Che ne pensate?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 156
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da Gannasokolova »

Nulla di fatto, ieri sono tornata in negozio ma il mio numero è terminato su tutti e tre i modelli
Ganna

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da LauraB »

Non hai specificato che numero porti, ma credo che tu non superi il 40/41, altrimenti non trovar più ben tre scarpe di grande misura è davvero notevole...
Io che porto il 42 ne trovo poche in giro, ma quelle che ci sono non scappano di certo... : Lol :

Dalla tua credo quindi che tu abbia il vantaggio di avere un ampia scelta appunto in base al numero, per cui prima o poi la trovi quella che ti piace..
Laura Bianchi

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 156
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da Gannasokolova »

LauraB ha scritto:Non hai specificato che numero porti, ma credo che tu non superi il 40/41, altrimenti non trovar più ben tre scarpe di grande misura è davvero notevole...
Io che porto il 42 ne trovo poche in giro, ma quelle che ci sono non scappano di certo... : Lol :

Dalla tua credo quindi che tu abbia il vantaggio di avere un ampia scelta appunto in base al numero, per cui prima o poi la trovi quella che ti piace..
Purtroppo porto un 42/43 e non é così semplice. Inoltre i tre modelli che ho postato li ho trovati ad una svendita ed erano scontate, se c'è qualcuna di Milano che vuole farsi un giro, il negozio è in piazza Aspromonte.
Ganna

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da Ivanatr81 »

Peccato la terza era bellissima :)

Avatar utente
bubi70
Lady
Lady
Messaggi: 500
Iscritto il: domenica 26 aprile 2015, 22:42
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da bubi70 »

Gannasokolova ha scritto: Purtroppo porto un 42/43 e non é così semplice. Inoltre i tre modelli che ho postato li ho trovati ad una svendita ed erano scontate, se c'è qualcuna di Milano che vuole farsi un giro, il negozio è in piazza Aspromonte.
Ci son stata nel negozio accompagnando Susy,la scelta mi pare ampia ma purtoppo,per trovare i numeri bisogna andare ad inizio stagione...e purtroppo i prezzi sono pieni!

: Love :
Ale
27892550

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da sylvix »

bubi70 ha scritto: Ci son stata nel negozio accompagnando Susy,la scelta mi pare ampia ma purtoppo,per trovare i numeri bisogna andare ad inizio stagione...e purtroppo i prezzi sono pieni!
è così ovunque, e quante volte -per portare al limite il gioco- sono rimasto fregato :)
quando si trova qualcosa che piace bisogna comprarlo subito, d'istinto!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da Monica Poli »

sylvix ha scritto:
bubi70 ha scritto: Ci son stata nel negozio accompagnando Susy,la scelta mi pare ampia ma purtoppo,per trovare i numeri bisogna andare ad inizio stagione...e purtroppo i prezzi sono pieni!
è così ovunque, e quante volte -per portare al limite il gioco- sono rimasto fregato :)
quando si trova qualcosa che piace bisogna comprarlo subito, d'istinto!
Verissimo. Anch'io tutte le volte che ho rimandato sono sempre rimasto fregato.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 156
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da Gannasokolova »

Sinceramente mi scoccia un po' spendere oltre 100 euro per le scarpe, alcune hanno dei prezzi esagerati e purtroppo penso che ci marcino molto con il fatto dei numeri grandi.
Ganna

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Che ne pensate?

Messaggio da Vanessa »

Carine tutte e tre, poi dipende dall'uso che se ne vuole fare. Per la terza bisogna essere super allenate.

Rispondi