Allenamento glutei

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Sara80
Teen
Teen
Messaggi: 80
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 21:37
Località: Roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da Sara80 »

Altrimenti ci sono le imbottitture, per un effetto non permamente : Chessygrin :

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da Ileana Marchi »

SissyPrincess ha scritto:
Ciao Ileana, si ti incollo volentieri il link degli esercizi che faccio io:

https://www.youtube.com/watch?v=-43WRMIwQXk
Grazie 1000 per il link.
Spero che facciano effetto su di me.
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da SissyPrincess »

Sara80 ha scritto:Altrimenti ci sono le imbottitture, per un effetto non permamente : Chessygrin :
Non mi piace l'idea di indossare un'imbottitura, mi dà la sensazione di aggiungermi qualcosa che non fa parte del mio corpo e quindi mentirei a me stessa
Ileana Marchi ha scritto:
SissyPrincess ha scritto:
Ciao Ileana, si ti incollo volentieri il link degli esercizi che faccio io:

https://www.youtube.com/watch?v=-43WRMIwQXk
Grazie 1000 per il link.
Spero che facciano effetto su di me.
Di nulla, io li svolgo da due mesetti circa e noto già miglioramenti : Love :
Immagine

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Allenamento glutei

Messaggio da Novella »

SissyPrincess ha scritto: nonostante continui a fare gli esercizi, quando mi guardo allo specchio noto che il sedere, ai LATI (non fianchi) è piatto. Quindi parlo dei muscoli dei glutei laterali e non dei fianchi. Vorrei che si ingrandisse e assumesse una certa rotondità anche ai lati.
Sapreste darmi qualche consiglio? Ve ne sarei davvero grata : Love :
il consiglio è lascia perdere : Chessygrin :
Lateralmente, se ci fai caso, i glutei maschili hanno come due fossette, piuttosto pronunciate. Nelle donne, sul punto preciso, c'è uno sviluppo più esteso del muscolo, tutto genetico e non imitabile (a meno di transizionare), nelle meno toniche, dove il muscolo si ritira, lo spazio è riempito da grasso (sempre genetica).
IMHO, se ti accontenti, sotto una gonna o un pantalone la cosa può passare inosservata (tanto è la somma che fa il totale, come diceva un noto Principe). E secondo me la cosa passa in secondo piano anche in chi si realizza al femminile anche nell'intimità, per la stessa ragione di prima.

Se vuoi avere delle forme stratosferiche, ma solo tutta vestita, le culotte a vita alta con imbottiture a sviluppo anche laterale, sono tue alleate.

I punti dove si può ottnere qualcosa sono altri: dimagrimento vita e maniglie dell'amore. Con dieta ed esercizi puoi ridurli (completando l'opera con qualche contenitivo, anche leggero). Io me lo ripropongo sempre, ma la volontà mi frega : Blink :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da SissyPrincess »

Novella ha scritto:
SissyPrincess ha scritto: nonostante continui a fare gli esercizi, quando mi guardo allo specchio noto che il sedere, ai LATI (non fianchi) è piatto. Quindi parlo dei muscoli dei glutei laterali e non dei fianchi. Vorrei che si ingrandisse e assumesse una certa rotondità anche ai lati.
Sapreste darmi qualche consiglio? Ve ne sarei davvero grata : Love :
il consiglio è lascia perdere : Chessygrin :
Lateralmente, se ci fai caso, i glutei maschili hanno come due fossette, piuttosto pronunciate. Nelle donne, sul punto preciso, c'è uno sviluppo più esteso del muscolo, tutto genetico e non imitabile (a meno di transizionare), nelle meno toniche, dove il muscolo si ritira, lo spazio è riempito da grasso (sempre genetica).
IMHO, se ti accontenti, sotto una gonna o un pantalone la cosa può passare inosservata (tanto è la somma che fa il totale, come diceva un noto Principe). E secondo me la cosa passa in secondo piano anche in chi si realizza al femminile anche nell'intimità, per la stessa ragione di prima.

Se vuoi avere delle forme stratosferiche, ma solo tutta vestita, le culotte a vita alta con imbottiture a sviluppo anche laterale, sono tue alleate.

I punti dove si può ottnere qualcosa sono altri: dimagrimento vita e maniglie dell'amore. Con dieta ed esercizi puoi ridurli (completando l'opera con qualche contenitivo, anche leggero). Io me lo ripropongo sempre, ma la volontà mi frega : Blink :
Purtroppo c'è poco da fare quando si tratta di genetica : Sad :
Per il dimagrimento vita e maniglie dell'amore sapresti consigliarmi qualche esercizio specifico? Io ne sto facendo alcuni, ma non sono sicura che siano specifici per quello
Immagine

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Allenamento glutei

Messaggio da Novella »

Per le maniglie dell'amore, su di me hanno sempre funzionato i piegamenti laterali. Per l'addome, che mi resta sempre pronunciato anche se smagrito, i crunch a terra senza tanti fronzoli sono i migliori, e rispettano la colonna vertebrale (leggi cervicale, che negli anni successivi può farti pianger). Naturalmente i piegamenti laterali lenti o normali, ma mai esplosivi, sennò poi piangi più in là con la schiena. Cmq, questi distretti dipendono al 90% dalla dieta. Non spingo nessuno verso l'anoressia, piccole correzioni, porzioni leggermente ridotte, calmarsi un po' prima di mettersi a tavola, ecc.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da SissyPrincess »

Novella ha scritto:Per le maniglie dell'amore, su di me hanno sempre funzionato i piegamenti laterali. Per l'addome, che mi resta sempre pronunciato anche se smagrito, i crunch a terra senza tanti fronzoli sono i migliori, e rispettano la colonna vertebrale (leggi cervicale, che negli anni successivi può farti pianger). Naturalmente i piegamenti laterali lenti o normali, ma mai esplosivi, sennò poi piangi più in là con la schiena. Cmq, questi distretti dipendono al 90% dalla dieta. Non spingo nessuno verso l'anoressia, piccole correzioni, porzioni leggermente ridotte, calmarsi un po' prima di mettersi a tavola, ecc.
Addominali li faccio abbastanza, sia quelli alti che quelli bassi. Faccio anche piegamenti laterali, però al cavo : Thumbup :
Immagine

Avatar utente
Sara80
Teen
Teen
Messaggi: 80
Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 21:37
Località: Roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da Sara80 »

SissyPrincess ha scritto:
Sara80 ha scritto:Altrimenti ci sono le imbottitture, per un effetto non permamente : Chessygrin :
Non mi piace l'idea di indossare un'imbottitura, mi dà la sensazione di aggiungermi qualcosa che non fa parte del mio corpo e quindi mentirei a me stessa
L'effetto che fanno purtroppo è quello, ma per chi è geneticamente uomo di più non si riesce a fare. : Sad :

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da SissyPrincess »

Sara80 ha scritto:
SissyPrincess ha scritto:
Sara80 ha scritto:Altrimenti ci sono le imbottitture, per un effetto non permamente : Chessygrin :
Non mi piace l'idea di indossare un'imbottitura, mi dà la sensazione di aggiungermi qualcosa che non fa parte del mio corpo e quindi mentirei a me stessa
L'effetto che fanno purtroppo è quello, ma per chi è geneticamente uomo di più non si riesce a fare. : Sad :
Oggi ho trovato un video su Youtube nel quale una ragazza spiega come dare una certa rotondità ai lati del sedere con esercizi semplici
Posto il link per chi fosse interessata : Wink :

https://www.youtube.com/watch?v=6PbF0DJ ... dex=4&t=0s
Immagine

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Allenamento glutei

Messaggio da LellaB »

Mi ricordano un po' quelli che facevo per correre i 110 ostacoli... il risultato era stato di farmi spuntare un bel muscoletto rotondo alla sommità del quadricipite e diminuire ulteriormente il grasso esterno della natica... comunque, pur tenendo conto che te lo spiega una ragazza quindi il materiale genetico di partenza è già predisposto, tentare non nuoce...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi