consiglio

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Julie »

Roby ha scritto:E se pensassi che non c'è affatto bisogno di giustificare alcunché?

No seriamente, perché mai pensi di doverti giustificare ( poi verso chi?) se hai deciso di depilarti le gambe?
Concordo pienamente. Ho passato la scorsa estate en-homme con gambe e braccia depilate e nessuno mi ha detto niente.
Roby ha scritto:Se qualcuno proprio dovesse chiedere spiegazioni, la risposta semplice è "mi piace così". Se quel qualcuno dovesse insistere la seconda risposta sarà "sono fatti miei" .
Nessuno ha ancora provato a dirmi alcunché a proposito, ma la risposta sempre quella sarebbe: "Mi piace così, è un problema?"
--
Julie : Love :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da ccinzia61 »

Julie ha scritto:
Nessuno ha ancora provato a dirmi alcunché a proposito, ma la risposta sempre quella sarebbe: "Mi piace così, è un problema?"
Esatto!!! GRANDE!!!

Avatar utente
ROSSYCROSS
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 13 agosto 2017, 2:19
Località: Provincia Nord Milano-
Età: 67

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da ROSSYCROSS »

Julie ha scritto: Nessuno ha ancora provato a dirmi alcunché a proposito, ma la risposta sempre quella sarebbe: "Mi piace così, è un problema?"
Esatto.... : Thumbup :
Inoltre potresti aggiungere... " Se c'è un problema.. è un problema tuo... non certo mio"

Rossella
Essere Femmina... è un fatto anagrafico.
Essere Donna... è un modo di essere.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Julie »

ROSSYCROSS ha scritto: Inoltre potresti aggiungere... " Se c'è un problema.. è un problema tuo... non certo mio"
È più fine lasciarlo sottinteso... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da momy »

Mi depilo completamente dall'estetista da tanti anni e non ho mai avuto problemi con nessuno. Mia moglie è d'accordo e mi fissa regolarmente gli appuntamenti presso il centro estetico. Ho sempre depilato tutto tutto, salvo le braccia (che lei non gradisce depilate) ma prossimamente la convinco di lasciarmelo fare. Dimenticavo di dire che vado sempre regolarmente in bicicletta (da corsa). L'estetista mi ha anche fatto provare nelle ascelle il nuovo laser che ha installato e devo dire che la differenza si nota nella ricrescita che diventa molto più lenta. Avrei voluto farlo anche sul corpo ma i costi sono un po' altini e quindi per il momento ho rinunciato. Non sopporto proprio di avere i peli sul corpo e se potessi toglierei anche la barba.
Facendo anche regolarmente la pedicure con l'applicazione dello smalto (ultimamente grigio/blu balena), non mi sopporterei proprio con gambe e piedi pelosi.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da sylvix »

è vero che ho sempre fatto attività fisica e quindi i peli -oggettivamente- davano fastidio, ma in ogni caso non ho mai avuto alcun problema a depilarmi da metà anni 80 in poi;
ormai ri-cresce ben poco, per fortuna!
quello dei peli è tuttavia un discorso essenzialmente superfluo, legato alla statica, tradizionale concezione dei ruoli e dei sessi.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da LellaB »

Con la scusa della palestra ho inizato a depilarmi le gambe e mia moglie, un po' sorpresa a dire la verità, ha comunque apprezzato. Poi sono passata al pube, poi al petto e la cosa è piaciuta molto. Mi ha fermato solo quando mi sono depilata le braccia dicendomi che non riconosceva più le mie mani. E lì sono rimasta... nessun altro ha mai detto nulla e io non mi faccio nessun problema.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: consiglio

Messaggio da Michela »

Personalmente i miei primi tentativi di depilazione risalgono ai 20 anni di età o poco più circa con fasi alternate di ricrescita dovute a conflitti con me stessa e alle ansie di giustificazione ad eventuali domande ma anche alla mia pigrizia aspetto purtroppo del mio carattere.
Successivamente è emerso il bisogno di depilare anche le ascelle fino ad arrivare alla depilazione completa (braccia petto e pube compresi).E’ stato un processo lungo ma al laser non ho mai pensato seriamente per i timori legati ad una scelta irreversibile anche se ammetto che sarebbe molto utile.
ciao baci
Michela

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: consiglio

Messaggio da Mysaida »

Io sono depilata integralmente a parte le braccia... vorrei effettivamente capire un po’ di più il funzionamento della luce pulsata per eliminare almeno i peli sulle gambe, ma non sembra che ci siano certezze riguardo questa cosa sui peli maschili... qualcuno ha esperienza in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da CristinaV »

Mysaida ha scritto:Io sono depilata integralmente a parte le braccia... vorrei effettivamente capire un po’ di più il funzionamento della luce pulsata per eliminare almeno i peli sulle gambe, ma non sembra che ci siano certezze riguardo questa cosa sui peli maschili... qualcuno ha esperienza in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne avevamo parlato qui
viewtopic.php?f=10&t=4719&p=85880&hilit ... ata#p85880" onclick="window.open(this.href);return false;

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Rispondi