dieta per crossdresser

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

abbiamo tutte più o meno il problema di perdere qualche chilogrammo, chi più chi meno, e chi l' ha perso deve mantenere.

consigli per diete shock che non siano dannose ?
e poi serve davvero perdere tutto stò peso ?

secondo me si ma come senza perdere elasticità dei tessuti ovvero senza disidratarsi e distruggersi la pelle ?
fermorestando che lo sport bla bla bla.. lo sappiamo , ma parliamo di dieta.

io racconto la mia di dieta. è stata catastrofica per gli effetti sulla pelle.

circa due anni fa ero grassa, anzi grasso perché mi portavo a maschietto.
ma quando incrociavo uno specchio mi vergognavo di me, ero scontento.
così decisi di provare a digiunare.
all' inizio mi girava la testa e non avevo forza di fare nulla, ma dopo un po mi abituai a saltare i pasti.

la mia dieta si basa su verdure crude non condite sgranocchiate durante tutto il giorno
poca frutta per evitare eccessi di zuccheri
pochissima o zero carne e proteine per ridurre i muscoli al massimo
e il carboidrato per restare viva.

per lo più l' esempio è una fettina di pane riscaldato con un pomodorino tagliato a fettine su, un filo di olio.
la cosidetta bruschetta
oppure insalate o zucchine o carote crude.
niente zucchero mai neanche nel caffè.
meno vino possibile , niente bevande gassate compresa l' acqua frizzante, niente birra ovviamente.

ecco questa è la dieta per rovinarsi la pelle scavar il viso e forse anche peggio.
però ho perso tutti i chili che potevo perdere.
in un anno sono passato dalla 50 alla 40 di pantalone e adesso indosso la 44 di giacca e mi va bene, aspiro alla 42.
anche i piedi hanno perso qualcosa, oggi la 41 mi va bene e riesco ad indossare anche scarpe 40 senza problemi.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da dream62 »

Vedi di fermarti in tempo prima di diventare anoressica!
Anche il mangiare può essere uno dei piaceri della vita se non si abusa; perchè privarsi di tutte quelle belle sensazioni che possono dare certi sapori?
Stefy

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

dream62 ha scritto:Vedi di fermarti in tempo prima di diventare anoressica!
Anche il mangiare può essere uno dei piaceri della vita se non si abusa; perchè privarsi di tutte quelle belle sensazioni che possono dare certi sapori?
Stefy
io non sono una che va in cerca di piacere.
sono piuttosto stoica.

l' unico piacere di cui mi nutro è il narcisismo. con tutte le ovvie frustrazioni.

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Sery »

Non so come tu faccia a sopravvivere a questa dieta...
A me piace mangiare alla pari di avere un orgasmo, certe combinazioni di gusti mi mandano fuori di testa.
Per restare in linea, tre giorni a settimana di corsa (dai 30 ai 50 minuti a seconda della voglia) e ogni tanto alterno con la bici da corsa... Ovviamente senza sforzare, il giusto per bruciare grassi, mantenere muscoli tonici e non aumentare di massa.
Sery

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

Sery ha scritto:Non so come tu faccia a sopravvivere a questa dieta...
A me piace mangiare alla pari di avere un orgasmo, certe combinazioni di gusti mi mandano fuori di testa.
Per restare in linea, tre giorni a settimana di corsa (dai 30 ai 50 minuti a seconda della voglia) e ogni tanto alterno con la bici da corsa... Ovviamente senza sforzare, il giusto per bruciare grassi, mantenere muscoli tonici e non aumentare di massa.
anche a me il cibo fa godere, infatti ieri sera volevo fare pasta e zucca poi presa dai sensi di colpa ho fatto solo la zucca strabbolita con pezzetti di pane riscaldato, buonissima, piena di peperoncino. :D
allora in quanto agli allenamenti usciamo off topic ma diciamolo : corsa si una volta ala settimana per non fare i polpacci da Hulk
e poi 3 volte a settimana i seguenti esercizi [BBvideo 560,340][/BBvideo]

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da sylvix »

mai avuta un'indole sportiva :)
per fortuna ho un metabolismo che mi permette di non ingrassare a dispetto della vita che conduco.
salvo i periodi quando sono fuori casa, come la scorsa settimana, in cui mi trattengo talvolta fino all'astinenza, le mie giornate sono immerse nel fumo e le serate, in aggiunta, con vino e/o birra.
una decina di toscani ammezzati (o altri tipo cohiba quando li prendo al duty free), talvolta di più se devo lavorare a qualcosa d'impegnativo, e almeno una bottiglia di vino/birra a sera.
se ho amici a casa, allora le quantità si moltiplicano assieme al whisky o rum.
dicevo, ho solo un po' di pancia, un po' troppa mi sa :)
purtroppo ho sposato la clauslola del bacco, tabacco e venere :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da LindaB »

Chissà che mi aspettavo di trovare leggendo questo post !!!
mi accorgo che siamo in molte ad improvvisare eppure gli strumenti ci sarebbero.... credo che alla fine sia solo questione di voglia (di iniziare) a far qualcosa per se stesse.
Io corro, nuoto e qualche volta in MTB.
Mi piace mangiare è dò sempre soddisfazione a chi cucina, ma ho avuto qualche problema di reflusso ed ho dovuto limitarmi.
Lo sport credo sia la vera salvezza per rimanere in un range accettabile di peso.
Comunque se dimagrite troppo, vi spariscono anche le tette !!! Ociò!!!
:D
Linda

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Mari-dany »

La miglior dieta è non fare alcuna dieta
ovviamente stando attente a non eccedere
ma fare del sano movimento
palestra secondo me no, muoversi in un ambiente chiuso non mi pare sano
però lunghe passeggiate, escursioni in montagna, nordic walking, nuoto , bicicletta
ce ne sono di belle cose !

io sono più snella adesso di quanto avevo vent'anni 54 kg contro 59-60 kg
devo anche dire però che, essendo in pensione, ho anche molto tempo per far sport, cosa che non tutte possono avere
però un paio d'ore due o tre giorni alla settimana si possono sempre trovare

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

credo che ogni dieta deve essere personalizzata.
chi mi vede en homme pensa che sono deperito chi mi vede en femme pensa che sto bene.

ma non è detto che la magrezza sia la soluzione per tutte.
io ne ho bisogno a livello psicologico prima di tutto.

io sono molto narcisista, mi piace guardare il mio corpo che amo profondamente.
mi piace perchè lo trovo molto femminile e faccio di tutto per femminilizzarlo in termini di allenamento e di dieta appunto.

guardo molto le donne e mi confronto con le loro misure le donne che guardo sono quelle minute piccoline e magre perchè io vorrei essere così e mi vedo in loro.
per quanto mi sforzi sono sempre enorme e mi vedo sempre enorme... ma posso avvicinarmi ad una idea.

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da valeriaconte »

Penso che un po' di "ciccia" non guasti. Essere rotondette aiuta. : Wink :
Se si è magre si vedono di più le spalle larghe e i fianchi stretti, proprio poco femminili. : Eeek :
Basta mettere vestiti larghi per nascondere la ciccia. Vestiti stretti comunque non aiutano in nessun caso.

Un po' di dieta non guasta, senza esagerare: stressare l'organismo non aiuta e può portare malattie per la riduzione delle difese immunitarie. : Blink :

Valeria

Rispondi