Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.
Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggioda angelaingrid » giovedì 14 maggio 2020, 14:06

So che magari la cosa non mi compete, però intanto vorrei dire che Priscilla la conosco da anni, on line, e che comunque è persona fidata.
Spero che questo mio endorsement non sia stato inopportuno... anche perché Priscy è persona intelligente e saprà capire.

Regards. : Wink :
Angela Ingrid non è così. È che la disegnano così.
angelaingrid
Princess
Princess

Messaggioda Coffee » domenica 24 maggio 2020, 8:42

Buona domenica.
Chiedo il permesso di "vedere" le fotografie.

Grazie.
Ultima modifica di Valentina il lunedì 25 maggio 2020, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato per accedere all'area fotografica.
Coffee
Gurl
Gurl

Messaggioda Coffee » martedì 26 maggio 2020, 0:05

Grazie mille.
Coffee
Gurl
Gurl

Messaggioda Priscilla_B » martedì 26 maggio 2020, 9:06

MARINA65 ha scritto:
Priscilla_B ha scritto:Buongiorno ragazze, posso avere l'accesso alla sezione foto? Grazie.

Priscilla abbiamo valutato con lo Staff che e' presto , questo perche' non ci hai dato modo di conoscerti visto che buona parte dei messaggi sono molto corti , ora non e' che noi dello Staff facciamo le guardone e ci interessa in maniera particolare sapere chi siete o cosa fate , ma l'accesso alla Sezione Foto da' l'accesso a foto dove magari i volti sono in chiaro e quindi possono legare un Nick femminile ad un uomo che magari vive la sua passione in maniera riservata , quindi noi dobbiamo essere convinte di avere a che fare con una persona realmente e' cio che dice di essere .

Mi rendo conto che magari il negare l'accesso indica una scarsa fiducia verso la richiedente , e questo magari non e' esattamente il massimo , ma quando pubblicherai tu' le tue foto vorrai avere la ragionevole sicurezza che non vengano viste o peggio scaricate da persone interessate nella maniera sbagliata al nostro mondo , ecco questa sicurezza presuppone che prima di dare l'accesso ci andiamo con i piedi di piombo , quindi ci troviamo nella scomoda posizione di negare l'accesso ad un'utente che magari ha si pubblicato oltre i canonici 50 Messaggi ma che alla fine non ci hanno dato la sicurezza che lui non e' qui per altri scopi , quindi lo facciamo solo per garantire chi gia' ci accede ed ha pubblicato le sue foto e in futuro garantire la stessa sicurezza anche a te' , poi puo' arrivare l'Hacker e scaricarle lo stesso ecc.ecc. ma per noi l'importante e che non siamo state noi a dare l'accesso alle persone "Sbagliate" .
Buongiorno, non ci sono problemi.. Quando sarà tempo vedremo.. Grazie.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Priscilla_B
Teen
Teen

Messaggioda Priscilla_B » martedì 26 maggio 2020, 9:07

angelaingrid ha scritto:So che magari la cosa non mi compete, però intanto vorrei dire che Priscilla la conosco da anni, on line, e che comunque è persona fidata.
Spero che questo mio endorsement non sia stato inopportuno... anche perché Priscy è persona intelligente e saprà capire.

Regards. : Wink :
Ti ringrazio per le parole spese..però se, giustamente, ci sono delle regole, rispettiamole..Un bacio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Priscilla_B
Teen
Teen

Precedente

Torna a Presentazioni

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010