Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Sonja-40 »

Buonasera a tutte. Come saprete dalla sezione presentazioni, anche se è da un po' che bazzico sul forum senza commentare (vi seguo regolarmente però) sono una sorellina campana della provincia di Caserta. Purtroppo vivo una situazione sociale e familiare che mi lascia ben poche occasioni e tempo per il mio alter ego, Sonja.

Confrontandomi con altre sorelline locali tra Caserta e Napoli che vivono lo stesso contesto, abbiamo convenuto che la soluzione migliore è reperire un locale/servizio dove poter trascorrere del tempo insieme in modo discreto, per vestirci e fare sessioni di makeup e passare poi qualche ora insieme en-femme (rigorosamente senza implicazioni sessuali). Abbiamo in mente diverse ipotesi, ma prima di tutte vorremmo fare numero: ci sono allora qui sorelline campane interessate a questa possibilità? Fatevi vive!

Se dovessimo riscontrare un buon numero di sorelline, potremmo poi pensare anche di organizzare iniziative sempre più coinvolgenti e regolari, sulla spunta dei raduni etruschi (o bolognesi).
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
chicca
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 10:29
Località: Campania

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da chicca »

Ciao Sonja. Io ci sono. Mi piace tantissimo l'idea di incontrarsi per stare insieme, scambiarsi consigli e migliorare nel trucco.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da velia67 »

ciao VELIA ,la proposta e' interessante pero' devo valutare coi miei impegni lav.familiari i parametri sono distanza e tempo.

Avatar utente
Alessandra_na
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 21 settembre 2014, 12:32
Località: Napoli
Età: 50

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Alessandra_na »

Ciao Sonja, mi sembra una splendida iniziativa.
Credo che avere un posto dove potersi truccare, vestire e vivere qualche ora en-femme in piacevole compagnia di altre "ragazze" sia il sogno di molte di noi.
Mi raccomando, tienimi presente.
Un abbraccio,
Alessandra

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La vita è breve e va vissuta nel migliore dei modi.

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da SissyPrincess »

Ciao Sonja!
Io abito in provincia di Caserta e quindi sono interessata ad un eventuale incontro. Ovviamente è da valutare la data e la distanza. Aspetto aggiornamenti.
Un bacione
Immagine

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Sonja-40 »

Carissime, l'importante è cominciare a raccogliere adesioni in modo da capire quante siamo e di conseguenza quali iniziative potremo permetterci. L'idea di base è trovare una location discreta facilmente raggiungibile (Napoli, Caserta o località vicine) in modo da cominciare a conoscerci. Sto anche pensando di chiedere la consulenza di una del settore che sappia dare consigli per il make up e la nostra immagine femminile in genere.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da SissyPrincess »

Sonja-40 ha scritto:Carissime, l'importante è cominciare a raccogliere adesioni in modo da capire quante siamo e di conseguenza quali iniziative potremo permetterci. L'idea di base è trovare una location discreta facilmente raggiungibile (Napoli, Caserta o località vicine) in modo da cominciare a conoscerci. Sto anche pensando di chiedere la consulenza di una del settore che sappia dare consigli per il make up e la nostra immagine femminile in genere.

Ottima idea. L'importante è conoscersi prima, prendere familiarità tra di noi. Cmq interessante anche l'idea dell'aiuto di una del settore che possa aiutarci : Thumbup :
Immagine

Avatar utente
Ambra77
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 17:11
Località: Napoli
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Ambra77 »

ciao ragazze ci sono anche io..... meglio conoscersi prima. vedo che è passato un mese dal primo posto su quest'argomento.. che ne dite di fare il passo successivo. Sonia tu che hai aperto il gruppo perchè non ti fai avanti con qualche proposta

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Sonja-40 »

Seppur lentamente mi sto muovendo! Non disperate.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Serena Crossdresser »

Prima ripartono le romane ...
... Ora le campane.
Che dire ?
Forza ragazzeeeeeeee !!!!! : Love : : Love : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi