursione in un negozio di Cinesi dove assieme al Jeans arrivano pure un paio di pantaloni da donna, la cosa e che essendo elasticizzati li trovo comodi e li indosso tutti i giorni . Ecco che un giorno mi capita a tiro dello smalto color oro mi piace ergo lo metto . Un giorno per non cambiarmi , devo arrivare al panificio all'angolo prima che chiuda e cambiarmi ecc. rischio che ci arrivo e trovo chiuso, ci arrivo , nessuno commenta e cmq da settembre abitiamo in un paesello dove non ho rapporti lavorativi e non rischio che qualcuno riferisca ai miei genitori di avermi visto come Marina e un paio di pantaloni e un po' di smalto non e' che fanno tutto sto scandalo da essere riportato sul giornale locale , quindi diventa la norma uscire con pantaloni , scarpe da donna e smalto .... a Novembre su una bancarella del mercato io e la sig.ra adocchiamo delle maglie a collo alto molto carine e femminili , perche' non spendere ben 10 euro per abbinarle con i Pantaloni e le scarpe ? Detto fatto il look di uscita e sempre piu' femminile anche se il giaccone e da uomo ..... Trovo del fondotinta che usavo anni fa' mi piace lo metto ...... Sinteticamente per un po' esco con un look un po' strano a meta' tra uomo e donna , fin quando un po' per gioco un po' seriamente dico alla mia Compagna "Ma se completassi l'opera ?" risposta "Proviamo a vedere cosa succede ...." , stavolta nuovo ordine da Deicman per scarpe con un po' di tacco (decollete con zeppa da 4 e decolte' con tacco da 6) e nuovo passaggio dai cinesi per un pantalone scuro da abbinarci ..... ora manca un cappotto e la parrucca ......cosa che provvediamo poco dopo sempre dai Cinesi ora praticamente sono 20 giorni che esco full en femme ...... Cosi' per caso da un paio di scarpe e molta complicita' della mia compagna sono arrivata a vivere H24 come Marina , ovviamente ci sono posti off limits (paesello dei Genitori , banche ecc.ecc.) ma nel corrente , spesa e passeggiate , Marina esce ....... Inoltre ho resuscitato vecchi account come Marina su diversi forum dove mi conoscevamo in vesti di uomo e mi sono ripresentata come Marina senza nascondere il collegamento .......... Insomma per caso la vita ricomincia a 53 anni ... Vista la mia allergia alle foto e ai selfie , ne ho fatto qualcuno ma non ho il concetto di sorridere e quindi sembra che sia incavolata con il mondo , al momento accontentatevi della descrizione poi con calma seguiranno foto ecc.ecc. ...........
Per favore me la presenti la tua compagna per convincere mia moglie? Vedi profilo.

Rispondi