Vacanze En femme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da peppina69 »

scusa la domanda Sabrina, a Londra città o dintorni vai? perché sto organizzando anch'io una settimanina a Londra città e ogni consiglio e informazione mi va bene
grazie

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da maxima »

non credo sia così facile trovare hotel trav friendly senza cadere nel gay friendly... forse, allora, meglio un albergo normale nel quale puoi trattenere la chiave e che sia sufficientemente grande da avere una certa quantità di personale in reception... l'obiettivo sarebbe quello di passare "inosservate" (nei limiti del possibile) dopo il cambio d'abito in camera...
maxima

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Irene »

maxima ha scritto:non credo sia così facile trovare hotel trav friendly senza cadere nel gay friendly... forse, allora, meglio un albergo normale nel quale puoi trattenere la chiave e che sia sufficientemente grande da avere una certa quantità di personale in reception... l'obiettivo sarebbe quello di passare "inosservate" (nei limiti del possibile) dopo il cambio d'abito in camera...
maxima
Perdonatemi l'ignoranta, ma mandare qualche maill alle strutture presso le quali volete soggiornare, chiedendo con serenità se hanno problemi?
Magari per semplificare, potete dire che lo fate per mestiere e siete li per uno show o una serata, tanto via maill avete comunque un certo anonimato.
Mal che vada, vi dicono che hanno problemi, vi rivolgete ad un altra struttura o fate la prenotazione utilizzando un indirizzo maill diverso.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Valentina »

...e comunque, in qualsiasi struttura, è sufficiente comportarsi bene per ottenere la relativa tranquillità.
Certo, se ti presenti vestita da donna in un hotel di islamabad, forse qualche rischio lo corri, ma a Londra...!
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da maxima »

"avvisare" prima mi sembrerebbe come espormi in modo ancora più evidente... non credo che. e ne sarei capace. Forse mi peserebbe meno scendere dalla stanza en femme come se niente fosse...
maxima

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da maxima »

Valentina ha scritto:...e comunque, in qualsiasi struttura, è sufficiente comportarsi bene per ottenere la relativa tranquillità.
Certo, se ti presenti vestita da donna in un hotel di islamabad, forse qualche rischio lo corri, ma a Londra...!
;-)

BYE
Come a Londra, forse anche a Madrid!
maxima

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da peppina69 »

concordo con Maxima, avvisare prima non riuscirei a farlo anche se la sincerità non ha mai fatto male a nessuno; però avrei in più il patema di arrivare ed essere già "segnalata"; viceversa scendere "cambiata" mi fa meno paura dandomi anche un po' di serenità.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da vernica71 »

Valentina ha scritto: Certo, se ti presenti vestita da donna in un hotel di islamabad, forse qualche rischio lo corri, ma a Londra...!
Oddio... Con un bel Burka, forse, passerei tranquillamente... : Lol :

Nel caso, comunque... andateci pesanti col trucco, che da quelle parti (Islamabad) non usano i pennelini ma direttamente il rullo da muro per truccarsi... : Eeek :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Sabrinasexy69 »

peppina69 ha scritto:scusa la domanda Sabrina, a Londra città o dintorni vai? perché sto organizzando anch'io una settimanina a Londra città e ogni consiglio e informazione mi va bene
grazie

Vado in centro, hotel in barbican... Sono stata anche nei dintorni pero'... Cosa vuoi sapere di preciso? Stasera magari scrivo qualche dettaglio di cosa ho fatto e penso di fare io...

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Sabrinasexy69 »

maxima ha scritto:non credo sia così facile trovare hotel trav friendly senza cadere nel gay friendly... forse, allora, meglio un albergo normale nel quale puoi trattenere la chiave e che sia sufficientemente grande da avere una certa quantità di personale in reception... l'obiettivo sarebbe quello di passare "inosservate" (nei limiti del possibile) dopo il cambio d'abito in camera...
maxima
Dipende dove vai.. Per londra il sito del wayout suggerisce alcuni posti e in genere anche i vari crossdresser services. Il punto e' che questi business che lavorano con noi ci indicano posti... Sono frequentati e quindi sono friendly. Su londra ce ne sono molti...

Rispondi