Vacanze En femme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Vacanze En femme

Messaggio da penelope »

Ciao a tutt*!

da un po' di tempo sto pensando di farmi una vacanza tutta enfemme (niente di che, un WE lungo o simili). Qualcuno di voi ha già avuto quest'esperienza e dove? Ho sentito parlare di cap d'agde in Francia, ma da quel che ho capito si tratta di un luogo molto "estremo" mentre cercavo qualcosa di più tranquillo, conoscete strutture trav-friendly, o comunque discrete?
Grazie per qualsiasi consiglio-esperienza!

Penelope

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da dream62 »

Potresti partecipare ai prossimi raduno. Due giorni passati en-femme in ottima compagnia.
Stefy

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Roby »

Potresti prenotare un hotel in qualunque grande città europea.
Al limite, se vuoi tenere un basso profilo, cerca una struttura grande e moderna, di quelle che ti danno una carta per aprire la camera così non devi passare alla reception tutti i giorni a prendere e posare la chiave.
Fai il check in al maschile, vai in camera e dopo poco esci nei panni di una bella donna con un'intera città a disposizione per fare la turista e naturalmente shopping sfrenato.
In albergo nessuno ti dirà niente (credimi, io l'ho provato più volte), e fuori... sta a te giocartela. In città cosmopolite (penso a Londra, Parigi, Berlino ma anche Milano o Roma) non mi farei problemi, basta avere quel minimo di attenzioni negli spostamenti, negli orari e nelle zone da visitare che una donna in giro da sola deve adottare.
Baci e buon divertimento
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da crossconsuelo »

Tempo fa avevo letto che nei dintorni di Londra esiste un posto dove vanno tutti i Cd: è come un albergo ma organizza un pacchetto completo con eventi particolari e serate danzanti. Si hanno a disposizione truccatrici e ci si può mettere anche degli abiti tipicamente femminili. mi sarebbe piaciuto andarci. In Italia c'è poco o niente: ho sentito dire che ad Argenta c'é la Casa delle Bambole, ma non è un vero e proprio posto di vacanza. Comunque anche negli USA ci sono posti in cui i Cd possono passare una piacevole settimana.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Roby »

Sarà che io sono un tipo piuttosto indipendente, forse controcorrente, ma non mi piacerebbe ghettizzarmi in un posto dedicato o frequentato solo da CD.
Ovviamente questo non si applica ad eventi come i Raduni o gli Apericena che per me sono soprattutto occasioni di incontro con amici/amiche.
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da angelaingrid »

susy ha scritto:non mi piacerebbe ghettizzarmi in un posto dedicato o frequentato solo da CD.
Pensa che io invece andrei solo esclusivamente lì e, anzi, sinceramente mi piacerebbe proprio.

Per la cronaca, tempo fa lessi di un bellissimo bed & breakfast solo per trav, in un meraviglioso posto del Galles...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da LauraB »

Suggerisco di impostare la ricerca su Google alla voce "castiglione del lago (Perugia) e vedere se è di gradimento. Si tratta, se ben ricordo, di una zona gay friendly ( o simile).
Laura Bianchi

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da crossconsuelo »

angelaingrid ha scritto:
susy ha scritto:non mi piacerebbe ghettizzarmi in un posto dedicato o frequentato solo da CD.
Pensa che io invece andrei solo esclusivamente lì e, anzi, sinceramente mi piacerebbe proprio.

Per la cronaca, tempo fa lessi di un bellissimo bed & breakfast solo per trav, in un meraviglioso posto del Galles...
Anche a me piacerebbe: non è una questione di ghettizzarsi, ma al contrario si farebbe una vacanza con persone che condividono gli stessi interessi.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Franci »

Cara Penelope
Le uniche strutture dedicate sono quelle dove si cerca sesso, Cap d'agde nacque anni fa come struttura balneare per naturisti; il naturismo molto spesso, come il crossdressing, è scambiato come un'opportunità per fare orge selvagge, mentre invece ha in se una filosofia molto importante, cio nonostante Cap d'agde è stata presa d'assalto dagli erotomani e sessuomani, quindi la escluderei a priori e poi non fa al caso tuo.
Puoi andare ovunque tu voglia, se fossi una trans in direzione MtF cosa faresti? Lasceresti la tua quotidianità per chiuderti in casa e forse uscire per recati in un locale LGBT? Io credo di no. Quindi scegli una località ed esci.
Io sono stata a Berlino lo scorso anno, ero in un viaggio organizzato con altri 36 sconosciuti, la sera, mentre gli altri si recavano a fare un giro in città, io mi preparai per uscire en femme, fu una bella esperienza; certo mi aspettavo un po di vita notturna, bere qualcosa in un bar, ma i Berlinesi non sono come noi latini, quindi passeggiai la prima notte tra la porta di Brandeburgo e la Unter den linden che ero solo io, un gruppo di ragazzi e le guardie delle ambasciate.
La seconda sera andai a curiosare il quartiere Gay di Berlino e li mi recai in un bar, che per quello che offriva sembrava il bar sport di quadrivio di campagna, dove transitavano e sostavano i village peolple; li ho ricevuto molti complimenti e credo che stessi facendo cambiare idea ad un ragazzo. Da quel locale mi trasferii in taxy in albergo non prima avermi fatto fare delle foto ricordo dal tassita che fu molto gentile e cordiale.
Insomma Penelope, esci senza pensieri, io ti consiglierei Parigi: sarebbe romanticissimo vedere uno spettacolo del Lidò indossando un abito da sera, oppure cenare sugli Champse Elisee, oppure recarsi da Sephorà, oppure una romantica gita sul Bateau mouche.
Insomma Sta senz' penzier.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da penelope »

Samantha ha scritto:Cara Penelope
Le uniche strutture dedicate sono quelle dove si cerca sesso, Cap d'agde nacque anni fa come struttura balneare per naturisti; il naturismo molto spesso, come il crossdressing, è scambiato come un'opportunità per fare orge selvagge, mentre invece ha in se una filosofia molto importante, cio nonostante Cap d'agde è stata presa d'assalto dagli erotomani e sessuomani, quindi la escluderei a priori e poi non fa al caso tuo.
Puoi andare ovunque tu voglia, se fossi una trans in direzione MtF cosa faresti? Lasceresti la tua quotidianità per chiuderti in casa e forse uscire per recati in un locale LGBT? Io credo di no. Quindi scegli una località ed esci.
Io sono stata a Berlino lo scorso anno, ero in un viaggio organizzato con altri 36 sconosciuti, la sera, mentre gli altri si recavano a fare un giro in città, io mi preparai per uscire en femme, fu una bella esperienza; certo mi aspettavo un po di vita notturna, bere qualcosa in un bar, ma i Berlinesi non sono come noi latini, quindi passeggiai la prima notte tra la porta di Brandeburgo e la Unter den linden che ero solo io, un gruppo di ragazzi e le guardie delle ambasciate.
La seconda sera andai a curiosare il quartiere Gay di Berlino e li mi recai in un bar, che per quello che offriva sembrava il bar sport di quadrivio di campagna, dove transitavano e sostavano i village peolple; li ho ricevuto molti complimenti e credo che stessi facendo cambiare idea ad un ragazzo. Da quel locale mi trasferii in taxy in albergo non prima avermi fatto fare delle foto ricordo dal tassita che fu molto gentile e cordiale.
Insomma Penelope, esci senza pensieri, io ti consiglierei Parigi: sarebbe romanticissimo vedere uno spettacolo del Lidò indossando un abito da sera, oppure cenare sugli Champse Elisee, oppure recarsi da Sephorà, oppure una romantica gita sul Bateau mouche.
Insomma Sta senz' penzier.
Grazie Samantha, vedi.. io abito a Milano, e devo dire che le rare volte che sono uscita enfemme (sempre di sera e sempre per recarmi in luoghi "protetti") non ho avuto nessun problema, al massimo qualche sguardo incuriosito. Ciononostante, sono ancora timida per uscire di giorno o passeggiare normalmente (per farmi capire.. le mie uscite prevedono il tragitto più corto e veloce possibile dalla macchina alla meta). Nonostante in quel tragitto io mi senta benissimo, sono ancora molto timorosa. Per quello in un posto dedicato mi sentirei più protetta da un lato, ma dall'altro perderei quella serenità (e anche adrenalina per gli sguardi maschili) che provo quando sono in giro.. Insomma.. sono ancora un po' confusa.. devo sostanzialmente abituarmi a non passare inosservata (è chiaro a vedermi che non sono una donna), ma a fregarmene degli sguardi strani, che non fanno male a nessuno.

Rispondi