Essere panciute complica molto sotto gli aspetti del vestirsi e al pari dal risultare di aspetto "normale" senza sembrare shrek con la gonna.
Ha di buono che hai del morbido e se fai il prosciutto insaccato dentro un body modellante e una guaina con l'aggiunta di dotazioni extra per aggiungere profondità alle parti basse la cosa viene benino ... ma la corporatura rimane appariscente.
Questo però complica il sentirsi bene con se stesse .. la corporatura che mischiata al non essere perfette nel trucco rende sempre tutto un pasticcio.
Si pensa così magari mi faccio truccare da una mua esperta.
Lì però entrano mille pensieri.
Primo il mostrarsi a qualcuno come quel perveritito che si trucca e veste da donna.
Paura ...
Secondo sarà capace veramente?
Terzo ... si vedono trucchi molto belli anche su youtube .. ma vanno bene per chi vuol fare la vamp o la sciantosa ... e non è di certo come una gira per casa o per la strada ogni giorno, al limite vanno bene per natale ... per un party una serata a teatro ... ma risultano sempre un po' esagerati .
E' infatti abbastanza facile cadere nell'estetica di un femminile appariscente che fa "femmina" ma fa femmina da TV o party e non quella calma signora elegante o normale che cammina per strada senza voler essere quasi notata da donne e uomini che siano, ma solo per vivere la sua passeggiata di signora che si fa quattro passi.
Premesso che mai sono uscita e mai lo farò, però una si pone come idea quella, non essendo in me altra idea che questa di un femminile bello carino pulito e non di nave da rimorchio dei marinai del porto o di pappagallini vari a cui darei un calcio nelle parti basse e nemmeno quello di un clown .
Ora come ora sono in crisi. Ho comperato pure le tette finte e me le metto e a volte ci vado a dormire assieme .. forse ho il complesso dell'allattamento e mi sento maternamente calmato dal mio seno materno... mentre dormo come un pupo.
Poi mi sveglio e me le smonto. Pasticcio con me stesso-a. Non mi sto truccando da un bel po.
Sto meditando di portarmi dietro tutto l'occorente e farlo in un viaggio di lavoro in albergo per vedere se e cosa sono ancora capace di fare.
Medito di fare nuovi acquisti mediante amazon con i rischi del caso di sbagliare taglia ecc.
tante altre idee stupide che so che sono solo perdite di soldi denaro e che poi "buttero'" perchè vivono di quel momento della curiosità tutta femminile che ho in questo e che poi visto l'effetto se ne va.