LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Alyssa »

Prugna ha scritto:Che sarà pure supertopmodel T. come dicono , ma tiene l'attaccatura dei capelli a metà del cranio : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Sì, ma quella è una wonder woman!
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Prugna
Princess
Princess
Messaggi: 1572
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 19:23
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Prugna »

Mannaggia a Cesare Ragazzi che le ha dato buca . : Chessygrin : !

Avatar utente
Prugna
Princess
Princess
Messaggi: 1572
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 19:23
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Prugna »

corpetto.jpg
Mi ha chiamata Wonderwoman , che viene a Roma e le serve l'indirizzo della Bustaia , che deve andare col suo Lui ad una serata di Carnevale tema 'vitino di vespa fetish' , e non sa come nascondere le ciccie .
: Blink : : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Frida

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Frida »

Tempo fa ho contattato un bustaio di MIlano che non mi calcolato neanche di striscio allora non contenta mi sono presentata al suo negozio e non c'era...mi sa che è sparito. In primavera conto di andare per la prima volta ad una festa fetish e mi servirebbe un miracolo per non sfigurare. Ma.. non è che puoi rendere gentilmente noto l'indirizzo della bustaia.. non si sa mai decidessi di far prima passando da Roma per nascondere le mie ciccie. : Chessygrin :

Avatar utente
Prugna
Princess
Princess
Messaggi: 1572
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 19:23
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Prugna »

Frida ha scritto:Tempo fa ho contattato un bustaio di MIlano che non mi calcolato neanche di striscio allora non contenta mi sono presentata al suo negozio e non c'era...mi sa che è sparito. In primavera conto di andare per la prima volta ad una festa fetish e mi servirebbe un miracolo per non sfigurare. Ma.. non è che puoi rendere gentilmente noto l'indirizzo della bustaia.. non si sa mai decidessi di far prima passando da Roma per nascondere le mie ciccie. : Chessygrin :
La Bustaia da me evocata e mitizzata nel racconto è un ricordo della mia infanzia , e figura estintasi con l' avvento della confezione industrializzata .
Peraltro , grazie al successivo arrivo dell'E-commerce , il web offre ampie possibilita di acquisto di capi anche estremi , a patto di saper ben confrontare le proprie misure con quelle dell' oggetto delle proprie attenzioni .
Se digiti 'corset' e/o 'fetish lingerie' troverai di tutto , a prezzo accessibile e qualità proporzionale al medesimo , che la Qualità Assoluta non è poi così importante , visto l'uso -presumo sporadico- che ne farai .
Tempo per valutare , ordinare , e ricevere mi pare tu ne abbia .
Kisses

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Véro »

Tu quoque Helga... anche tu ti arrendi all'anonima modernità?
In effetti pure la razionale Frida aveva accettato la magia della bustaia, non diversamente da tutte noi : Smile : : e poi arrivi tu e con un semplice "E-commerce" demolisci i nostri sogni... : Sad : I sogni sono importanti, ad ogni età: di sogni si vive, con i sogni si colorano le giornate più grigie, grazie ai sogni esiste, per alcune di noi, un futuro che, in assenza, non potrebbe più essere oggettivamente creativo né granché lungo... : Cry :
Lasciaci i sogni, Helga........ e dai a Frida (ed alla sottoscritta : Chessygrin : ) l'agognato indirizzo, il consenso degli Dei, la formula dell'immortalità: te ne saremo imperituramente grate. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Prugna
Princess
Princess
Messaggi: 1572
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 19:23
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Prugna »

Per Frida

Leggilo , quel mio 'la Bustaia' , e leggine anche i comunque sapidi commenti , che potrebbero riuscirti funzionali a quanto mi chiedi .
: Wink : : Smile :

Frida ha scritto: In primavera conto di andare per la prima volta ad una festa fetish e mi servirebbe un miracolo per non sfigurare. Ma.. non è che puoi rendere gentilmente noto l'indirizzo della bustaia.. non si sa mai decidessi di far prima passando da Roma per nascondere le mie ciccie. : Chessygrin :


: Love :

Avatar utente
Prugna
Princess
Princess
Messaggi: 1572
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 19:23
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Prugna »

Véro ha scritto:Tu quoque Helga... anche tu ti arrendi all'anonima modernità?
In effetti pure la razionale Frida aveva accettato la magia della bustaia, non diversamente da tutte noi : Smile : : e poi arrivi tu e con un semplice "E-commerce" demolisci i nostri sogni... : Sad : I sogni sono importanti, ad ogni età: di sogni si vive, con i sogni si colorano le giornate più grigie, grazie ai sogni esiste, per alcune di noi, un futuro che, in assenza, non potrebbe più essere oggettivamente creativo né granché lungo... : Cry :
Lasciaci i sogni, Helga........ e dai a Frida (ed alla sottoscritta : Chessygrin : ) l'agognato indirizzo, il consenso degli Dei, la formula dell'immortalità: te ne saremo imperituramente grate. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Baci
Véro
Quandoque bonus dormitat Homerus..
figurarsi se non posso farlo anch'io .
Quel taumaturgico Indirizzo , il consenso degli Dei , ed il sacro Graal dell'Immortalità ognuno li tiene in sé , e ne vive , quando capace di dolcemente evocarsi i sogni dell'età dell'innocenza , anche se fruitore degli strumenti della modernità .
Che di tanto in tanto occorre essere sincretici , e discendere pragmaticamente nel quotidiano corrente . : Smile : : Chessygrin :

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Véro »

Beh, se la montagna non va a Maometto...
E allora sono andata a cercare su internet "Corsetterie a Roma", "Bustaie a Roma", "laboratori di corsetteria a Roma", "bustini artigianali a Roma", etc.
Nella Capitale, tralasciando i negozi di ortopedia, vi sono (apparentemente) solo due aziende che fanno busti e bustini su misura:
- Guardabassi, v. di Campo Marzio 51
- Arte del Busto, v. C. Asello 19
ma ho trovato anche degli altri indirizzi che, pur non specificando la presenza di un laboratorio, hanno in qualche modo risvegliato il mio interesse:
- Emiliozzi, v. Tomacelli 104 (a quanto pare negozio "storico" di busti e bustini)
- Pasqualini, v. del Forte Boccea 92
e soprattutto, perché a due passi da casa:
- Nicoletti, v. Nemorense 126
- Brai, p.za Crati 30
Questi ultimi conto di visionarli a breve, soprattutto per scoprire se sono delle semplici rivendite di intimo o se c'è sotto qualcosa di più.
Vi farò sapere.
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Prugna
Princess
Princess
Messaggi: 1572
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 19:23
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Prugna »

De rei constrictoriae seductione : Smile : : Chessygrin :

Rispondi