Depilazione inguine

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Depilazione inguine

Messaggio da Sabrina K »

Ma quale è il modo migliore pre depilare l'inguine in modo che duri il più possibile e non generi quei brutti puntini rossi?
A parte la luce o il laser.
Usando il rasoio elettrico e molta crema idratante riesco a contenere i puntini, ma dura poco, tempo due giorni e c'è ricrescita.
Voi come fate?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione inguine

Messaggio da Roby »

Io ho usato per un po' l'epilatore elettrico. Le prime volte c'era mooooolto dolore e restavano i punti rossi ma dopoun po' di trattamenti la pelle si abitua ed hai un buon risultato.
Il problema è che a volte si forma qualche "bubbone" da pelo incarnito, antiestetico.
Ora sono tornata a lametta e luce pulsata casalinga una volta alla settimana. Sulla zona interno coscia qualche risutato si inizia a vedere, dove sono i peli più grossi ancora no; ma io insisto!
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione inguine

Messaggio da vernica71 »

Silkepil... dopo un po' di trattamenti i peli si indeboliscono e i puntini scompaiono... e più si va avanti e meno ricrescono...
Però capita qualche pelo incarnito...
Ora, con luce pulsata domestica, dopo un paio di mesi di trattamento settimanale (ma dopo anni di silkepil...) praticamente
nessun pelo per circa 4 mesi!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione inguine

Messaggio da Roby »

vernica71 ha scritto:Silkepil... dopo un po' di trattamenti i peli si indeboliscono e i puntini scompaiono... e più si va avanti e meno ricrescono...
Però capita qualche pelo incarnito...
Ora, con luce pulsata domestica, dopo un paio di mesi di trattamento settimanale (ma dopo anni di silkepil...) praticamente
nessun pelo per circa 4 mesi!

Veronica
Veronica,. una precisazione : i peli spariti dopo 2 mesi di trattamento sono sulla parte alta della coscia / piega inguinale oppure anche verso la zona pubica?
Io sto arrivando fino a lì (obiettivo costume sgambato quest' estate) ma i peli pubici sono molto più grossi e più resistenti al trattamento.
Io avrò fatto 4 - 5 trattamenti a cadenza settimanale ed ho un apparecchio come il tuo, usato alla massima potenza

Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione inguine

Messaggio da LellaB »

vernica71 ha scritto:Silkepil... dopo un po' di trattamenti i peli si indeboliscono e i puntini scompaiono... e più si va avanti e meno ricrescono...
Però capita qualche pelo incarnito...
Ora, con luce pulsata domestica, dopo un paio di mesi di trattamento settimanale (ma dopo anni di silkepil...) praticamente
nessun pelo per circa 4 mesi!

Veronica
Silkepil dappertutto. Le prime volte nella zona pubica faceva un male cane, perché i peli erano tantissimi, grossi e profondi poi si sono indeboliti e ora va meglio. Dopo metto una crema idratante. Dura circa un paio di settimane.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: Depilazione inguine

Messaggio da Kri »

Ma funziona la luce pulsata domestica? Dove si compra?

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: Depilazione inguine

Messaggio da Sabrina K »

Grazie per i consigli, rifletto. Ma la crema depilatoria? è come la lametta? Quanto durano queste due tecniche?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione inguine

Messaggio da Roby »

Kri ha scritto:Ma funziona la luce pulsata domestica? Dove si compra?

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk
Su Amazon, nelle catene di elettronica...
Le macchinette vanno da 80 a 200 € più o meno. Dipende dalle marche e dal numero di lampi garantiti dalla lampadina e dal fatto se la lampadina stessa è intercambiabile o devi buttare tutto a fine vita.
La mia è una Homedics da 100.000 lampi con lampadina non intercambiabile pagata sugli 80€.
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione inguine

Messaggio da Roby »

Sabrina K ha scritto:Grazie per i consigli, rifletto. Ma la crema depilatoria? è come la lametta? Quanto durano queste due tecniche?
Durata equivalente
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: Depilazione inguine

Messaggio da Sabrina K »

Grazie, 5-6 giorni? Con il rasoio elettrico mi dura 3 e non ricordo come era prima, quando usavo le lamette (ricordo bene solo le irritazioni :))
P.S.: il rasoio elettrico mi sembra un metodo un po' rozzo.

Rispondi