non solo pejic

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

non solo pejic

Messaggio da gisella.31 »

E dunque, se va cosi, non possiamo più considerarlo un felice crossdresser, la "fortuna" è stata aiutata:

http://www.smh.com.au/lifestyle/fashion ... zwuu5.html

Non mancano i rimpiazzi, ma allora chissà se anche loro sono comunque il frutto di trattamenti ormonali in erba:

Van Burnham
http://www.modelmayhem.com/1345563

martin cohen
http://www.popsugar.com/fashion/gtgt-Ge ... nd-4991807

Linus von Rosenauer
http://newmalefashion.blogspot.it/2013/ ... nauer.html
Immagine

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da angelaingrid »

Credo che ce ne sia un mezzo centinaio in arrivo...
Stav Strashko, Tima Marso, Marcela Ohio, Stas Fedyanin, Ivan Rastrepin, Kira Sadovaya, Sarina Valentina, Carmen Carrera, April Carrion, Monrytta Khachaturian... tanto per dire le prime. Comunque... sì, in parte è natura e in parte ci sono stati aiutini.

Se andate qua ve ne farete un'idea: http://www.pinterest.com/ktstrss/

Questo/a è invece tale Edward Vigiletti, che pare essere famosissimo in USA...

L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da gisella.31 »

E infatti ne avevamo anche parlato estesamente

http://crossdressing.forumfree.it/?t=62866846

peró mi chiedo che bilancio di "aiutini" ci sia, o ci sia stato.
Tanto per dire, niente seni, tant'è che le foto quando vogliono "rivelare" il maschio si focalizzano sul petto.
... ripeto, così, pour parler. Chiaro che son partiti in discesa e la base di partenza è genetica.
Immagine

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da LittleLilly »

E niente,qui io vado praticamente in brodo di giuggiole. Vedere uomini bellissimi come ad esempio Stav Strashko,Van Burnham,Martin Cohen,o anche soltanto sentirli nominare,mi manda letteralmente fuori di testa! Ok sono strana,sono anche un pò "deviata",e non mi stupisco se vengo giudicata male,ma quello è proprio il tipo di uomo che piace a me! Adoro l'androginia,e gli uomini con caratteristiche femminili mi ispirano tanta dolcezza,tutta la dolcezza di cui ho bisogno! Ma esistono? Io proprio non ne riesco a trovare,e nel frattempo vengo abbordata,cercata e corteggiata da uomini ultra maschili e super virili di cui ho ribrezzo! Vita ingiusta!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da sylvix »

una personalissima riflessione; a metà anni ottanta ero considerato finocchio per il mio aspetto che, a parte l'altezza, era assai poco-maschile.
in vesti femminili ero decisamente passabile-al-naturale, ma forse troppo in anticipo con i tempi.
avessi oggi una ventina d'anni, viste le moltidudini di personaggi del genere, avrei probabilmente osato di più e chissà... :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da gisella.31 »

LittleLilly ha scritto: Ma esistono?

: Eeek : : Eeek : : Eeek :
..Tanto per dire, qui saresti il sogno del 90% di noi,
sai quanti pezzi di dolcezza da 180 cm e passa ci sono da queste parti?
Immagine

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da LittleLilly »

gisella.31 ha scritto:
LittleLilly ha scritto: Ma esistono?

: Eeek : : Eeek : : Eeek :
..Tanto per dire, qui saresti il sogno del 90% di noi,
sai quanti pezzi di dolcezza da 180 cm e passa ci sono da queste parti?
In effetti è stata una persona amica a consigliarmi di iscrivermi,proprio sapendo i miei gusti "particolari". Ovviamente la mia intenzione principale è solamente quella di fare nuove amicizie/conoscenze,non quella di "rimorchiare". Se poi succede che trovo una persona con cui frequentarmi,tanto meglio,ma assolutamente non sono "a caccia". Lo specifico per evitare che pensate male e che vi fate una brutta idea di me...

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da LindaB »

@Silvix ....durante l'adolescenza avevo il terrore di venir etichettato come finocchio ed io stessO ero molto dibattuto sul cosa fossi realmente , salvo sapere che non mi piacevano i maschi.
Eppoi tra i miei compagni delle medie qualcuno aveva forse acquistato quelle creme miracolose che avrebbero fatto crescere i peli dappertutto, quando io odiavo quell'alone che iniziava a diffondersi sul viso tra la bocca ed il naso.

@Lilly ... voglio sperare che qui ci sia statisticamente una percentuale inferiore di persone con pregiudizi; e sarei molto felice di saperti felicemente accompagnata a qualcuna/o di questo forum. : Wink :
Linda

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da valeriaconte »

LindaB ha scritto:@Silvix ....durante l'adolescenza avevo il terrore di venir etichettato come finocchio ed io stessO ero molto dibattuto sul cosa fossi realmente , salvo sapere che non mi piacevano i maschi.
Eppoi tra i miei compagni delle medie qualcuno aveva forse acquistato quelle creme miracolose che avrebbero fatto crescere i peli dappertutto, quando io odiavo quell'alone che iniziava a diffondersi sul viso tra la bocca ed il naso.

@Lilly ... voglio sperare che qui ci sia statisticamente una percentuale inferiore di persone con pregiudizi; e sarei molto felice di saperti felicemente accompagnata a qualcuna/o di questo forum. : Wink :
Linda
Femminile lo sono sempre stata.
Da adolescente cercavo ragazze, ma loro volevano che fossi più "uomo", forse pensavano fossi gay, ma fare l'uomo per me è molto difficile : proprio contro natura : Eeek : . ero sempre sola : Cry :
Ma a me sono sempre piaciute le ragazze. Poi incontrai una ragazza a cui piacevo così come sono, maschio , ma gentile , empatico : una figura materna e rassicurante e l'ho sposata : Love :
Anche le donne come gli uomini non sono tutte/i uguali

Non so , se avessi vent'anni adesso cosa farei, forse la transizione, ma allora non ci avevo mai pensato.

Valeria

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: non solo pejic

Messaggio da valeriaconte »

LittleLilly ha scritto:E niente,qui io vado praticamente in brodo di giuggiole. Vedere uomini bellissimi come ad esempio Stav Strashko,Van Burnham,Martin Cohen,o anche soltanto sentirli nominare,mi manda letteralmente fuori di testa! Ok sono strana,sono anche un pò "deviata",e non mi stupisco se vengo giudicata male,ma quello è proprio il tipo di uomo che piace a me! Adoro l'androginia,e gli uomini con caratteristiche femminili mi ispirano tanta dolcezza,tutta la dolcezza di cui ho bisogno! Ma esistono? Io proprio non ne riesco a trovare,e nel frattempo vengo abbordata,cercata e corteggiata da uomini ultra maschili e super virili di cui ho ribrezzo! Vita ingiusta!
Secondo me gli uomini con caratteristiche femminili forse sono troppo timidi per corteggiarti, dovresti fare tu il primo passo,
la mia lei ci è riuscita : Chessygrin :

Valeria

Rispondi