Vi attirano le "divise" femminili?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da Dafne73 »

Anche per me vale un'ammirazione particolare per la diva da hostess ma mi attirano anche l'abbigliamento Victoriano.

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da LadyDeborah »

Le divise dell’ epoca vittoriana sono pure belle, sinceramente a me piacciono molto anche gli abiti femminili medievali, anche quelli tipo fantasy. Ma qui si tratta più di costumi che di divise, discorso analogo per i vestiti cosplay. Feci un topic a riguardo.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da Valeria »

non mi sono mai posta il problema.
Le divise non fanno donna, fanno divisa, molto maschilista peraltro e legata a steoreotipi sessisti.

Se poi qualcuna le ama penso che la cosa sia non crossdressing ma feticismo schietto o altro.

Se invece si ha una ragione diversa vorrà dire che siete ... omissis ... sotto mentite spoglie e in tal senso non rivolgetemi più la parola in quanto non amo quel genere di individui.
Ultima modifica di Valeria il venerdì 15 febbraio 2019, 0:58, modificato 1 volta in totale.
Valeria

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da LadyDeborah »

@Valeria prendila alla leggera, molte me compresa, amano le divise, indipendentemente dall’uso che ne fa (che nessuno può permettersi di giudicare, feticismo o meno). Poi vabbè... S*** sotto mentite spoglie non rivolgetemi più la parola perche’ non amo quel genere di individui si commenta da solo, il fondo è toccato. Sinceramente rimango basita da tutto ciò... mi spieghi cosa ci sarebbe di male se un crossdresser ama vestirsi da hostess anche per motivi di feticismo? I primi che alimentati gli stereotipi e le etichette siete voi finti moralisti radical chic.

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da Chicca.love »

Ho notato una grande preferenza per le divise da hostess solo spero con tutto il cuore non quelle di Alitalia andrebbero inserite nei crimini umani contro il buon gusto:)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da indecisa »

Io adoro le divise femminili! Vorrei vedermi nei panni di una cameriera

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da Valeria »

LadyDeborah ha scritto:@Valeria prendila alla leggera, molte me compresa, amano le divise, indipendentemente dall’uso che ne fa (che nessuno può permettersi di giudicare, feticismo o meno). Poi vabbè ... omissis ... sotto mentite spoglie non rivolgetemi più la parola perche’ non amo quel genere di individui si commenta da solo, il fondo è toccato. Sinceramente rimango basita da tutto ciò... mi spieghi cosa ci sarebbe di male se un crossdresser ama vestirsi da hostess anche per motivi di feticismo? I primi che alimentati gli stereotipi e le etichette siete voi finti moralisti radical chic.
Non mi tange se altri hanno abidudini o un sentire diverso dal mio, a meno che questi non nuoccia ad altri con le sue azioni e comportamenti, vedi il caso citato che a suon di divise ci copre di ridicolo come paese e ci rende tutti più poveri di spirito, di intelletto e di soldi.
Quindi che ad ognun piaccia una divisa o no, poco mi tange.
Ho solo espresso il mio parere sulla cosa che rivela non un apparire donna ma semplicemente un essere la donna feticisticamente desiderata dal maschio meno maschio che c'è, molto piccolo di anino e di intelletto e di sentimento se si basa nell'osservazione della donna solo al belletto, al suo essere tutta fascitata, o vestita nella divisa sexy di turno ... oserei dire un maschio molto citrullo. E questo e' avvilente perchè relega ancora una volta la Donna in una divisa fetish tutta ad uso e consumo della nostra cretineria maschile e a questo, come uomo, mi ribello e biasimo, e come crossdresser pure. Tutto qua.
baci baci baci
Ultima modifica di Valeria il venerdì 15 febbraio 2019, 0:58, modificato 1 volta in totale.
Valeria

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da Alyssa »

LadyDeborah ha scritto:I primi che alimentati gli stereotipi e le etichette siete voi finti moralisti radical chic.
Deborah, se ti ha dato fastidio essere etichettata, non è un buon motivo per appioppare etichette a tua volta.
Azzuffarsi e portare la discussione sul personale non serve e non aiuta nessuno che si trovi a seguire il topic.
Valeria ha scritto:Se poi qualcuna le ama penso che la cosa sia non crossdressing ma feticismo schietto o altro.
Poiché il crossdressing è (non sempre, per carità) spesso conseguenza di diverse forme di feticismo, non ha senso fare questa distinzione.
Non esistono crossdresser di serie A o di serie B. Cause, scopi ed effetti possono essere molteplici, ma la sostanza è sempre quella: un travestito è un travestito.
Certe divise esistono e sono fatte in un certo modo perché così richiesto da una cultura maschilista, innegabilmente seguendo il gusto e il piacere dell'uomo, quindi mi pare ovvio e normale che abbiano qui così tanto "successo".
Ma fin quando il gusto per un certo tipo di abbigliamento non si traduce nell'imposizione agli altri per il proprio piacere, non vedo dove sia il problema.
Valeria ha scritto:Se invece si ha una ragione diversa vorrà dire che siete S*** sotto mentite spoglie...
Dopo che quell'individuo ha invaso qualsiasi spazio mediatico, appiattendo qualsiasi discussione su argomenti che interessano solo la sua continua propaganda, era proprio necessario tirarlo in mezzo anche qui, dove si spera di parlare d'altro?
Stessimo parlando di qualche proposta di legge che porta il suo nome, sarebbe del tutto legittimo, ci mancherebbe, ma non è così pertanto ho censurato il suo nome, in modo che nei risultati di una eventuale ricerca su uno dei vari motori salti fuori questa discussione.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Celeste

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da Celeste »

La divisa da hostess è fondamentalmente un tailleur, molto elegante, a me piace per questo. Poi in questa divisa solitamente c'è una particolare cura dei dettagli. Certo a non tutte le donne piace indossare tailleur... così come a non tutti gli uomini piace strozzarsi il collo con la cravatta. In ogni caso se dovessi scegliere tra un ruolo da soldato semplice, un ruolo da cameriere con papillon e guanti bianchi e un ruolo da hostess, personalmente mi sentirei meglio in quest'ultimo mestiere.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da Valeria »

concordo ho sbagliato a citarlo e pensare che non ci vado mai dietro a quel tam tam ... ci sono cascato, chiedo scusa non ci avevo pensato ed hai fatto bene a censurarmi sono daccordo.
Valeria

Rispondi