vestito di Virginia Raffaele

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

vestito di Virginia Raffaele

Messaggio da Sabrina K »

Ieri sera, tra una faccenda ed un'altra, ho tenuto accesa la tele su San Remo.
Forse i cantanti non li ho seguiti molto ma il vestito lungo di Virginia la presentatrice, mi ha fatto letteralmente girare la testa!
Sembra che ne abbia cambiati tre, quello che ho notato io era il terzo, lo avete visto? che ne pensate? Certo serve un fisico asciutto, beata lei : Smile :
Vedremo i prossimi che indosserà...

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: vestito di Virginia Raffaele

Messaggio da Kri »

Non ho visto il festival, ma Virginia ha un fisico mozzafiato quindi posso immaginare

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: vestito di Virginia Raffaele

Messaggio da gisella.31 »

...proverei volentieri anche l'outfit della hunziker : Lol :
Immagine

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: vestito di Virginia Raffaele

Messaggio da sylvix »

fanno ancora sanremo?
: Blink : : Blink :
alla normalità del non guardare la tv in generale, si aggiunge la felicità di non stare più in italia... : CoolGun : : CoolGun :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: vestito di Virginia Raffaele

Messaggio da Sabrina K »

gisella.31 ha scritto:...proverei volentieri anche l'outfit della hunziker : Lol :
Ma il simbolo che ride, nelle emoticon, quale è?

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: vestito di Virginia Raffaele

Messaggio da Kri »

sylvix ha scritto:fanno ancora sanremo?
: Blink : : Blink :
alla normalità del non guardare la tv in generale, si aggiunge la felicità di non stare più in italia... : CoolGun : : CoolGun :
Ahahah

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: vestito di Virginia Raffaele

Messaggio da Sabrina K »

sylvix ha scritto:fanno ancora sanremo?
: Blink : : Blink :
alla normalità del non guardare la tv in generale, si aggiunge la felicità di non stare più in italia... : CoolGun : : CoolGun :
Mi piace la cosa che vivi in GB, ti eviti tanti difetti dell'Italia (Ben amata, a volte, nonostante tutto). Io adoro l'Inghilterra ed a Brighton ci sono stata per un mese... bei ricordi...
San Remo esiste e, se vuoi purtroppo, è una di quelle cose che ci rappresenta nel mondo, perciò, quando mi capita lo guardo...
So che, per gli inglesi, l'Italia è un posto di villeggiatura dove tutto è una barzelletta.
Forse hanno ragione, mi rassegno, ma tu che vivi la, aiutaci a difendere un po la nostra immagine, anche a costo di qualche piccola bugia... Siamo sempre la patria dell'arte e della storia... forse perché i nostri avi erano migliori di noi! : Sad :

P.S.: comunque il vestito della Virginia a me piaceva Assai (significa: tanto, ma è molto più incisivo)!
: Love :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: vestito di Virginia Raffaele

Messaggio da sylvix »

Sabrina K ha scritto: So che, per gli inglesi, l'Italia è un posto di villeggiatura dove tutto è una barzelletta.
Forse hanno ragione, mi rassegno, ma tu che vivi la, aiutaci a difendere un po la nostra immagine, anche a costo di qualche piccola bugia... Siamo sempre la patria dell'arte e della storia... forse perché i nostri avi erano migliori di noi! : Sad :
l'italia è una barzelletta ovunque, ma, paradossalmente, è proprio il declino residuo di quella magnificenza a relegarci nel ridicolo.
i motivi che hanno trasformato l'italia in un paese del terzo mondo sono radicati, ancora una volta, fra le pieghe di quella storia che ha forgiato in due millenni l'occidente.
l'italia è l'esempio perfetto della visione kafkiana descritta nel castello, dove la burocrazia è una macchina perfetta che, a modo d'organismo parassita, prende possesso, vincolandone le funzionalità, dell'intero tessuto sociale.
in tutta onestà,neppure pinocchio potrebbe difendere l'indifendibile.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: vestito di Virginia Raffaele

Messaggio da gisella.31 »

sylvix ha scritto: l'italia è una barzelletta ovunque, ma, paradossalmente, è proprio il declino residuo di quella magnificenza a relegarci nel ridicolo.
i motivi che hanno trasformato l'italia in un paese del terzo mondo sono radicati, ancora una volta, fra le pieghe di quella storia che ha forgiato in due millenni l'occidente.
l'italia è l'esempio perfetto della visione kafkiana descritta nel castello, dove la burocrazia è una macchina perfetta che, a modo d'organismo parassita, prende possesso, vincolandone le funzionalità, dell'intero tessuto sociale.
in tutta onestà,neppure pinocchio potrebbe difendere l'indifendibile.
Pur essendoci del vero nella descrizione del fango che impiastra e sfianca l'Italia,
forse vivendone fuori non emerge quella parte di nazione che invece continua a costruire, .. a prescindere.
Io non penso la situazione sia cosí disperata. Quando ho vissuto all'estero mi sono sembrate ridicole le generalizzazioni che facevano di noi, e viceversa quando sono tornato ho pensato che le generalizzazioni che facciamo noi delle nazioni dove sono stato fossero naive (..per essere gentili).
Il mondo sta diventando uno, meglio adeguarsi.
Immagine

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: vestito di Virginia Raffaele

Messaggio da Sabrina K »

Sylvix, lasciaci illudere che la speranza sia l'ultima a morire... noi viviamo qua (ed io a Napoli, figurati un po'....)

Rispondi