Pomeriggio a teatro...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Pomeriggio a teatro...

Messaggio da Alyssa »

Avevo letto qui che avrebbero dato a teatro il musical "Priscilla la regina del deserto", ed ero sinceramente intenzionata a venire fino a Milano per vederlo, però, qualche settimana fa, vengo a sapere da Alice che lo danno anche qui a Torino, e sì che il teatro è un po' più piccolo e la scenografia sarà un po' ridotta, ma le due ore abbondanti di viaggio me le risparmierei volentieri...
Non fosse che la voce che vorremmo andare a vederlo arriva anche a mia cognata, che, agilissima su TicketOne, acquista direttamente tre biglietti per me, lei e mia moglie.

Certo, sarei andata volentieri en femme...
Ma che scema! Mia cognata sa già di me, solo non mi ha mai vista dal vivo...
Quella santa donna di mia moglie va in avanscoperta e le chiede:
"È un problema se viene anche Alyssa?"
"Chi è una vostra amica?"
"Ehm..." intervengo io "look me... you remember?"
"Ah sì, nessun problema!"

Così arriviamo a domenica scorsa, lo spettacolo è alle 15.30, e bisogna essere lì prima e si deve trovare parcheggio e bla bla yada yada, meglio non pranzare dai suoceri che se no si fa tardi, anzi pranziamo tutti e tre da noi che così facciamo prima...
Perfetto, ho anche la possibilità di prepararmi con calma prima di pranzo. : Chessygrin :

[thumbnail]gallery/image.php?album_id=213&image_id=5250
[/thumbnail]

Giusto per passare inosservate (sarei dovuta scendere di casa col rischio di incontrare i miei vicini assolutamente inconsapevoli) mia cognata si presenta con dei boa di piume per tutte! : Eeek :
Ma fila tutto liscio, nessun incontro ravvicinato tra la porta di casa e l'auto (ormai ci sto facendo il callo) e si parte...

Che dire: lo spettacolo è stato stupendo, anche in "versione ridotta", in alcuni momenti ho rischiato di rovinare il trucco dalla commozione, in altri per le risate, gli attori belli e bravi, i costumi spettacolari, deliziosi fin nei minimi particolari, da vedere, davvero.
Standing ovation alla fine, mentre un tizio seduto davanti a me continuava a girarsi e lanciarmi occhiate (io non me ne ero accorta perchè fissavo il palco, ma mia moglie sì, eccome : Twisted : : Lol : )

[thumbnail]gallery/image.php?album_id=213&image_id=5251[/thumbnail]

... per la cronaca, sto ancora togliendo piume viola dall'auto, ma lo rifarei altre mille volte! : Queen :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pomeriggio a teatro...

Messaggio da claudiapc »

Probabilmente il tizio davanti a te avrà pensato: “ che ci fa una bella signorina senza un accompagnatore?” “ quasi quasi gli chiedo se finito lo spettacolo Le va di bere qualcosa insieme?”
claudia : Love :

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pomeriggio a teatro...

Messaggio da Monica71 »

Complimenti Alyssa sempre più solare !
Dovevi offrire il boa al tuo vicino di poltrona quando si girava

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pomeriggio a teatro...

Messaggio da LellaB »

Carinissima e molto naturale!!! : Love 2 :

Se il boa te lo porti in carne ed ossa, all'inizio ti guardano, poi spariscono (o se li magna...) : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Eva

Re: Pomeriggio a teatro...

Messaggio da Eva »

Wow! SuperAlyssa!!! : WohoW :

...e ormai anche il teatro l’abbiamo sdoganato e conquistato, musei, bikini sulle spiagge, viaggi in treno, voli aerei a gogò... prossima tappa? Dov’è che delle crossdresser non hanno ancora portato la loro bellezza?

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pomeriggio a teatro...

Messaggio da maxima »

Grandissima Alyssa!!!!! stavi davvero bene ed eri femminile al 101%!! ...fra l'altro avevi un trucco leggero!!! (invidia!! : Andry : : Andry : )
Credo che sia stato oltremodo emozionante (ma anche estremamente rilassante) riuscire a trascorrere un pomeriggio en femme a teatro insieme a moglie e cognata consenzienti.
Maxima

Frida

Re: Pomeriggio a teatro...

Messaggio da Frida »

Superoverthetop!

Sono momenti indimenticabili che mi auguro di rivivere in prima persona al più presto. In famiglia sono stupendi e poi si gustano meglio senza fare km in macchina. Ci vedremo in altre occasioni e grazie per aver pensato di venire a Milano per l’evento.

Baci, Frida

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pomeriggio a teatro...

Messaggio da CristinaV »

Eva ha scritto:Wow! SuperAlyssa!!! : WohoW :

...e ormai anche il teatro l’abbiamo sdoganato e conquistato, musei, bikini sulle spiagge, viaggi in treno, voli aerei a gogò... prossima tappa? Dov’è che delle crossdresser non hanno ancora portato la loro bellezza?
Ci resta solo più la NASA.

Complimentissimi Aly, hai raggiunto un livello davvero invidiabile, ed una serenità da urlo.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pomeriggio a teatro...

Messaggio da Andy »

Stai benissimo cara Alyssa!!!!! Un grosso abbraccio Andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pomeriggio a teatro...

Messaggio da Deborah.t »

Ciao Alyssa. Complimenti per la bella uscita! Stai benissimo nelle foto.
Deborah

Rispondi